labatteria.it • Leggi argomento - DROGHE CIBERNETICHE

DROGHE CIBERNETICHE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda mkldrums il ven lug 04, 2008 1:58 pm

ragazzi ma avete sentito cosa sono riusciti a inventarsi?

http://www.dedrisproject.com/blog/nuove ... ernetiche/
:o :o :o

Io penso che bisogna anche vedere fino a che punto una persona è suggestionabile, secondo me entra in gioco molto anche questo.....
Voi che ne pensate?
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici*** :D ***Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori*** :a: Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Arkano il ven lug 04, 2008 2:02 pm

Sarà una bufala? :o

Perché se è vero, siamo proprio alla frutta :o :o :o
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Mikedream il ven lug 04, 2008 2:07 pm

lo dicevano pure al tg, sto provando ora, su youtube se ne trovano a bizzeffe...non mi fanno effetto per niente...cioè...una sembra una macchina che non parte e l'altra un aereo...cioè...ecco perchè così tanti incidenti negli ultimi tempi sugli aerei :D
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Kiakkia il ven lug 04, 2008 2:14 pm

mi fanno un po' paura...
spero sia solo una bufala :o
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda landon barker il ven lug 04, 2008 2:16 pm

Mikedream ha scritto:...ecco perchè così tanti incidenti negli ultimi tempi sugli aerei :D

Fanbagno che io tra 10 giorni ho il volo :mrgreen:

Comunque credo che siano da ascoltare perlomeno con cuffie decenti e in un ambiente tranquillo, al buio, senza pensare a niente tranne al suono.

Secondo me è più un fatto di suggestione.
landon barker
martellatore
martellatore

Messaggioda Mikedream il ven lug 04, 2008 2:18 pm

fatto...dopo un pò non ci stai più dentro...è solo rumore...secondo me prima devi usare la droga alla quale corrisponde e poi sentendo quel suono sballi ancora di più :D
se la gente si fa prendere male da quel suono allora bisogna mandarli in fabbrica così sballano e intanto producono :D
===Maestro supremo (e per ora unico iscritto) del club delle batterie OCDP===
Somma Alleanza Batteristi Variegati
set: http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 240#820240
Mikedream
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Shanik il ven lug 04, 2008 2:20 pm

secondo me è una bufala... le casse e le cuffie che abbiamo a disposizione non possono riprodurre suoni da 3 a 30mhz è impossibile..
vanno dai 100 hz ai 18/20 khz.. quindi è una cazzata!!
Feedback Manager | Come funziona? | Download Software

Immagine
Shanik
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Gunter_666 il ven lug 04, 2008 2:30 pm

Nascono cosi le nuove droghe cibernetiche , attraverso file audio contenenti tracce di sottofondo che vanno dai 3 a 30 MHz , questi suoni non vengono percepiti dall’orecchio ma direttamente dal cervello umano, che altera la produzione di alcune sostenze chimiche e provoca effetti simili all’exstasy di seguito il video di una persona soggetta a droga cibernetica, uno dei siti pusher di queste droghe è www.i-doser.com che vende mp3 che causano dipendenza da ascolto noti i primi casi di persone chiuse in stanze buie con cuffie all’orecchio ad ascoltare sempre lo stesso brano

è una bufala... il formato mp3 è studiato per comprimere i file audio eliminando proprio le frequenze che non vengono percepite dall'orecchio... poi bisogna tenere conto che anche le migliori casse e i migliori auricolari usati normalmente per la riproduzione di file audio hanno una risposta in frequenza che va circa dai 20 Hz ai 25 KHz (20Hz- 25.000Hz), ben al di sotto dei 3-30 MHz (3-30.000.000 Hz)... quindi anche se il file contenesse davvero quelle frequenze bisognerebbe avere un impianto ad altissima fedeltà per riprodurle... :)

Bufala!! :D :D :suk
Gunter_666
martellatore
martellatore

Messaggioda jump65 il ven lug 04, 2008 2:40 pm

Mah!

Secondo me scopriranno presto anche dei messaggi satanici incisi all'incontrario nei dischi dei Black Sabbath..... :o

:mrgreen:
...ma che tempo è? ...tempo perso...
http://www.mattwaldon.com/
jump65
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda DjMark il ven lug 04, 2008 2:47 pm

@ Shanik e Gunter:
il sito postato da jump65 ha scritto:Nota: il testo originale dell'articolo di TGcom diceva "dai 7 ai 13 hertz", come ho scritto qui sopra; poi è stato corretto in "dai 3 a 30 hertz". Grazie ad Alberto per la segnalazione.

Per me resta comunque una cazzata :)
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer3 il ven lug 04, 2008 2:51 pm

Io provo a scaricarne alcuni...speriamo funzioni! :lol:
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DjMark il ven lug 04, 2008 2:56 pm

Drogato :D
Il saggio johnny89 ha scritto:[...] il culo è importante anzi fondamentale, le tette sono un diversivo eccitante
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda nicofly il ven lug 04, 2008 2:57 pm

Molto interessante...Cose così ci mancavano dal tempo degli occhiali a raggi x e delle scimmie di mare :D
Un'altra leggenda metropolitana/bufala internettiana :tru
P.D.P. LXE - ISTANBUL MEHMET - LUDWIG B.B.
Membro della P.D.P.icchiatori
nicofly
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer3 il ven lug 04, 2008 3:03 pm

Hahahaha oddio!
Nel sito ufficiale si possono ascoltare dei sample. In uno c'è scritto "Orgasm" e dovrebbe fare quell'effetto..... Ci credo! La "canzone" sono delle specie di mugolii di donna penso proveniente da film a luci rosse. Ci credo che da sensazioni strane :lol:
Mi stupisco della gente che le compra!
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DjMark il ven lug 04, 2008 3:04 pm

Ahsuahuhauhauhahahahahah XD esiste un sito ufficiale? O_o
PS. ripeto: drogato :D
DjMark
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lidel79 il ven lug 04, 2008 3:11 pm

le vere droghe cibernetiche sono "programmi" come amici, il grande fratello e porcherie varie..
MENO TASSE PER TUTTI... LOL LOL LOL LOL

gruppo punk rock hardcore cerca batterista BRAVO zona rovigo o alto polesione o basso veronese o basso mantovano. prove pagate e rimborso forfettario per la benzina. poche prove perchè il resto lo si fa a casa propria.
http://www.soundclick.com/bands/default ... tent=music
lidel79
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il ven lug 04, 2008 4:07 pm

Ma non hanno mica inventato niente di nuovo, la musica psichedelica secondo voi perchè se la sono inventata :wink: :D , per non parlare del fatto che la musica e certi rumori molesti vengono usati da anni per torturare la gente (vedi non ultimi i metallica usati a guantanamo degli americani sui prigionieri islamici), basta anche un fischio a bassa frequenza poco percettibile ma continuo e ad alto volume per farti venire un mal di testa della madonna. :wink: Il principio è quello di andare a rompere le palle al sistema auditivo, stressandolo fino a star di merda e creare quindi "sballo", peccato che sta roba fà male come tutte le altre "droghe" più canoniche. :x :wink:
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Sniff il ven lug 04, 2008 7:40 pm

la psichedelica? è una musica che ha lo stesso effetto di una droga? questa mi sorge nuova
http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... 274#813274
il mio mercatino! ride, crash, pedale, metronomo
Sniff
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Arkano il ven lug 04, 2008 7:47 pm

Infatti è nuova :o

La musica psichedelica serve per AIUTARE il trip, non per farlo :wink:
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Metaldetektor il ven lug 04, 2008 8:19 pm

ahahahahahaha ma che troiata! :lol:
Alleanza Batteristi Co La Panza
ORMAI EX Membro della Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)
Metaldetektor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jack Jagoz il ven lug 04, 2008 8:26 pm

Beh la musica psichedelica aiutava in questo senso, ma soprattutto era il verso contrario, ovvero si voleva trasformare in musica quello che sentivano durante i trip...
L'allegra compagnia del Pota
Gemellato con l'elettro-compagno Nuvolorapido :tru

Infiltrato da lachitarra.it
Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barattolo il ven lug 04, 2008 9:03 pm

themucco ha scritto:peccato che sta roba fà male come tutte le altre "droghe" più canoniche. :x :wink:

E beh ... tra poco sentiremo gente che si scambia auricolari infetti, che ruba le autoradio per potersi scaricare gli mp3, che spaccia roba tagliata con i Pooh!

Seriamente? Le droghe sono sostanze che ammazzano cellule perche' sono tossiche, che bloccano processi metabolici perche' sono inibitori di neurotrasmettitori o altro. Un file audio al massimo ti uccide qualche cellula dell'orecchio se tieni il volume troppo alto. Non credo che indurre uno stato d'animo in questo modo sia piu' pericoloso che giocare tutto il pomeriggio a World of Warcraft.
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il sab lug 05, 2008 12:42 am

Bravo barattolo,certe precisazoni sono assolutamente necessarie. :a:

Per il resto,MAGARI funzionassero 'ste cagate! :mrgreen:
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda themucco il sab lug 05, 2008 2:04 am

A quindi ci sono dei coglioni in questo forum che pensano che forse sarebbe interessante farsi con "suoni" per sballarsi pensando di non farsi del male? :o

No perchè se ci sono cosi tanti fessi in giro ci credo che se ne inventano così tante per rubargli i soldi, o raga, vendo scorregge in scatola vecchie di 2 anni, con quelle vai di fuori come una cucuzza. :wink: :x

Per cortesia, ammesso non sia una bufala per vendere qualche giornale o banner su qualche sito, sballarsi è una condizione fisica ben precisa che porta ad andare oltre i parametri normali di una persona sana quindi fà male per principio, che sia per via dell' alcol del fumo della coca e se esiste del "rumore acido". :|
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda MikeNRoll il sab lug 05, 2008 4:12 am

a parte che è non devi spendere una lira, io incuriosito ho provato. seriamente, con cuffie stereo in piena notte e senza il minimo rumore che potesse distrarmi, tranquillo e coi fabbisogni appagati entrando in pieno viaggio musicale e concentrandomi su quello che stavo ascoltando e vi posso dire che se ti fai prendere, dopo un pò hai le sensazioni alterate, un pò come ascoltarsi ummagumma dei pink floyd eheh d'altronde come esiste la musicoterapia io credo che alcuni suoni possano anche andare a sensibilizzare e sollecitare quelle parti del nostro cervello che solitamente sono in uno stato di stabilità. però devi anche convincerti e cercare di trovare quello stato mentale, se parti prevenuto con l'idea opposta allora è normale che non ti accadrà nulla, anche perchè non riusciresti ad assimilare con la giusta concentrazione. e poi non credo che qui siano tutti salutisti, i parametri normali poi non esistono, ogni persona è fatta in modo diverso e in maniera tale reagisce alle sostanze leggeri o pesanti che assume. io non credo di essere un coglione come chi tu definisci interessato da questa cosa, era curiosa la notizia di questi suoni che "sballano", io ora non so quale sia il vero effetto della cocaina o del peyote però devo dire che qualcosa mi hanno fatto, probabilmente anche perchè il mio cervello era preparato e pronto a volere e ricevere qualcosa di diverso. a me sinceramente sembri che parli come una persona con una mentalità molto chiusa e che di droghe conosce ben poco.
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda FabioDrummer il sab lug 05, 2008 11:18 am

lidel79 ha scritto:le vere droghe cibernetiche sono "programmi" come amici, il grande fratello e porcherie varie..

ma lol :lol: ahahahah
FabioDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jack Jagoz il sab lug 05, 2008 11:39 am

themucco ha scritto:A quindi ci sono dei coglioni in questo forum che pensano che forse sarebbe interessante farsi con "suoni" per sballarsi pensando di non farsi del male? :o

No perchè se ci sono cosi tanti fessi in giro ci credo che se ne inventano così tante per rubargli i soldi, o raga, vendo scorregge in scatola vecchie di 2 anni, con quelle vai di fuori come una cucuzza. :wink: :x

Per cortesia, ammesso non sia una bufala per vendere qualche giornale o banner su qualche sito, sballarsi è una condizione fisica ben precisa che porta ad andare oltre i parametri normali di una persona sana quindi fà male per principio, che sia per via dell' alcol del fumo della coca e se esiste del "rumore acido". :|

Beh c'era un certo Manzoni artista che vende la Merda d'autore, barattoli con dentro suoi stronzi personali... :D
L'allegra compagnia del Pota
Gemellato con l'elettro-compagno Nuvolorapido :tru

Infiltrato da lachitarra.it
Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Barattolo il sab lug 05, 2008 1:37 pm

Mi preoccupa di piu' chi urla alla nuova piaga sociale appena sente parlare di "droghe", quando non ho ancora sentito nessuno vagamente esperto parlare delle conseguenze di questi suoni...
"An artist is someone who produces things that people don't need to have but that he - for some reason - thinks it would be a good idea to give them."
"Humans have a marked appreciation for beauty and aesthetics which, combined with the human desire for self-expression, has led to cultural innovations such as art, literature and music."
Confuso possessore di "un pedale del tamburo basso del doppio del cobra del ferro di Tama"
Barattolo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Kiakkia il sab lug 05, 2008 1:56 pm

io ho provato ad ascoltarne alcuni per curiosità ma non ho avuto nessun effetto(meno male!), che grande cagata!!! :D
We’ve all been sorry, we’ve all been hurt, but how we survive, is what makes us who we are

ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE
Singolare alleanza batteristi monopedalistici
Kiakkia
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda themucco il sab lug 05, 2008 3:04 pm

Come sul post delle canne, io ne faccio una questione di principio valida per tutti, cioè la cultura dello sballo è da idioti, non la condivido io ma non la condividono tutti quelli che pernsano che non serva assolutamente a niente sballarsi, perchè mi devo sballare? la domanda è questa. :oops:

Hai bisogno di provare nuove sensazioni? nuovi stati di coscienza di esistenza? bho, onestamente non credo che per divertirsi, perchè la maggiorparte di chi si sballa pensa che sia un divertimento, bisogna arrivare a tutto ciò. :x
Ammetto di essere forse bigotto nel voler difendere questa posizione e non credo sia giusto in fin dei conti obbligare a non farlo a qualcuno che ha interesse a sperimentare certe cose, però la mia levata di scudi è nel indicare come sbagliato l' atteggiamento di leggerezza e di menefreghismo che si ha a volte la sensazione che i giovani hanno nell' affrontare la cosa.
Come se la questione non gli riguardasse, come se al cimitero a piangere sulle tombe dei giovani schiantatti in auto alle 5 di mattina perchè cotti di brutto non ci fossro dei genitori dei fratelli degli amici che avrebbe preferito che la stupidaggine del proprio caro non l' avesse ortato al camposanto. :cry: :x

Scusate, io la penso così, usare il cervello, sempre, poi se qualcuno vuole darsi allo sballo libero di farlo e di piangersi addosso poi anche tutto quello che di brutto gli potrebbe accedere però. :oops:
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Prossimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto