ho provato entrambi i pedali e l'iron cobra mi ha convinto molto ma lo vedo un po piu' leggero rispetto al dw... vi prego convicetemi che sia meglio il DW

Marcaccio ha scritto:E' meglio il DW. Convinto?

fabro ha scritto:allora.
io ho un iron cobra doppio veccho di 9 anni, credo fosse il primo modello.
povero, l'ho sempre trovato piuttosto pesante, per? ha resistito a tutto.
ho sempre pensato che il dw fosse meglio, in termini di reattivit? e precisione costruttiva, per?.
l'altro ieri ero in un negozio (BG) e c'era questa parata di pedali, dw 5000, yamaha e iron cobra.
beh, mi sono messo a giocare con le pedane e l'unica che non aveva gioco era proprio quella dell'iron cobra.
quindi (come al solito) il pedale migliore ? quello che ti da il feeling migliore.
(poi la roba bella vale, e la paghi pure)
cips,
fabb.

Dave Grohl ha scritto:A me dei pedali non me ne frega pi? di tanto, uno vale l'altro![]()

Ce l'hoLCF drummer ha scritto:Dave Grohl ha scritto:
A me dei pedali non me ne frega pi? di tanto, uno vale l'altro![]()
Ti farei suonare con un Linko...![]()

CyRuS ha scritto:Io devo comprarmi un doppio pedale....purtroppo non posso provarli, perch? qui a Firenze sono poco forniti, il Playdrums l' ho contattato e dice che non ha l' Iron Cobra o il Dw...ho trovato una persona che mi vende l' Iron Cobra a 210 euro....che faccio, lo prendo? e se dopo mi si rompe? Ma ? buono davvero come molti dicono? o ? meglio spendere qualche soldo in pi? e prendere da Marcaccio un DW 5000???:
??:

banko ha scritto:CyRuS ha scritto:
Io devo comprarmi un doppio pedale....purtroppo non posso provarli, perch? qui a Firenze sono poco forniti, il Playdrums l' ho contattato e dice che non ha l' Iron Cobra o il Dw...ho trovato una persona che mi vende l' Iron Cobra a 210 euro....che faccio, lo prendo? e se dopo mi si rompe? Ma ? buono davvero come molti dicono? o ? meglio spendere qualche soldo in pi? e prendere da Marcaccio un DW 5000???:
??:
Da Playdrums sono poco forniti? Da Play probabilmente non hanno il dw doppio, ma hanno l'Eliminator, l'Iron Cobra, visto io una settimana fa, lo Yamaha, una serie di doppi economici...Ora, io di doppi pedali non me intendo e non mi interessano, per? comprare a scatola chiusa un pedale da 300 euro....![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti