tommylee85 ha scritto:ADM ha scritto:
Come avete fatto a nn nominare la tipa dei WHITE STRIPES...![]()
![]()
![]()
perch? parlavano pur sempre di batteristi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tommylee85 ha scritto:ADM ha scritto:
Come avete fatto a nn nominare la tipa dei WHITE STRIPES...![]()
![]()
![]()
perch? parlavano pur sempre di batteristi...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

FracassoDivino ha scritto:ringo starr non ? che fosse questo gran mostro di bravura....

blackash ha scritto:Sono d'accordo sulla tipa dei white stripes...per? penso proprio che sia il loro obbiettivo quello di stare lontano dai luoghi comuni della musica (come la tecnica ad esempio) e fare qualcosa di alternativo. A me piacciono!
Un batterista che non ho mai capito ? tommy lee (senza offesa tommy)!

FracassoDivino ha scritto:ringo starr non ? che fosse questo gran mostro di bravura....

CrucificadosPeloSistema ha scritto:Mike81 ha scritto:
Ulrich mi e' piaciuto molto su ...And Justice For All
e cmq ha un suo stile
quello dei Nirvana invece e' proprio anonimo
magari esalta i bambini nel suo modo di suonare,ma fa cose troppo elementari (un po come quelle che fa Cobain nella chittara)
Tu non sai quello che dici!...(da leggere come battuta leggera)
A parte le battute, Grohl quello che fa lo fa molto bene, i ritmi saranno anche semplici (ma i suoni sono puliti), sempre vari e "stanno a fagiuolo" con la canzone.
Grohl ? molto preciso in disco, con i nirvana valorizzava molto i pezzi...
Prova a suonare come lui le canzoni dei nirvana e ti accorgerai che non ? facilissimo!
Non ? fare cose difficili che conta! Ma fare cose fatte bene, cercare precisione e accompagnare la canzone..

IlGiovaneIko ha scritto:Se pensate che poi la settimana dopo ho visto nello stesso stadio Frank Zappa con Chad Wakermann alla batteria.....![]()

actdrum ha scritto:queste discussioni sono quanto di pi? inutile possa esistere e ne prendo parte solo per esprimere il mio dissenso verso la loro stessa esistenza !
vorrei porre all'attenzione di tutti che ? stato dato di "scarso" a gente che ha fatto la storia della musica moderna, soprattutto rock!
...poi fate voi, per quanto mi riguarda posso solo dire che al cospetto di certi mostri sacri della storia ci si deve solo prostrare e rendere omaggio, nonostante nei dischi gli si senta fare anche solo tun pa tun tun pa !

lollo ha scritto:actdrum ha scritto:
queste discussioni sono quanto di pi? inutile possa esistere e ne prendo parte solo per esprimere il mio dissenso verso la loro stessa esistenza !
vorrei porre all'attenzione di tutti che ? stato dato di "scarso" a gente che ha fatto la storia della musica moderna, soprattutto rock!
...poi fate voi, per quanto mi riguarda posso solo dire che al cospetto di certi mostri sacri della storia ci si deve solo prostrare e rendere omaggio, nonostante nei dischi gli si senta fare anche solo tun pa tun tun pa !
ma s?!!
vivitela meglio...? un topic cos?,tanto per sapere chi c onsideriamo scarso e chi no...
![]()

exa73 ha scritto:Secondo me un batterista scarso relativamente al fatto che ? un professionista ? Kenny Aronoff

blackash ha scritto:Sono d'accordo sulla tipa dei white stripes...per? penso proprio che sia il loro obbiettivo quello di stare lontano dai luoghi comuni della musica (come la tecnica ad esempio) e fare qualcosa di alternativo. A me piacciono!
evviva metaller...

Ascoltati l'ultimo dei queens of the stone age e i proboterikc ha scritto:io sono scarso di brutto!![]()
bh? il batterista dei nirvana Dave Grohl (con i nirvana nn mi piaceva affatto) ma nn ? scarso.. suona il SUO genere e bon..!??:
Scarso...?...mhhhhhhhhhh.......??:
??:

exa73 ha scritto:Secondo me un batterista scarso relativamente al fatto che ? un professionista ? Kenny Aronoff

lollo87 ha scritto:... condivido in pieno quello che dice act drum....chi osa dire che ULLRICH ? scarso oltre a non avere capito 1 cazzo della vita ? proprio di una arroganza e ignoranza fuori dal comune.. vorrei sapere chi sono quei signori che lo dicono e sapere cos hanno fatto della loro inutile esistenza per potere dire che il batterista di un gruppo che ha fatto davvero storia e che ? stato l idolo di generazioni suonando veramente alla grande (magari tralasciando primizie tecniche alla portnoy) sia scarso ...oddio ....prendetevela pure con quel segaioli di batteristi di vari linkin park and company ma non toccate quel mostro sacro di ullrich...................
P.S. ma quanto ? scarso il batterista degli alice in chains provate a sentire man in the box un ritmo che potevo fare a 11 anni con -47 di groove e -860 di presenza e convinzione.....bye

lollo87 ha scritto:P.S. ma quanto ? scarso il batterista degli alice in chains provate a sentire man in the box un ritmo che potevo fare a 11 anni con -47 di groove e -860 di presenza e convinzione.....bye

FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti