banana ha scritto:Se non ricordo male suona in effetti i sedicesimi tipo shuffle alternati ad ottavi (ma tirati indietro da dio).
N.B. Il buon Colaiuta li suona con una mano sola. Se avete modo "procuratevi" (non dico come) il live della tournee di ten summoners tales. Li Colaiuta suona davvero da impazzire (tutti a dire il vero: c'? un Dave Sancius on the keyboards pauroso): dovete vedere il solo alla fine di seven days.
L'avevano anche trasmesso su italia uno. Si trova in rete...ma questo io non ve l'ho detto![]()

banana ha scritto:
Bravo Banana, l'hanno trasmesso su Italia1 molti anni fa, io ho la videocassetta registrata!![]()
Colaiuta semplicemente un grande!!

valevi ha scritto:Ciao,a un primo ascolto a me ? sembrato questo:
http://valevi.altervista.org/Immagine.bmp (scusa per la rudezza della partitura...ma l'o scritta veloe)
Ciao Vittorio

polizio ha scritto:Ciao Valevi: veramente grazie per ci? che hai fatto.
Ti vorrei chiedere un'ultima cosa: cosa intendevi per "hihat suonato leggermente shufflato"?
Una cosa che non ho mai capito ? questo feeling shuffle (dovrebbe essere diverso da un feeling swingato, vero?).
Ciao e scusa per le domande stupide ma credo che a molti interessino queste cose basilari.

polizio ha scritto:Ciao Valevi: veramente grazie per ci? che hai fatto.
Ti vorrei chiedere un'ultima cosa: cosa intendevi per "hihat suonato leggermente shufflato"?
Una cosa che non ho mai capito ? questo feeling shuffle (dovrebbe essere diverso da un feeling swingato, vero?).
Ciao e scusa per le domande stupide ma credo che a molti interessino queste cose basilari.
Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 0 ospiti