Lebowski ha scritto:guarda che effettivamente ti sembra di poter smettere quando vuoi![]()
comunque accidenti a quella rompicoglioni. comunque in un sito che dice come smettere dice che in rari casi si puo' fumarsi un mezzino in santa pace e senza sensi di colpa... speriamo che sia l'ultimo
comunque sono stato discretamente male nel primo pomeriggio...

zionano ha scritto:<i>Originally posted by Lebowski</i>
60 al giorno

groogets ha scritto:io smisi qualke anno fa (ho iniziato a 14 anni)...x 2 anni..zero sigarette...
poi c'? stato un periodaccio...
ora sono quasi 2 settimane ke ho rismesso..
anke se ammetto <font color="red">ke assumo tabbacco per vie traverse (non anali)</font id="red">

tommylee85 ha scritto:ah, io ODIO quelli che dicono: posso smettere quando voglio, non sono dipendente.....

rimarrai nella storia 

Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante

Smettendo invece gradualmente, l'organismo non si "accorge" che ne hai fumata una in meno del solito, perchè comunque hai fumato quelle 9 sigarette.. fai così per un po', diminuisci di una ogni 2-3 giorni e vedi che non ti accorgi neanche poi magari sarà un po' più faticosa quando "cancellerai" anche l'ultima/le ultime 2 sigarette al giorno
trova un qualcosa che sostituisca il fatto di voler fumare.. ad esempio: prenditi i pesi da 2 o da 5 Kg e quando sei a casa e ti fanno girare i maroni prendi i pesi e cominci a fare bicipiti e tricipiti e spalle. vedrai che la voglia passae in più stai facendo qualcosa di utile per il tuo organismo..
basta volerlo!!! poi se magari hai la ragazza che ti aiuta dicendoti: "o smetti oppure.............." spero di essermi fatto capire!!

:

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti