labatteria.it • Leggi argomento - ..minacce...

..minacce...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda nic73 il mar giu 24, 2008 12:30 pm

..scusate ma visto che molti condividono qui dubbi e certezze...

poco fa sono venuto a conoscenza di una persona che da mesi mi deve per lavoro eseguito, ne deve a diverse persone.....
beh la persona che ho incaricato di contattarlo perche' non piu reperibile al tel...e stata minacciata .... lei ed indirettamnte io... che brutta situazione...
non sono abituato per niente, venedo dauna famiglia molto semplice e corretta ad avere a che fare con gente che non lo e per niente...e mi ha lasciato molto amaro in bocca...
che tristezza.... :cry: :cry:
Ultima modifica di nic73 il mar giu 24, 2008 12:36 pm, modificato 1 volta in totale.
"what ever gifg God gave me, for what ever reason, i've used it to its full potential" j. Porcaro

Perché in un disco o in una canzone cercavamo la corrispondenza che la vita spesso non poteva darci: "Amo ancora il rituale di andare a cercare dischi in un negozio di dischi, anche se stanno chiudendo ormai quasi tutti" dice Malin. "Adoro il desiderio di far compere lì dentro e avere attorno degli sconosciuti che sono anche loro in cerca di salvezza". Già, perché si può sperare di trovare la salvezza anche in una canzone rock.
J. Malin
nic73
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda mat89 il mar giu 24, 2008 12:33 pm

che tristezza! :cry: :cry:

spero nn mi capiti mai visto che anch'io sarei nella tua stessa situazione psicologica
Membro la Sacra Alleanza Del Piatto Turco
Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta Membro della divina alleanza batteristi pearl www.brokensilence.it <-- il sito della mia band! Lasciate commenti ;)
'FUI il Supremo Imperatore dell'ormai Leggendario Angolo della Topa'... prima della chiusura :(
Immagine rimarrai nella storia :tru
mat89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda maur0 il mar giu 24, 2008 12:34 pm

forze dell'ordine e denuncia, vedi che gli passa la voglia di minacciare... (cmq si scrive minacce, togli la i :wink: )
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda enryonlymetal il mar giu 24, 2008 12:34 pm

Scusa ma non ho capito.Cioè,tu gli hai fatto un lavoro e lui ti dovrebbe pagare,ma invece di farlo vi ha minacciati?
Dove le parole si fermano ? la musica a parlare.
enryonlymetal
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nic73 il mar giu 24, 2008 12:35 pm

...si....cosi... :cry:

credo sia sbroccato perche in debito con varie persone.... :!:
"what ever gifg God gave me, for what ever reason, i've used it to its full potential" j. Porcaro

Perché in un disco o in una canzone cercavamo la corrispondenza che la vita spesso non poteva darci: "Amo ancora il rituale di andare a cercare dischi in un negozio di dischi, anche se stanno chiudendo ormai quasi tutti" dice Malin. "Adoro il desiderio di far compere lì dentro e avere attorno degli sconosciuti che sono anche loro in cerca di salvezza". Già, perché si può sperare di trovare la salvezza anche in una canzone rock.
J. Malin
nic73
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda DannyK il mar giu 24, 2008 1:05 pm

forze dell'ordine... anche se poi dipende sempre da che tipo è questo...

se è semplicemente uno che è sbroccato si cagherà addosso non appena vedrà la polizia a casa sua.
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda bing il mar giu 24, 2008 1:14 pm

mi dispiace è sempre una brutta situazione; questo è veramente un eccesso, ma chi lavora in proprio, non dico che siano cose all'ordine del giorno ma..... ;-)

per sdrammatizzare:D : una volta per un lavoro uno doveva pagare un conto di 148 euro... ripeto 148 euro... dopo mesi e ripeto mesi riesco ad avere un incontro e porto a casa 120 euro in 50 cent e 1 euro... qualche chilo di monetine... :D
rurale :tru
Senatore de "labatteria.it"
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nic73 il mar giu 24, 2008 1:28 pm

io ne devo avere quasi.. 10.000....spero non me li dia in monete.... :D :D

...cerco di
ridere anche se si meriterebbe calci in ..... :x

J. Malin
nic73
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Metallaro il mar giu 24, 2008 1:39 pm

Guardia di Finanza e forze dell'ordine.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Landon Barker il mar giu 24, 2008 3:44 pm

minchia 10000 euro non sono una cazzata.. se erano 10 uno poteva anche lasciare correre (proprio volendo), ma 10 000...

Ti auguro di risolvere la questione al più presto.. che gente di merda che c'è in giro.. Ma, posso sapere che tipo di minacce hai ricevuto?
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bellabollo il mar giu 24, 2008 3:44 pm

lavoro come... in nero in bianco o cosa? cerca di essere più preciso perchè se è in nero il discorso si perde, in bianco è tutt'altra cosa ma presumo che purtroppo tu sia andato sulla fiducia più che sugli scritti...
bellabollo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

facebook: https://www.facebook.com/lamusicagiusta

Messaggioda bing il mar giu 24, 2008 4:13 pm

certo "in bianco", per quella cifra, andrei di corsa da un avvocato... se "sulla fiducia" è un pò dura....
rurale :tru
bing
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda teonzo il mar giu 24, 2008 4:23 pm

che brutta roba!
mi sa che la soluzione migliore è ricorrere ad un avvocato ed eventualmente fare una denuncia...
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda murciao66 il mar giu 24, 2008 4:39 pm

Se il lavoro era in nero non vedrai un € se invece hai la fattura vai daun'avvocato e magari tra 3-4 anni riesci ad avere i tuoi soldi.
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE.
.Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals.
Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
murciao66
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda nic73 il gio giu 26, 2008 9:04 am

tutto bianco...firmato mandato con cifre e tutto...
alla persona ha detto ...non rompa o le spacco la testa a lei e all'altro.....!!!
mio zio che fa la professione da 30 anni..mi ha detto che gente del cavolo purtroppo se e incontra anche se non si vorrebbe perche alcuni si scopronon solo dopo....

....si dovrebbe vergognare per la cazzata dett quel tipo e basta...sono indeciso sul da farsi....ho fatto il carabiniere aus. sarei tentato di andare dal maresciallo almeno a metterlo al corrente... e a "lui" manderei finanza-carabinieri-esercito.... :x

J. Malin
nic73
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Simone67 il gio giu 26, 2008 9:39 am

io lo farei...
madonna che rabbia :| :|
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda rewind1999 il gio giu 26, 2008 9:58 am

sarò esagerato...ma io non contetterei le forze dell'ordine. purtroppo per casi come questi credo non serva a niente ed anzi si avrebbe magari l'effetto opposto di farlo incazzare ancor di più...stiamo sempre parlando di un escremento di persona!!! io gli farei fare un visitina da qualche persona...
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jack Jagoz il gio giu 26, 2008 10:05 am

Essendo nero su bianco passerei per vie tradizionali, se fosse stato in nero invece le minacce le avrei fatte io a lui... e poi nn mi sarei limitato alle minacce...una visitina alle 3 di notte con una spranga e un paio di amichetti non gliela toglieva nessuno.. scusate ma 10 000 cucuzze nn son mica poche.. :|
L'allegra compagnia del Pota
Gemellato con l'elettro-compagno Nuvolorapido :tru

Infiltrato da lachitarra.it
Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda nic73 il gio giu 26, 2008 10:12 am

...almeno ho imparato ra che altre due persone che hanno soldi da riscuotere...procederanno con un decreto ingiunti...quindi legalmente....e gli pignoreranno qualcosina ....intanto voglio vedere....cosa fa.... :oops:

J. Malin
nic73
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda buddydrum il gio giu 26, 2008 10:17 am

Denuncialo o distruggi il lavoro da te fatto!
A mali estremi, estremi rimedi!
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda m4force il gio giu 26, 2008 10:28 am

muoviti a ottenere il decreto ingiuntivo che già è difficile riavere i soldi i tempi sono eterni
quella gente lì fa leva sulle paure della gente, non ragionare come vent'anni fa, denuncialo e metti nero su bianco la situazione
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Travis Landon Barker il gio giu 26, 2008 11:35 am

Se hai fatto il lavoro legalmente procedi assolutamente via forze del'ordine
Travis Landon Barker
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il gio giu 26, 2008 11:47 am

nic73 ha scritto:...si....cosi... :cry:

di dove 6?
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mario107 il gio giu 26, 2008 11:53 am

vai
Ultima modifica di mario107 il mer mar 11, 2009 8:00 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Vicepresidente della Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth
mario107
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda dariogreat il gio giu 26, 2008 12:54 pm

Dipende dal tipo di minacce......giusto sincerarsi un pochino sulla nomea di questo personaggio, non vorrei per sfiga totale fossi venuto contatto con gente veramente poco raccomandabile che ha diversi modi poco ortodossi di alzare la voce e di "vendicarsi"

L'unica via rimane comunque quella legale.....reclama ciò che ti spetta di diritto cazzo
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda nic73 il gio giu 26, 2008 1:39 pm

Portnoytom ha scritto:
nic73 ha scritto:...si....cosi... :cry:

di dove 6?

...provincia di bologna

J. Malin
nic73
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda m4force il gio giu 26, 2008 2:38 pm

no san pietro in casale? che li c'è un tipo famoso per quei tiri lì
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nicofly il gio giu 26, 2008 2:50 pm

Ascolta nic devi assolutamente rivolgerti ad un legale prima possibile...perchè nella peggiore delle ipotesi i tempi per ottenere il pagamento con decreto ingiuntivo sono già lunghi di per se...Poi una volta ottenuto il provvedimento monitorio del giudice (nel tuo caso il credito è basato su documento e non un titolo) dovranno passare 40 gg. dalla notifica...e poi potrai fare il pignoramento (se c'è qualcosa da pignorare :cry: )...In genere gli avvocati per queste pratiche si prendono solo le spese vive...Se hai bisogno di aiuto contattami in mp :wink:
P.D.P. LXE - ISTANBUL MEHMET - LUDWIG B.B.
Membro della P.D.P.icchiatori
nicofly
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda nic73 il gio giu 26, 2008 2:56 pm

..grazie mille!! :D :D :)

J. Malin
nic73
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Flacco il gio giu 26, 2008 6:40 pm

bruciagli la macchina
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Prossimo