labatteria.it • Leggi argomento - Bacchette Rim Shot: pareri e reperibilità

Bacchette Rim Shot: pareri e reperibilità

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda a_n_d_r_e_a il dom giu 29, 2008 11:21 am

Le ho provate sia in prova che live suonando anche abbastanza forte e facendo largo uso del rimshot....hanno resistito benissimo...non si sono neanche scalfite un po..magari saranno un po storte ma sono ottime bacchette...
a_n_d_r_e_a
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda frankthedrummer il dom giu 29, 2008 1:04 pm

sarà che io non dò tantissima importanza alle bacchette ma le rim shot mi sembrano bacchette normalissime, ne ho un paio con punta in nylon hickory americano 5a le ho comprate 12 euro.........
si è poi è vero che alcune sono storte, un mio amico una volta mi ha detto: tieni queste usale tu che per me sono pesanti, poi le ho guardate bene ed erano stortissime, stranissimo :cry:
minchia......mi ci avete fatto pensare, ho controllato quelle che ho a casa e una è più lunga dell' altra di mezzo centimetro :(
ma poi non credo siano particolarmente adatte per suonare il rim shot, a mio avviso è un nome come un' altro......
:suk :suk :suk rim shot :suk :suk
membro della grande alleanza del batterista autodidatta
frankthedrummer
martellatore
martellatore

Messaggioda a_n_d_r_e_a il dom giu 29, 2008 4:49 pm

Si credo anchio che sia un nome come un altro,cmq quelle che avevo prima(delle Vater) si sono scheggiate subito,suonando col rimshot...queste della rimshot sono perfettamente intatte...
a_n_d_r_e_a
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie