ciao raga,sapreste indicarmi qualche modo per stampare maglie in modo decente e duraturo?Fin'ora ho sempre sentito parlare di stampare su carta apposita l'immagine per poi stirarla sulla maglia, ma ci sono altri modo più efficaci da usare in casa?!
Santissima Alleanza Ufip Cymbal Forever devoted member
!!membro dell'intoccabile alleanza metallaro!!
( crash UFIP natural 16" & 18", ride UFIP natural 20" )Divina alleanza dei batteristi single
BAtteraio monotommico.: LOLLO 6 IL MIO IDOLO!!!!:.membro dell'alleanza PEARL http://myspace.com/isolediceramica
Io ho provato ma mi è uscita la scritta al contrario
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE. .Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals. Senatore de "labatteria.it" Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
con la carta termica da stampante viene abbastanza bene, ma dopo un paio di lavaggi si rovina parecchio e se fatta male restano i segni della "colla"...
la cosa migliore è andare in un negozio dove le stampano, di solito i negozi che trattano abbigliamento sportivo...
It's only rock and roll... but i like it!
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Con 15-20 € in negozio te la stampano in modo duraturo,io qui a milano ho speso 22€ compreso maglietta della hanes in cotone blu a manica corta logo del sito davanti e dietro.
.DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE. .Murciao66 use Ludwig and DW drums,zildjian and Paiste cymbals,Ludwig and Dw pedals. Senatore de "labatteria.it" Fondatore e Presidente dell'Alleanza"impugnatura da vecchi"
Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
quì a vasa con la carta ci venivano abbastanzabene, eh su magliette bianche, comunque
Archivio Informatico Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori #@# membro alleanza possessori INTELLIGENTI di BasiX
'It scares the hell out of me, and the end is all I can see...'
Muse - Thoughts of a dying atheist