labatteria.it • Leggi argomento - Nuove Sonor

Nuove Sonor

La sezione per discutere sul nostro strumento.

Messaggioda bonehead2 il gio gen 27, 2005 3:41 pm

Se volete nella zona batteristi ho postato dei link dove suonavo io 2 anni fa, il rullante era il mio Force3001...il fonico poteva fare di meglio...ma va bene lo stesso. Almeno voi ditemi che faccio cagare, cos? mi metto l'anima in pace e vado a zappare :D
Stay hungry, stay foolish.
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il gio gen 27, 2005 3:55 pm

bonehead2 ha scritto:Se volete nella zona batteristi ho postato dei link dove suonavo io 2 anni fa, il rullante era il mio Force3001...il fonico poteva fare di meglio...ma va bene lo stesso. Almeno voi ditemi che faccio cagare, cos? mi metto l'anima in pace e vado a zappare :D

Fai cagare, mettiti l'anima in pace e vai a zappare.

:D :D :D :D

Non ? vero, ma me l'hai servita su un piatto d'argento....
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda tommylee85 il gio gen 27, 2005 4:03 pm

bonehead2 ha scritto:
Se avessi iniziato prima dei 18 anni....insomma....ora non dico della Sonor, ma endorser della Tamburo lo sarei stato
:D

Iniziando a 21 anni , il tempo ? quello che ?. Peccato :sad:

modesto...
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda jason979 il gio gen 27, 2005 4:34 pm

qualcuno ha scritto:Il mio unico rimpianto ? quello di avere iniziato "tardi" a suonare la batteria.
Se avessi iniziato prima dei 18 anni....insomma....ora non dico della Sonor, ma endorser della Tamburo lo sarei stato
:D

Iniziando a 21 anni , il tempo ? quello che ?. Peccato :sad:

Pensa un p? se invece che a 18 avessi iniziato a 15??? adesso saresti su drummerworld.com :shock: :shock: :shock:

p.s.: scusa ma l'hai sparata proprio grossa :D !!!
jason979
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banana il gio gen 27, 2005 4:50 pm

Dai ragazzi, lasciate a bonehead un "sogno consolatorio".
In fin dei conti quanti di voi giurerebbero di non aver MAI pensato che se avessero iniziato prima, magari...IO L'HO PENSATO TANTE VOLTE...ma non mi sono mica ancora rassegnato!!! Qualcosa si tenta ancora eh eh eh... :D ...mah!
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda bonehead2 il gio gen 27, 2005 5:08 pm

A parte che era in tono scherzoso, ma alla fine della fiera se uno inizia a 15 anni a studiare bene, finisce il liceo e invece di andare all'universit? se ne va al CPM (per restare in Italia) o se ne va all'estero a studiare...insomma, con cinque anni fatti bene si inizia a ragionare.
Un ragazzo che ha fatto cinque anni di lezione da Pescara ora ? in America e suona con il chitarrista dei Toto, e ha fatto anche una data in sustituzione di Simon Phillips proprio coi Toto. Ora ha cinquanta data in tutto il mondo con un chitarrista di cui non ricordo assolutamente il nome, ma ? famoso.

Ha iniziato intorno ai 17 anni, ed era a zero come me,come preparazione.
Per 5 anni non ha fatto altro, ? andato in USA i suoi lo hanno "coperto" (o ? quello che ho capito) per un paio di anni e ora suona a un livello per me irraggiungibile.

Se uno ? negato, pu? partire anche a tre anni a suonare...ovvio...ma credo che in questo forum non ci sia nessuno di negato.

A 21 anni non me la sono sentita di mollare l'universit? a met? per studiare 5 anni solo la batteria.
21+5=26 anni....un po' troppi per iniziare una carriera, o no?
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda bonehead2 il gio gen 27, 2005 5:49 pm

banana ha scritto:ma non mi sono mica ancora rassegnato!!! Qualcosa si tenta ancora eh eh eh... :D ...mah!

Rassegnarsi mai 8-)
Soprattutto dopo che vedo dei minchioni che suonano la batteria e sono pure famosi...vedi il tipo dei Darkness o quello dei Lunapippe (per non citare quello della canzone "California" :cry: :cry: )...in misura minore anche Deidda (o come si chiama) delle Vibrazioni.

La mia speranza ? quella di capitare in un gruppo, che dopo una gran botta di culo diventa vagamente famoso nello stivale.
Non vorrei altro dalla vita, a quel punto mollerei s? tutto e mi dedicherei le 5 ore al giorno alla batteria per diventare un fenomeno.

Mi viene in mente anche quello dei Lacuna Coil.

Ciao
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda alessandro65 il ven gen 28, 2005 2:14 pm

lorenzo ha scritto:Io mi innamorai di una force 3000 color legno (da lontano sembrava quasi sughero!) nel negozio qui a Ferrara, mi pare fosse il '93 la andavo sempre a vedere perch? era in vetrina era stupenda

dovrebbe essere la mia
http://img176.exs.cx/my.php?loc=img176& ... 0201du.jpg
force 3000 in betulla made in germany
alessandro65
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda banana il ven gen 28, 2005 2:47 pm

Ti quoto al 100% bonehead2! Io ho passato (passo) la tua identica situazione! Sono quasi laureato in chimica ma la batteria e nel mio cuore e anche la speranza di vincere 1 milione di euro cosi da vivere un po di rendita e suonare la batteria 8 ore al giorno finche suono come dico io...eh eh.
Ci troveremo tra due o tre Buddy Rich Memorials e saremo entrambi sul palco a fare una drums battle :razz: :razz: ...ti va bonehead2? :wink:
Chi vuol essere il terzo? :| ti facciamo nero!!! :D
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Deuced il ven gen 28, 2005 2:58 pm

bonehead2 ha scritto:
banana ha scritto:
ma non mi sono mica ancora rassegnato!!! Qualcosa si tenta ancora eh eh eh... :D ...mah!

Rassegnarsi mai 8-)
Soprattutto dopo che vedo dei minchioni che suonano la batteria e sono pure famosi...vedi il tipo dei Darkness o quello dei Lunapippe (per non citare quello della canzone "California" :cry: :cry: )...in misura minore anche Deidda (o come si chiama) delle Vibrazioni.

La mia speranza ? quella di capitare in un gruppo, che dopo una gran botta di culo diventa vagamente famoso nello stivale.
Non vorrei altro dalla vita, a quel punto mollerei s? tutto e mi dedicherei le 5 ore al giorno alla batteria per diventare un fenomeno.

Mi viene in mente anche quello dei Lacuna Coil.

Ciao

b?,vedi che tanta gente diventata famosa a 30 anni pi? o meno!Vedi i rem,i depeche mode e tanti tanti altri.Anche ne "Le vibrazioni" l'et? media ? alta,sui 29...no che sia un gruppo che stimo,ma mi d? la consapevolezza che per far fortuna a volte basta solo culo e non talento.E se io avessi la loro fortuna mi impegnerei per migliorare anche le mie doti tecniche.Ma purtroppo se sto a casa a provare ore e ore al momento non mi servirebbe a nulla,devo prima pensare a portare la pagnotta a casa :mad:
Deuced
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lorenzo il ven gen 28, 2005 2:59 pm

alessandro65 ha scritto:
lorenzo ha scritto:
Io mi innamorai di una force 3000 color legno (da lontano sembrava quasi sughero!) nel negozio qui a Ferrara, mi pare fosse il '93 la andavo sempre a vedere perch? era in vetrina era stupenda

dovrebbe essere la mia
http://img176.exs.cx/my.php?loc=img176& ... 0201du.jpg
force 3000 in betulla made in germany

esatto!
magnifica!
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda jungle il ven gen 28, 2005 3:11 pm

io ho una force 1003(ops...l'avevo.L'ho venduta x comprale la ludwig)l'ho avuto 4 mesi..ma nn mi posso lamentare..mettendoci delle buone pelli il fusto si esprimeva bene(nn aveva un suono magnifico certo...),ma la cassa bucava parekkio..poi nn ? vero ke nn ha endorman famosi...uno su tutti...denny carey(tool)
jungle
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda bonehead2 il ven gen 28, 2005 6:55 pm

banana ha scritto:Ti quoto al 100% bonehead2! Io ho passato (passo) la tua identica situazione! Sono quasi laureato in chimica ma la batteria e nel mio cuore e anche la speranza di vincere 1 milione di euro cosi da vivere un po di rendita e suonare la batteria 8 ore al giorno finche suono come dico io...eh eh.
Ci troveremo tra due o tre Buddy Rich Memorials e saremo entrambi sul palco a fare una drums battle :razz: :razz: ...ti va bonehead2? :wink:
Chi vuol essere il terzo? :| ti facciamo nero!!! :D

Grande Banana!
Spero di vincere al SuperEnalotto qualcosa di tosto, cos? ti sgancio un milioncino di euro per far maturare il nostro progettino :D
bonehead2
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batterie