http://www.dedrisproject.com/blog/nuove ... ernetiche/
Io penso che bisogna anche vedere fino a che punto una persona è suggestionabile, secondo me entra in gioco molto anche questo.....
Voi che ne pensate?

Mikedream ha scritto:...ecco perchè così tanti incidenti negli ultimi tempi sugli aerei

Nascono cosi le nuove droghe cibernetiche , attraverso file audio contenenti tracce di sottofondo che vanno dai 3 a 30 MHz , questi suoni non vengono percepiti dall’orecchio ma direttamente dal cervello umano, che altera la produzione di alcune sostenze chimiche e provoca effetti simili all’exstasy di seguito il video di una persona soggetta a droga cibernetica, uno dei siti pusher di queste droghe è www.i-doser.com che vende mp3 che causano dipendenza da ascolto noti i primi casi di persone chiuse in stanze buie con cuffie all’orecchio ad ascoltare sempre lo stesso brano

il sito postato da jump65 ha scritto:Nota: il testo originale dell'articolo di TGcom diceva "dai 7 ai 13 hertz", come ho scritto qui sopra; poi è stato corretto in "dai 3 a 30 hertz". Grazie ad Alberto per la segnalazione.
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante

themucco ha scritto:peccato che sta roba fà male come tutte le altre "droghe" più canoniche.![]()

lidel79 ha scritto:le vere droghe cibernetiche sono "programmi" come amici, il grande fratello e porcherie varie..

themucco ha scritto:A quindi ci sono dei coglioni in questo forum che pensano che forse sarebbe interessante farsi con "suoni" per sballarsi pensando di non farsi del male?![]()
No perchè se ci sono cosi tanti fessi in giro ci credo che se ne inventano così tante per rubargli i soldi, o raga, vendo scorregge in scatola vecchie di 2 anni, con quelle vai di fuori come una cucuzza.![]()
![]()
Per cortesia, ammesso non sia una bufala per vendere qualche giornale o banner su qualche sito, sballarsi è una condizione fisica ben precisa che porta ad andare oltre i parametri normali di una persona sana quindi fà male per principio, che sia per via dell' alcol del fumo della coca e se esiste del "rumore acido".

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti