Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
ehiiii grazie a tutttiiiiiii!!!
vediamo... ultimo giorno da minorenne... ho imparato a spuntare con la macchina xD tutto bene se non fosse che la mamy mi ha colta sul fatto il bordello però l'ho rimandato a sabato, festone amici-parenti (la cosa tragica è il karaoke... my god...!) per il tatuaggio ci sto lavorando su intanto per i diciotto ho chiesto un bel doppio pedale, ora aspetto di essere accontentata con una bella gita da traffico ritmico!!
grazie ancora a tuttiiii
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor* ... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)" -Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro" Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!" https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
auhua Flacco ma davvero? asd no, alle 13 mi pare poi chiedo a mammà xD ahuahua fratello gemelloooooooooooo
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor* ... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....