bonehead2 ha scritto:Sonor ? un marchio che dovreste considerare di pi?, IMHO.

lorenzo ha scritto:sicuri che anche le sonor economiche siano fatte in germania?

lorenzo ha scritto:sicuri che anche le sonor economiche siano fatte in germania?

banana ha scritto:Per me, Pearl DW e Sonor fanno le batterie pi? belle in assoluto...chiaro E' SOLO UNA MIA OPINIONE!

Eh si direi che sono molto robuste, forse le piu' robuste in assoluto... Tanto che poi si fa fatica a svitare le farfalle se si tirano troppoGhor ha scritto:<font color="black">Poi se non erro la Sonor ha un peso specifico delle meccaniche piuttosto elevato...
Puro acciaio Eisenhower!!</font id="black">

bonehead2 ha scritto:Per chi si fosse perso il P.S.
L'attuale serie Force ? fatta in Cina, mentre DeLite e Designer in Germania. La S-Class ha i fusti fatti in Cina, ma alcune vengono assemblate in Germania. Per distinguerle bisogna guardare le venature del legno...ma non mi ricordo
Le viti "strane" sono state tolte dalla serie Force e anche sui rullanti Artist...tra cui ne spicca una da 27!!! ply di birch o beech, me ricordi no

Passago ha scritto: Io personalmente tra tutte ho scelto una Tama Starclassic Maple

banana ha scritto:bonehead2 ha scritto:
Per chi si fosse perso il P.S.
L'attuale serie Force ? fatta in Cina, mentre DeLite e Designer in Germania. La S-Class ha i fusti fatti in Cina, ma alcune vengono assemblate in Germania. Per distinguerle bisogna guardare le venature del legno...ma non mi ricordo
Le viti "strane" sono state tolte dalla serie Force e anche sui rullanti Artist...tra cui ne spicca una da 27!!! ply di birch o beech, me ricordi no
Scusa bonehead2 non #232; che mi sono perso il tuo P.S. solo che stavo scrivendo anch'io il post quando tu hai scritto il tuo, e perci#242; l'ho letto solo dopo aver inviato il mio.
Io possedevo una Sonor s-class blu-azzurra di un legno misto acero/non mi ricordo. Suonava bene (in particolare i toms 10 e 12: da betteria professionale) ed era finita bene. L'unica cosa detestabile, esteticamente, erano i cerchi tendipelle della cassa in plastica blu!!!! per me TERRIBILI!!!
L'ho cambiata perch#232; aveva delle misure che non mi andavano pi#249; bene!
...aveva le viti "strane". Ma poi la fanno ancora la s-class?

tommylee85 ha scritto:grandi batterie, hanno anche endorser famosi (http://sonor-world.com/cgi-sys/Sonor_FE ... 9a8624a4dc) per? costano veramente tantissimo!!

banana ha scritto:Concordo con te su tutto cio che hai detto sulle Sonor! Questa che hai messo in foto ? molto bella davvero...azz..![]()
finalmente i cerchi della cassa in legno!!! Erano davvero una caduta di stile quelli in plasticaccia!
Sei informatissimo sulle sonor...bravo! Sono grandi batterie!

exa73 ha scritto:Io possiedo una Sonor Sonic Plus II e mi trovo benissimo, le Sonor sono come la Mercedes se fanno un utilitaria ? la Classe A
bonehead2 ha scritto:Ho imparato ad amarle grazie al mio caro maestro, endorser del marchio.
Non ? che lo osanna ottusamente, se c'? qualche magagna me la snocciola, per? quando suono sulla sua Designer o sulla DeLite...insomma....la bava scorre a fiumi![]()
Grazie a lui mi sono comprato una Force3001 usata a 600?. Ai tempi, quando non conoscevo e-bay, era stato un affarone anche se era con la vernice rovinata.
L'avevo presa in una sala prove di Milano (la Massive Arts, per la cronaca) dove avevo iniziato le lezioni con Sergio, ed era stato lui a scegliere quella messa meglio, o meglio i singoli pezzi! (c'erano due batterie verdi)

ste drums ha scritto:bonehead2 ha scritto:
Ho imparato ad amarle grazie al mio caro maestro, endorser del marchio.
Non ? che lo osanna ottusamente, se c'? qualche magagna me la snocciola, per? quando suono sulla sua Designer o sulla DeLite...insomma....la bava scorre a fiumi![]()
Grazie a lui mi sono comprato una Force3001 usata a 600?. Ai tempi, quando non conoscevo e-bay, era stato un affarone anche se era con la vernice rovinata.
L'avevo presa in una sala prove di Milano (la Massive Arts, per la cronaca) dove avevo iniziato le lezioni con Sergio, ed era stato lui a scegliere quella messa meglio, o meglio i singoli pezzi! (c'erano due batterie verdi)
Uhm, il tuo insegnante si chiama Sergio... endorser Sonor... insegna a Milano...
Se ? vero che tre indizi fanno una prova, non ? che prendi lezioni da Sergio Pescara???

ste drums ha scritto:Eheheh, beh era facile da indovinare...
Non credo che tu mi conosca, perch? Sergio lo conosco solo di fama, non direttamente. So che di recente l'hanno "ingaggiato" ne La Drummeria, direi che nn c'? male!
Ma tu fai lezioni privatamente con lui, o in una scuola?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti