che grande che è,ha potenza,velocità,dinamica,e un groove naturale(sarà che è nero?)
ma la differenze nello stile con garibaldi è abissale, chambers è un batterista più da fusion e jam lo si vede dall'irregolarità con la quale porta i disegni del groove,se ne stanca subito istintivamente e ha bisogno di variare per divertirsi,mentre garibaldi è preciso,porta dei disegni complicatissimi che hanno un groove esagerato(soprattutto se incastrati col basso di prestia) e si muove liberamente nel groove rispettando comunque l'idea portante del pattern,che idolo,lessi qualche sua intervista e degli articoli su di lui da quanto ho capito non è uno che a tavolino scrive i groove come verrebbe da pensare a sentire i suoi brani coi top ma quello è proprio il suo modo di interpretare il groove!
chambers è più libero da schemi nel suonare ma è un animale assurdo!
e lui il funk nero verace lo conosce bene,mi pare abbia suonato per un periodo con la p-funk all stars di george clinton,non penso ci sia altro da aggiungere ad un curriculum da funky player

membro della Jazz Gang ! - batterista blueseggiante(eccome!)!! - Batterista co la PANZA - estimatore del nobile sport del RUGBY - rumorosissimo batterista BONZOniano