Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".
conosci gabry?sai che è uscito il suo nuovo disco? si lo saprai già immagino! chi altri conosci? vediamo un po' che se conosci il mio fidanzato facciamo una carrambata!
no li conosco per contatti via mail e al massimo se mi ricordo le facce perche' li ho visti ai banchetti ai concerti! non so bene dove suonino i vari personaggi! presumo sadist necrodeath ecc tutti gruppi che aborro!! comunque grande distro/etichetta la masterpiece, forse l'apice della professionalita' in italia.
che cosa carina che scrivi e in effetti si. devo dire che il mio fidanzato (che si chiama Giovanni) è molto professionale, pensa che il responsabile europeo delle Relapse (che ora è distribuita Masterpiece) è rimasto sbalordito da quanto lavorano e come. sono molto seri.
fine dell'OT!
Ho preso l'album!
Mi è piaciuto un sacco. è registrato molto bene (al Majestic studio mi pare) e i pezzi mi piacciono molto.
Ci sono diversi pezzi che mi fanno impazzire!