Kod ha scritto:Ahahah brutto porrrco! (da leggersi con r moscia e con fare da tipa menosa)
Cmq lì se ne trova di figame, soprattutto nelle zone tipo sangineto e diamante... solo che il buon 70% sono tipe napoletane con tutta la famiglia al seguito e col loro moroso mafiosissimo! (esperienza personale)

a.guida ha scritto::D
tieni conto che tra paola,diamante e tropea ci viene una specifica fascia di napoletani,senza giudicare,ma non certo l'elìte partenopea..
però a napoli la poppa abbondante è IGT !
troppo belle persone,simpatiche,cordiali e quant'altro.. e da questi vedi il vero spirito partenopeo e in generale la bella gente meridionale)
a metà 

neil_peart ha scritto:5/08 -> 13/08 Sardegna, a VillaPutzu, poi finito il ponte di ferragosto vado in grecia una decina di giorni.
la meta credo sarà un'isoletta sconosciuta di modo da non rischiare di trovarmi qualcuno che mi ordina canederli oppure la cotoletta alla milanese quando mi sto per sbafare un mega moussaka..

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti