labatteria.it • Leggi argomento - dARI

dARI

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda Bells * BANNED * il mer lug 02, 2008 8:50 am

Ma come?? non eri forse tu uno dei principali esponenti del movimento "la musica è arte e fanchiappola il mercato e la moda"? e ora dici il contario? :o

Hai fatto esempi - che come prima - non c'azzeccano na fava.. allora paragoniamo i Dari ai Pink Floyd, paragoniamo i T.H. ai Clash o ai Ramones...e cosi via... eWWiWa! :) :D :)

Spiacenti.. io non sono "politically correct"... :lol:

OT -> che mi dici delle varie:Like Spinning Plates - Packt like sardines in a crushd tin box - Idioteque? :)
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sInCoPe AlTeRnAtA il mer lug 02, 2008 8:50 am

lollo ha scritto:gabryel...leggi meglio i miei post...e poi posta cose sensate va...
ti voglio bene,ma stavolta mi deludi!

i tuoi post li ho letti, io posto quello che penso...potranno essere insensate per te, per me sono sensate. Mai sentito parlare di libertà d'espressione?
La delusione cmnq è reciproca caro...
Le persone eccelse parlano di idee, le persone mediocri parlano di eventi, le persone pessime parlano degli altri.
Le Soprano, Tama, Pearl, Bosphorus, Ufip, Wuhan, Lp, Roland, Mr.Drum and Janus user
a.k.a. Gabryel
sInCoPe AlTeRnAtA
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lollo il mer lug 02, 2008 8:53 am

allora quando suoneremo di nuovo insieme al thunder road ci meniamo? :D

la libertà di espressione la conosco molto bene, ma non mi piacciono i "giudizi spalamerda" su chi NON conosci.
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kidg il mer lug 02, 2008 8:54 am

bells per cortesia non tocchiamo i radiohead.

cmq
fa proprio triste che la gente che non è d'accordo con la scelta di fasa, viene additata come invidiosa, chiusa di mente, non capisce un caxo di musica, etc etc etc.

ma avete dei problemi a relazionarvi con il mondo o che?
quindi basta dir cazzate per favore.

e ciao!
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda blackash il mer lug 02, 2008 8:55 am

Musicalmente mi sembrano osceni, ma solo a pensare alle bimbeminkia che si strappano i capelli (mi accontenterei anche delle poche maggiorenni) ci andrei di corsa :D
Bella fasa, castigale tutte :tru

Comunque se sei interessato alla professione di musicista questa è una di quelle esperienze che lasciano un buon segno sul curriculum, se ci scappa qualche endorsing e qualche rassegna musicale interessante poi...
Ad essere onesto il progetto ha un forte rischio di essere "cometa", nel senso che fanno 2 singoli di successo, quello dopo un po' meno e l'industria discografica ti volta le spalle. Ma sono sicuro che sarai più fortunato :)

Ti sei fatto il guardaroba emotruzzcybergothicpunk? :lol:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il mer lug 02, 2008 8:57 am

sì la musica è arte, per me. Ma reputo ognuno libero di fare ciò che crede giusto. Poi...perchè esista la buona musica deve sempre esistere quella che reputo meno buona no??

OT -> che mi dici delle varie:Like Spinning Plates - Packt like sardines in a crushd tin box - Idioteque?
chiudo l'o/t: like spinning plates dal vivo è totalmente stravolta, in pratica solo voce e piano.
tutte le altre, comprese packt like sardines, idioteque(soprattutto), ma anche everything in its right place, sono COMPLETAMENTE SUONATE IN DIRETTA. tutte. dall'inizio alla fine. sembra assurdo ma è così. ma di jonny greenwood ce n'è uno solo. :D

detto questo bells, seppellisco l'ascia di guerra (che in realtà non è mai stata tirata fuori veramente), non ti preoccupare, alla fine è bello così, insultarsi un pò in un forum per difendere le idee. se suonassi qui nei dintorni ti verrei pure a sentire e a offrirti una birra. tié. :)
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kidg il mer lug 02, 2008 8:58 am

lollo ha scritto:la libertà di espressione la conosco molto bene, ma non mi piacciono i "giudizi spalamerda" su chi NON conosci.

ma guarda che la gente viene ricordata per quello che fa, nono perchè tutto conoscono tutto di tutti.
i DARI, non ho bisogno di conoscerli, andare li e capire chi sono etc etc, sono "musicisti"?
bene, verranno giudicati per quello che fanno, dal testo alla musica.

i testi e la musica sono osceni?
presto fatto.
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il mer lug 02, 2008 9:00 am

mi chiami in causa?
grazie per la tua gentilezza nel dirmi la parola "cazzate" e per il fatto che abbia problemi a relazionarmi col mondo...sei gentile. :wink:

il mio discorso era incentrato sul fatto che tutti i gruppi, compresi i nostri fanno:
foto
concerti
siti
myspace
cercano contatti
fanno locandine ecc ecc

quindi tutti siamo commerciali.

poi se qualcuno ce la fa a fare il PASSO .... viene additato da tutto e tutti...

quindi tiro la mia conclusione: è invidia? secondo me sì...ma poi può essere che mi sbagli.
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Bells * BANNED * il mer lug 02, 2008 9:02 am

lollo ha scritto:la libertà di espressione la conosco molto bene, ma non mi piacciono i "giudizi spalamerda" su chi NON conosci.

Io non conosco nessun gruppo famoso... e se dovessi limitarmi a esprimere la MIA opinione sui gruppi che conosco probabilmente mi limiterei ai gruppi del bresciano... :) e mi limito a vedere e sentire quello che i gruppi sono capaci di fare uscire dagli strumenti.

Francamente di chi siano, cosa facciano, da dove vengano non me ne po fregà dè meno...

Ma la cosa alla quale stavo pensando è: il tizio suonava in un gruppo metal...probabilmente ha pensato che facendo un altro tipo di musica avrebbe certamente "sfondato"... salendo al volo sul treno che stanno abbandonando (volenti o nolenti) i T.H. e con la quasi certezza di raccogliere tutti gli orfani del gruppo proveniente dall'Alemagna.. :)
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda sInCoPe AlTeRnAtA il mer lug 02, 2008 9:03 am

lollo ha scritto:allora quando suoneremo di nuovo insieme al thunder road ci meniamo? :D

la libertà di espressione la conosco molto bene, ma non mi piacciono i "giudizi spalamerda" su chi NON conosci.

Probabile :D

Guarda Lollo, io sono un tipo molto pratico, schietto e diretto....non mi piace girare intorno alle cose...se sento una roba che mi fa cagare, mi fà cagare e punto. Personalmente non mi interessa se quello che ha suonato è diplomato al conservatorio o si è fatto un mazzo tanto per arrivare li...il prodotto per me è scarso quindi il gruppo per me è scarso e i componenti sono scarsi. Fine della questione. Hai così voglia di dirmi il contrario! Per te questo è avere il cervello piccolino? Pazienza, sarò celebroleso :D

E ora finiamola qui....a quando un live insieme? 8) :a:
Le persone eccelse parlano di idee, le persone mediocri parlano di eventi, le persone pessime parlano degli altri.
Le Soprano, Tama, Pearl, Bosphorus, Ufip, Wuhan, Lp, Roland, Mr.Drum and Janus user
a.k.a. Gabryel
sInCoPe AlTeRnAtA
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda lollo il mer lug 02, 2008 9:03 am

kidg ha scritto:

ma guarda che la gente viene ricordata per quello che fa, nono perchè tutto conoscono tutto di tutti.
i DARI, non ho bisogno di conoscerli, andare li e capire chi sono etc etc, sono "musicisti"?
bene, verranno giudicati per quello che fanno, dal testo alla musica.

i testi e la musica sono osceni?
presto fatto.

bene...
e allora ti chiedo:
come fai a dire che testi e musica sono osceni?
possono piacere o non piacere, ma non mi piace il tirare merda addosso a chi si esprime in un modo che magari è diverso dal tuo...
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lollo il mer lug 02, 2008 9:08 am

gabry,
ma secondo te penso che sei cerebroleso? ma per favore.sei un grande!
un live insieme? di brutto! voi sidera siete troppo dei grandi!

comunque ragazzi...è davvero un piacere discutere con voi su questo argomento....questo forum mi esalta!

ricordatevi che solo io posso parlare male di dario!

ok....continuiamo la lotta! :tru
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kidg il mer lug 02, 2008 9:14 am

a parte il fatto che la storia dei gruppi che ce la fanno e che vengono additati....boh, va bhe...lascia il tempo che trova.

cmq spero che non sia difficile capire come uno si esprime, cosa passa da quello che uno dice etc etc.
non poter dare un giudizio su una cosa perchè è diversa da me.....è pure e banalissimo relativismo.la morte della ragione.
Ultima modifica di kidg il mer lug 02, 2008 9:15 am, modificato 1 volta in totale.
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Bells * BANNED * il mer lug 02, 2008 9:14 am

BRUFORD ha scritto:OT -> che mi dici delle varie:Like Spinning Plates - Packt like sardines in a crushd tin box - Idioteque?
chiudo l'o/t: like spinning plates dal vivo è totalmente stravolta, in pratica solo voce e piano.
tutte le altre, comprese packt like sardines, idioteque(soprattutto), ma anche everything in its right place, sono COMPLETAMENTE SUONATE IN DIRETTA. tutte. dall'inizio alla fine. sembra assurdo ma è così. ma di jonny greenwood ce n'è uno solo. :D

Anche Take a Bow (nota il MOOG dietro alla batteria), Knight's of Cydonia, Bliss, Map of the Problematique sono suonate dal vivo... :)

So benissimo che sono suonate dal vivo (ho decine di video dei R.H.) ma per farti capire che anche Loro usano i campionamenti... e quindi se paragoni i campionamenti dei "dari" ai MUSE li devi (necessariamente) paragonare anche alla band di Yorke e soci... 8)

@ Lollo

ricordatevi che solo io posso parlare male di dario

non si era capito... :D
Bells * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Axta il mer lug 02, 2008 9:17 am

il punto finale è che ognuno ha i suoi gusti
ma se una cosa nn ti piace nn per forza deve fare cagare o le persone che la fanno sono incapaci
gia abbiamo rasentato il ridicolo sul topic dei finley..
cerchiamo di nn farlo anche qua..

e ribadisco.. se una cosa nn piace nn perforza deve fare cagare..
a me i muse e i radiohead nn piaccion ma nn dico che fanno cagare..
bravi e originali ma nn mi piacciono

i dari nn li suonerei mai ma bisogna ammettere che hanno avuto gusto e bravura a scrivere un motivetto molto orecchibile e che resta in testa...
dari è simpaticissimo

punto..
io chiudo qua e do una testata amichevole a gabryello che nn si fa mai sentire :(
pappappero :)
Axta
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il mer lug 02, 2008 9:19 am

beh dai ragazzi però ora basta OT... il povero fasa si sarà pentito di aver aperto il topic (non è vero, però è il classico finto vittimismo :D )

ormai è stato detto tutto più volte e continuare a ripetere gli stessi concetti sarebbe inutile...

se non altro perchè non si parla più di fasa (al quale effettivamente non possiamo che limitarci a fargli i complimenti) che ha aperto il topic ma solo dei dari e fra un po' anche dei radiohead.

aspettiamo almeno di vedere come va stasera... e comunque dubito che i dari dureranno solo per un paio di singoli... sono appena usciti e, se va come penso, fasa sul curriculum non avrà solo da scrivere che ha suonato una volta a trl...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda lollo il mer lug 02, 2008 9:20 am

ahaha!
comunque bells, vale anche per te quello che ho detto di gabryel: sei un grande.

kidg: te l'ho detto, il mio ragionamento mi porta a pensare che siano discorsi da invidiosi,ma te l'ho detto...magari mi sbaglio.
bello il trattatino filosofico alla fine del tuo post...ti rispondo con il mio trattato:
POCHI CAZZI E TANTA BOTTA!
ahahah! :wink: :D :D :D :D :D
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda lollo il mer lug 02, 2008 9:28 am

porcaccia...stasera non ci sono ...sennò me li vedevo volentieri a trl!

comunque vorrei fare i miei complimenti a fasa per essere stato in questo topic al di sopra delle parti senza partecipare alle discussioni...
sei un signore! :wink:
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda kidg il mer lug 02, 2008 9:30 am

ok dopo 8 pagine lo confesso....non resisto.....

sono invidioso!
:o
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il mer lug 02, 2008 9:37 am

ma fottiti! :D :D :D

ahahaha!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Sempro 154 il mer lug 02, 2008 9:41 am

Scusate ragazzi, non voglio fare il moralista, ma io in un gruppo del genere non ci sarei andato nemmeno se mi avessero minacciato con una pistola alla tempia.
Mi spiego meglio.. ho ascoltato una dopo l'altra le canzoni del myspace, avrei preferito di gran lunga una martellata sui genitali.
Un altra cosa che mi dà tanto nervoso sono i testi, privi di originalità. Le bambine che si commuovono e piangono per queste puttanate incredibili..
Possiamo confermare che la fine dell'etica morale è alle porte.. :cry:

Vantiamoci di avere un gruppo del genere nel panorama Italiano.
Vantiamoci anche di andare a TRL a far finta di suonare una batteria di cartongesso.
Continuamo a collaborare a questa carneficina!

In poche parole i Dari stanno alla musica quanto Maurizio Mosca al calcio..

Io mi faccio i ca**i miei
Ti dico “Wale..vaccagare!”
:cry: :cry:
Sempro 154
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda kidg il mer lug 02, 2008 9:43 am

:B

cmq contrari o meno aspettiamo le 19 di oggi.
certo che quando lo vedrò salire sul palco con le bacchette in mano gli farò un bel :tru

speriamo che vada tutto bene!

penso che la vita di fasa oggi cambi radicalmente!!
8)
fasa, mi raccomando la tensione emotiva, non ti preoccupare nessuno del forum sarà davanti all TV a vederti......
e anche nel caso sfortunato....in cui ti cadesse la bacchetta, oppure fai qualcosa che nella canzone non c'è.....non ti preoccupare noi ti capiamo........ 8)

:mrgreen:

sono invidioso sono invidioso!!!!!!
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il mer lug 02, 2008 9:48 am

per rosicare...pigliati una bella stecca di torrone.... :D
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il mer lug 02, 2008 9:50 am

come diceva qualcuno...( :D ), non conta se si parla bene o male di una cosa...conta parlarne e....in 48 ore scarse...già 8 pagine...calcolando che ogni pagina tiene trenta messaggi... direi circa 240 messaggi riguardanti l'argomento in meno di 48 ore... non male fasa, non male.
Ultima modifica di BRUFORD il mer lug 02, 2008 9:55 am, modificato 1 volta in totale.
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda kidg il mer lug 02, 2008 9:55 am

FORZA FASA GUARDA QUANTE SUPPORTER!!!!

"e gg dari a trl!!!
wi awrei wOlutO wedere dal wiwO ma m dewO accOntentare di awere unO schermO ke c separa...='(
ma sarO' cOn il cuOre e cOn la mente lì cOn wOi!
un baciO grOssO grOssO <3 "

"DARI dari dARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stasera a trl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nn sarò li ma vi sosterrò cn tt le mie forze...eheh..cm ho detto a fab alzerò il wolume al massimo..forse kiameranno i carabinieri e mi denunceranno x disturbo alla quiete pubblica..ahahah...nn wedo l'ora di wederwi..uff...e a pensare ke sarei potuta essere li cn woi..e magari vi avrei incontrati..in fondo pescara dista 3 ore in macchina da qua..un pochino di + misà...e va be..cmq cmq cmq...
a trl spaccate tutto!!!!!!!!!!!!
eheh..se vi fanno stare 3 minuti come l'altra volta prendo un wolo diretto x pescara(cm se ci fosse un aereoporto a pesaro..ahahah) e affogo alla santarelli...nn so xke proprio lei..eheh..uccidetela da parte mia..wa beeee..wado...ciao ciao..
e in bocca al lupo x stasera!!!!
v adoro..smk
je "

"weeeee ciauuu!!! allora...gg il grande giorno!! ci vediamo all'arena del mareeeeeee...nn vedo l'ora!! vi amuuuuuuuu "

"Hey Raga.wow allora gg venite a pescara?m racc noi staremo lì e v abbiamo preparato pure un cartelloneeeee!!!quindi dovete spaccare quel palco e nn fate caso quello ke dice la gente,so tt na massa d fannulloni!!!XD
C si bekka e continuate csì!!!
STAY POP PUNK GUYS!!!
CRIS.. "

fASA VERREI ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
da ora in poi sei il mio lovvoso preferito! :B
kidg
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lollo il mer lug 02, 2008 9:57 am

io non vedo l'ora di fare il test sul CIOè per scoprire per quale componente dei dari sono più adatto...
spero....CAAADIOOOOOOO!!!!!

fasa...in bocca al lupo!
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda BRUFORD il mer lug 02, 2008 9:57 am

DA DOMANI:
il batterista nuowo è troppo figoooooo, lo lowwo un kasino..wooow
w il fasa
BRUFORD
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il mer lug 02, 2008 10:12 am

Mi fa piacere che almeno a pagina 8 gli animi si siano un pò placati 8)

non voglio più entrare nel merito della qestione dari sì/dari no perchè di puttanate ne sono già state dette abbastanza, non c'è bisogno che io agiunga le mie :mrgreen: :D

La domanda è:stasera è alle 7?perchè se è alle 7 non riesco a vederlo mannaggia...della performance me ne sbato tanto è in playback, ma volevo vedere il fasa nell'intervista :D

@fasa:dicci il cachet! :o :P 8) :wink:
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mer lug 02, 2008 10:13 am

STAY POP PUNK GUYS.... ahahahahahahah!!!! :lol:

non ce la faccio... ahahah... :D
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda lollo il mer lug 02, 2008 10:20 am

Il temibile Joe ha scritto:Mi fa piacere che almeno a pagina 8 gli animi si siano un pò placati 8)

non voglio più entrare nel merito della qestione dari sì/dari no perchè di puttanate ne sono già state dette abbastanza, non c'è bisogno che io agiunga le mie :mrgreen: :D

La domanda è:stasera è alle 7?perchè se è alle 7 non riesco a vederlo mannaggia...della performance me ne sbato tanto è in playback, ma volevo vedere il fasa nell'intervista :D

@fasa:dicci il cachet! :o :P 8) :wink:

PUTTANATE???? :|

dai, scherzo!
AHAHAHAHAHAHA!! :D
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi