e grazie della segnalazione, ho (comunque vada) visto il problema da una prospettiva differente rispetto a quella che la razionalità,con tutte le distorsioni che che la dipendenza costringe ad applicare, mi aveva sempre mostrato con l'inganno

raga io domani mattina ho gli orali degli esami di stato! le sigarette x adesso sono: ne spegni una e ne accendi un'altra!
speriamo bene cmq!

...

dariogreat ha scritto::(![]()
![]()
![]()
![]()
Un ora esatta
E' bastata una merenda sostanziosa a farmi cadere cos'.
Bah per lo meno ho provato a concentrarmi sui punti focali e sui consigli del libro notando effettivamente che dopo una paio di tiri, subito dopo averla accesa..... non pare altro che schifezza, dal sapore immondo, e che quello che si prova, sotto sotto, anche cercando di mascherarlo, non è altro che un senso di colpa per averlo fatto.

[/code]
BRUFORD ha scritto:ho letto il libro easyway.
beh, ho smesso una settimana fa. sono felice, e al momento non faccio assolutamente fatica. fumavo da una decina d'anni (ne ho 26 ancora da compiere) una media di una decina abbondante di sigarette al giorno.
ogni giorno che passa son fiero di me cacchio.

BRUFORD ha scritto:anche te però ogni tanto ti concedi qualche svago condito?
e fisicamente? va meglio?
io i benefici ancora non li sento...anche perchè ho il raffreddore!

E vi assicuro che se ci sono riuscito io, che sono la persona più godereccia al mondo, ci potete riuscire tutti...

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti