American_psycho ha scritto:non credo abbia un suono cosi pulito quell ammasso di plastica...

tommylee85 ha scritto:no, altro che muta, questa suona!!!
io proprio non riesco a spiegarmi come faccia, per?, a suonare!
non che sia scettico, semplicemente mi sembra strano che suoni avendo soltanto la pelle!

jason979 ha scritto:Tempo f? la vidi in un negozio e gli tirai una botta su un tom (insomma chiamarlo tom)... alla fine il suono c'era... un p? plasticoso ovvio, alla fine suona solo la pelle... cmq su acustica se non sbaglio la danno a 400-450euro!

junglefunk ha scritto:a me piace..deve essere bella da usare tipo per suonare in locali minuscoli.
il suono non so com'?!

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti