lEg0l4z ha scritto:Ciao ragazzi, qualcuno sa per caso dirmi qualcusa su questa batteria?

lEg0l4z ha scritto:chiedevo perch? ho una mezza intenzione di prenderla.. per curiosit? un set orion "normale" 10 12 14 16 22 14*5,5 quanto costa?

Nishugguah ha scritto:lEg0l4z ha scritto:
chiedevo perch? ho una mezza intenzione di prenderla.. per curiosit? un set orion "normale" 10 12 14 16 22 14*5,5 quanto costa?
http://www.luckymusic.com/it/netshop/de ... 3?id=20111

ste drums ha scritto:
La orion 6 pezzi l'ho sempre vista tra i 2000 e i 2400 euro, dipende dai negozianti.
Acustica la golino la vender? a 2200 euro.

ste drums ha scritto:Nishugguah ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by lEg0l4z</i>
chiedevo perch? ho una mezza intenzione di prenderla.. per curiosit? un set orion "normale" 10 12 14 16 22 14*5,5 quanto costa?
http://www.luckymusic.com/it/netshop/de ... 3?id=20111
Quella che hai postato tu ? la Pro M, nn la Orion.
La orion 6 pezzi l'ho sempre vista tra i 2000 e i 2400 euro, dipende dai negozianti.
Acustica la golino la vender? a 2200 euro.

blackmapex78 ha scritto:Per?,con mio disappunto,ho notato oggi che il rullo ha delle differenze di misura...il fusto ha i bordi in alcuni punti pi? alti...? normale???
Comunque sabato ci far? dare un occhio dal negoziante..

blackmapex78 ha scritto:Ho fatto le foto ma non si nota la differenza di misura...se l'appoggio su un piano,ci sono delle differenze d'altezza anche sul bordo superiore...ma di solito il bordo superiore dovrebbe essere perfettamente dritto o sbaglio![]()
Pippo ha scritto:Un momento: assumo che tu abbia tolto via i cerchi e che stiamo parlando dei bordi del fusto in legno... vero?

Pippo ha scritto:Sono delle piccole depressioni, fresate o scartavetrate nel bordo inferiore, in corrispondenza delle due estremit? della cordiera.

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti