breen- ha scritto:ghor se vuoi si accattausu? ma non sei di cagliari?

Ghor ha scritto:breen- ha scritto:
ghor se vuoi si accattausu? ma non sei di cagliari?
<font color="black">...eh..?</font id="black">

William Guile ha scritto:io da prima di frequentare il forum conosco malkom e drumboy86, entrambi allievi del mio stesso maestro, ma non postano quasi mai (specialmente malkom! Ha solo un post o due!)
poi grazie al forum ho conosciuto bak, mio concittadino.

leano ha scritto:Ci siamo conosciuti l'estate del 2004 Alessandro65 IlGiovaneIko e io...ci siamo beccati tre o quattro volte durante le ferie estive di Iko qua in Riviera Ligure di Ponente...
Mik0 ha scritto:Oh yes iko![]()
Domani tutti sbronzi a milano!!![]()
bak ha scritto:William Guile ha scritto:
io da prima di frequentare il forum conosco malkom e drumboy86, entrambi allievi del mio stesso maestro, ma non postano quasi mai (specialmente malkom! Ha solo un post o due!)
e gi?, ciao William, (fammi sapere come va il tuo Natural per il Rock)![]()

William Guile ha scritto:bak ha scritto:William Guile ha scritto:io da prima di frequentare il forum conosco malkom e drumboy86, entrambi allievi del mio stesso maestro, ma non postano quasi mai (specialmente malkom! Ha solo un post o due!)
Hi! Tranquillo, domattina ho le prove e me lo porto! Poi posto le prime impressioni.
Peccato che lo tengo qui a Roma, altrimenti te lo porterei direttamente per provarlo.
Ah, del forum conosco anche grindAXIS, appena iscritto, mio compagno di studi e metallaro di quelli violenti![]()

bak ha scritto:William Guile ha scritto:bak ha scritto:William Guile ha scritto:
io da prima di frequentare il forum conosco malkom e drumboy86, entrambi allievi del mio stesso maestro, ma non postano quasi mai (specialmente malkom! Ha solo un post o due!)
Hi! Tranquillo, domattina ho le prove e me lo porto! Poi posto le prime impressioni.
Peccato che lo tengo qui a Roma, altrimenti te lo porterei direttamente per provarlo.
Ah, del forum conosco anche grindAXIS, appena iscritto, mio compagno di studi e metallaro di quelli violenti![]()
![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti