labatteria.it • Leggi argomento - ...Solo...

...Solo...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda breen- il gio ago 14, 2003 10:44 pm

mi sento una merda abbandonata dal deretano di un randagio che almeno beato lui la vigilia di ferragosto se la passa a farsi qualche cagnetta in spiaggia o a leccare da qualche bottiglia rimasugli di alcool...mentre io a casa febbrato in riparazione navigo in internet e noto che non c'? un caxxo da fare :twisted: :sad: :sad: ...almeno ne approfitto per studiare alcuni pezzi sul divano per?...e siccome ogni volta lo riduco a uno straccio(il copridivano) mi chiedevo se qualcuno di voi avesse mai provato i pad in gomma e se davvero ? funzionale e d? almeno un p? la risposta di una pelle...fatemi sapere...e dallo sfigato d'italia...saluiti e buon ferragosto :mad: :mad: :mad: :mad: :sad: :sad: :sad: .....vai con cocacola e aspirina!!!!! :D :D :D
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda tommylee85 il ven ago 15, 2003 9:48 am

i pad sono una figata, hanno una bella risposta (poi qualcuno sar? migliore, qualcuno meno....), e puoi suonarci bene sopra!!!
poi comunque se passi sul rullante, le cose ti vengono ancora meglio, hanno una risposta molto veritiera!!!
e senn?, per salvaguardare il divano, prova a girare il mouse-pad, e hai praticamente un pad perfetto (dipende dal muose-pad)!!!

ps: chi di voi ha mai provato a prendere veramente coca cola e aspirina???che effetto fa?????
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Cagliostro il ven ago 15, 2003 10:35 am

non succede niente. E' una leggenda urbana.
Cagliostro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda breen- il ven ago 15, 2003 10:42 am

tommylee85 ha scritto:i pad sono una figata, hanno una bella risposta (poi qualcuno sar? migliore, qualcuno meno....), e puoi suonarci bene sopra!!!
poi comunque se passi sul rullante, le cose ti vengono ancora meglio, hanno una risposta molto veritiera!!!
e senn?, per salvaguardare il divano, prova a girare il mouse-pad, e hai praticamente un pad perfetto (dipende dal muose-pad)!!!

ps: chi di voi ha mai provato a prendere veramente coca cola e aspirina???che effetto fa?????

da quanto so e da quanto visto i principi attivi contenuti nella cocacola potenziano l'effetto dell'aspirina rendendola quasi una droga per? ? altamente tossica la combinazione ma da quanto visto da un mio amico stai sconvolto per un p?...buon drink!
breen-
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Collo il ven ago 15, 2003 12:23 pm

Se te lo devi comprare, comprati un allenatore della remo con la tensione regolabile. Molte volte i pad senza tiranti offrono un rimbalzo snaturato. Il risultato ? che sul pad ti viene tutto benissimo, quando ti sposti sul rullante trovi il doppio delle difficolt?! Buddy Rich consigliava di allenarsi su di un cuscino piuttosto che un pad, proprio per questo motivo!
"The only thing I fear, is running out of beer!"
Collo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Squid il ven ago 15, 2003 2:05 pm

....eheehh...non sei l'unico sfigato breen!.....io idem a casa!.....comunque molla i pad pronti e adotta una di queste simpatiche soluzioni:

1) come ha detto qualcunaltro, ti brendi un buon tapettino per mouse, lo attacchi ad una base di compensato ed hai un buon pad...

2)prendi un capello da prete

3) vai da qualche negozio di ferramentsa ben fornito e prendi un po di caucciu di quello in fogli...lo incolli nella solita base di compensato ed il gioco ? fatto....

io sinceramente ho preso un vecchio capello da prete, l'ho ritagliato, incollato in una base di compensato.... e funziona benissimo....

e poi naturalmente il cuscino .... :razz:
Squid
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lollo il ven ago 15, 2003 3:56 pm

ferragosto da solo e con la febbre...casa deserta,amici in giro x l'italia e io 39 di febbre....
in pi? stasera devo iniziare a registrare le parti di batteria x il cd! AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ!
PAD IN GOMMA? meglio l'angolo del letto!!!! (non sto scherzando!)
POCHI CAZZI TANTA BOTTA.
https://www.youtube.com/watch?v=2-V8kYT1pvE
(Il resto è solo tin...ti titin...ti titin...ti titin...) ;)
lollo
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda giuliame il ven ago 15, 2003 5:34 pm

Insomma, come avrai capito tutti i nostri consigli sono inutili perch?, come in altri casi, ognuno fa un po' quello che vuole. :)
Alla fine ci si pu? allenare dovunque e con qualsiasi cosa, basta aver voglia! Auguri e buona guarigione ai malati!
Sono a casa anche io ma almeno sono in salute e, con casa e citt? deserte, non c'? nessuno che rompe le palle e posso suonare tutto il giorno e tenere il caro Hancock a volumi vietati dalla legge... 8-)

gmm
Se sembra facile, ? dura.
Se sembra difficile, ? fottutamente impossibile.
giuliame
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto