bonehead2 ha scritto:Se volete nella zona batteristi ho postato dei link dove suonavo io 2 anni fa, il rullante era il mio Force3001...il fonico poteva fare di meglio...ma va bene lo stesso. Almeno voi ditemi che faccio cagare, cos? mi metto l'anima in pace e vado a zappare![]()
bonehead2 ha scritto:
Se avessi iniziato prima dei 18 anni....insomma....ora non dico della Sonor, ma endorser della Tamburo lo sarei stato
![]()
Iniziando a 21 anni , il tempo ? quello che ?. Peccato![]()

qualcuno ha scritto:Il mio unico rimpianto ? quello di avere iniziato "tardi" a suonare la batteria.
Se avessi iniziato prima dei 18 anni....insomma....ora non dico della Sonor, ma endorser della Tamburo lo sarei stato
![]()
Iniziando a 21 anni , il tempo ? quello che ?. Peccato![]()

banana ha scritto:ma non mi sono mica ancora rassegnato!!! Qualcosa si tenta ancora eh eh eh......mah!

lorenzo ha scritto:Io mi innamorai di una force 3000 color legno (da lontano sembrava quasi sughero!) nel negozio qui a Ferrara, mi pare fosse il '93 la andavo sempre a vedere perch? era in vetrina era stupenda

bonehead2 ha scritto:banana ha scritto:
ma non mi sono mica ancora rassegnato!!! Qualcosa si tenta ancora eh eh eh......mah!
Rassegnarsi mai![]()
Soprattutto dopo che vedo dei minchioni che suonano la batteria e sono pure famosi...vedi il tipo dei Darkness o quello dei Lunapippe (per non citare quello della canzone "California"![]()
)...in misura minore anche Deidda (o come si chiama) delle Vibrazioni.
La mia speranza ? quella di capitare in un gruppo, che dopo una gran botta di culo diventa vagamente famoso nello stivale.
Non vorrei altro dalla vita, a quel punto mollerei s? tutto e mi dedicherei le 5 ore al giorno alla batteria per diventare un fenomeno.
Mi viene in mente anche quello dei Lacuna Coil.
Ciao

alessandro65 ha scritto:lorenzo ha scritto:
Io mi innamorai di una force 3000 color legno (da lontano sembrava quasi sughero!) nel negozio qui a Ferrara, mi pare fosse il '93 la andavo sempre a vedere perch? era in vetrina era stupenda
dovrebbe essere la mia
http://img176.exs.cx/my.php?loc=img176& ... 0201du.jpg
force 3000 in betulla made in germany

banana ha scritto:Ti quoto al 100% bonehead2! Io ho passato (passo) la tua identica situazione! Sono quasi laureato in chimica ma la batteria e nel mio cuore e anche la speranza di vincere 1 milione di euro cosi da vivere un po di rendita e suonare la batteria 8 ore al giorno finche suono come dico io...eh eh.
Ci troveremo tra due o tre Buddy Rich Memorials e saremo entrambi sul palco a fare una drums battle![]()
...ti va bonehead2?
![]()
Chi vuol essere il terzo?ti facciamo nero!!!
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti