labatteria.it • Leggi argomento - Tony Royster Jr

Tony Royster Jr

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda TonyRoysterJr il gio gen 27, 2005 3:10 pm

Ghor ha scritto:
FracassoDivino ha scritto:
xke frustrazione?? partendo dal presupposto che ognuno sullo sgabello mette al primo posto la sua personalit?... se sei un mostro di tecnica ma zero emozioni...non ha senso...

i 12 anni... io me li ricordo gi? in cortile a pallone.. o a spiare le ragazze nel bagno...

ora lui ha 12 anni... e suona come se fosse stato partorito proprio la... ma a 22 anni che far?? suoner? solo per lavoro?? e la passione??

<font color="black">Uno a 12 anni ha gia una sua passione... Questo discorso si pu? fare per il bambino di 4 anni, ma non per TRJ...

E poi a me sempbra che quando suona ci metta passione, allora a 12 anni e ora a 19.</font id="black">

quoto in pieno-... nello stesso video common ground disse che la prima volta che tocco una batteria se ne innamor? immediatamente
TonyRoysterJr
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Floyd il ven gen 28, 2005 12:10 pm

....ognuno dovrebbe avere la tecnica necessaria per fare ci? che piu gli piace..a lui piace suonare cos?..ad altri no..perch? invidiarlo?fa quello che gli piace..e fa bene!dovremmo farlo tutti..ma come piace a noi, non come lo fanno gli altri!
embrace this moment,remember!we are eternal,all this pain is an illusion
Floyd
battipentole

Messaggioda beautifulday il ven gen 28, 2005 12:26 pm

AntoSigi ha scritto:farsi le pippe davanti ai fenomeni ? la peggiore cosa. Io suono con la consapevolezza che ce n'? milioni migliori di me. Ma di questo sinceramente me ne batte proprio proprio il giusto, perche finche faccio quello che mi piace oggettivamente bene, il resto non conta.

il fatto ? che questo "oggettivamente" stenta ad arrivare... non credi sarebbe ora di andare da un maestro antosigi? :D a parte gli scherzi... come ? andata all'anomalia...???
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda AntoSigi il ven gen 28, 2005 12:40 pm

qualcuno ha scritto:questo "oggettivamente" stenta ad arrivare

scherzo un cazzo, ? proprio vero. Ad Anomalia non c'era un cazzo di cane..poteva andare peggio,diciamo cos?...
Quando il gioco si fa duro...
...
...gli stronzi se la svignano!!!!!!
AntoSigi
martellatore
martellatore

facebook: antosigi

Messaggioda beautifulday il ven gen 28, 2005 12:47 pm

c'erano -1 ieri sera scendendo da fiesole... mi era ritornata una mezza idea di venire nel pomeriggio anche in motorino. poi tornando a casa da fiesole m'? preso lo sconforto e mi sono chiuso in casa a guardarmi phenomena per sentirmi flash of the blade... ovviamente il film allucinante... aahhhhhhhhhhhhhhhh
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi