labatteria.it • Leggi argomento - Pistoia: ufip

Pistoia: ufip

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda Lebowski il sab gen 22, 2005 3:20 pm

Marcaccio ha scritto:
Lebowski ha scritto:
venerdi dove vi trovate? se riesco ad organizzare bene l'autogestione a scuola posso anche assentarmene un giorno...

E' una mia impressione o con la scuola tu hai un rapporto un po' conflittuale? :-)

nah in verit? sono molto amico della dirigente scolastica :D

ah c'? posta per te.... :wink:
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega-Membro-Membro dell'Antica Compagnia del Cembalo K
[...]Alle donne non devi chiedergli se puoi baciarle... perch? queste ci pensano e dicono ''...tsk...col cazzo che ci vengo con te''. Invece le prendi e le porti in spiaggia, le guardi fisse e...tsk... ti attacchi; l' 80% delle donne ci sta! E' come quando vuoi trombare... se gli chiedi ''trombiamo?'', questa ci pensa e dice ''...tsk...col cazzo che te la do'', invece ti sbottoni, lo tiri fuori e ... eh eh...glielo metti in mano! ... e lei ti fa una sega! e se non vuole... ti alzi e le fai ''tsk, ma vaffanculo, oh lesbica!''
Mastro delinquente della somma alleanza antisbirri
Lebowski
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ste drums il sab gen 22, 2005 4:43 pm

nicola ha scritto:vuoi un consiglio, non prendere ufip vai su zildjian, sabian e paiste, <font color="red">gli ufip sono una merda</font id="red">(almeno secondo me)!

e beh, tu s? che te ne intendi...
"Ma egli ? stato trafitto per le nostre trasgressioni, schiacciato per le nostre iniquit?; il castigo per cui abbiamo pace ? caduto su di lui, e per le sue lividure noi siamo stati guariti." - Isaia 53:5 -
ste drums
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda nick m il sab gen 22, 2005 5:16 pm

nicola ha scritto:vuoi un consiglio, non prendere ufip vai su zildjian, sabian e paiste, <font color="red">gli ufip sono una merda</font id="red">(almeno secondo me)!
Bestemmia!!! :mad:
nick m
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda LCF drummer il sab gen 22, 2005 6:37 pm

nicola ha scritto:vuoi un consiglio, non prendere ufip vai su zildjian, sabian e paiste, gli ufip sono una merda(almeno secondo me)!

A posto..? arrivato mr."i piatti Ufip non sono suonati da grandi batteristi e quindi sono merda" :mad: . Scusa, ma hai appena sparato una cazzata grossa come una casa :sad: . Anche a me i Paiste non piacciono assolutamente, ma non oserei mai (anche per rispetto dei possessori) di dire che sono merda :mad: . Evidentemente non ne hai mai suonato uno e ti basi su luoghi comuni :cry: .
Possedendo tutte le marche di piatti (Zijldian, Sabian, Ufip, Whuan e Paiste -uno splashino-) ti posso dire che ogniuno ? superiore ad un altro in qualche cosa.
Come rapporto qualit?-prezzo Ufip non si discute :) .
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il sab gen 22, 2005 7:13 pm

il fatto ? che una cosa ? dire che non piacciano, un'altra dire che fanno cagare!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il sab gen 22, 2005 10:35 pm

nicola :???: ha scritto:vuoi un consiglio, non prendere ufip vai su zildjian, sabian e paiste, gli ufip sono una merda(almeno secondo me)!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Uao ragazzi! Ora il forum pu? anke chiudere!Tanto abbiamo gi? avuto il giudizio assoluto! Abbiamo tutti sbagliato ad affidarci a una grande ditta che da anni ? sempre alla ricerca della qualit?! :mrgreen:
Ma x favore... :mad:
ANCH'IO VOJO ANDARE ALLA UFIP!!!! :D
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ghor il dom gen 23, 2005 9:12 pm

<font color="black">Non so come mai la UFiP sia da molti considerata male... Io mi ci sono sempre trovato benissimo...

CMq perch? dite che conviene andarci con Raffaele?</font id="black">
Immagine Immagine

Cerco socio per sala prove a Milano!
Chi ? interessato legga qui:
http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=29834
Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il dom gen 23, 2005 10:45 pm

:P perch? sono bello, bello, bello
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il dom gen 23, 2005 11:08 pm

Raffaele ha scritto: :P perch? sono bello, bello, bello

:shock:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il dom gen 23, 2005 11:09 pm

Suvvia, era una battuta :D
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Gandalf il lun gen 24, 2005 2:13 am

nicola ha scritto:vuoi un consiglio, non prendere ufip vai su zildjian, sabian e paiste, gli ufip sono una merda(almeno secondo me)!

Difatti quando vai in fabbrica prima entrare ti danno le maschere anti gas perche' la fabbrica in realta' e' un salone pieno di water con gli operai sopra che fanno espressioni allucinanti per fare gli stronzi a forma di disco volante!
Comunque a quanto vedo abbiamo uno Spizzichino in erba nel forum,che magari crede realmente alla scritta"hand hammered"dei sabian o zildjian! :D
Gandalf
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda beautifulday il lun gen 24, 2005 11:01 am

Raffaele ha scritto:beautifullday, se vieni a pistoia venerdi verso le 11 ti renderai conto tu stesso.Portare in giro un piatto ufip e suonarlo in pubblico ? gi? pubblicit?.Certi batteristi garantiscono questa pubblicit? al costo di qualche piatto...praticamente pochissimo in confronto dei possibili rientri...Comunque, a parte questo, se vieni , parleremo anche di questo, ? inutile dire che non ? possibile, non ? vero ecc.. ecc... , vieni e basta, altrimenti rimarrai nel dubbio, oppure proponiti a tronci, chiss? :wink: r

raffaele... io sono gi? stato alla ufip. sto a firenze e in mezz'ora sono la... ho anche un aperto un post quest'estate sul forum con relative foto della visita... fai un search con "gita ufip" come oggetto...l
Immagine
ImmagineFONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il lun gen 24, 2005 11:02 am

menomale che mi hai svegliato da questo orrendo incubo in cui il mondo veniva conquistato dalla ufip...
grazie :D
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun gen 24, 2005 11:57 am

O.K. Ok. beaut. nessun problema, io comunque venerd?, salvo imprevisti, vado la.Comunque il topic l'avevo aperto per chiedere consiglio su quale piatto prendere che abbia le caratteristiche sonore di un ride cristallino, senza eccessivo volume, e con un buon crasch.Un piatto leggero.Volevo il suono ,all'incirca, dei piatti che si sentono negli accompagnamenti jazz degli anni '40 o '50.
A proposito, andate a vedere il film sulla vita di ray charles, ? un film bellissimo, inoltre, in secondo piano (ma a un batterista attento NON SFUGGE), si pu? intravedere tutta la storia delle batterie dagli anni '40 sino alla introduzione delle prime batterie nipponiche (credo di averne individuata una nera...).
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda beautifulday il lun gen 24, 2005 12:55 pm

bhe forse un "brillant" ma non ne sarei sicuro...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il lun gen 24, 2005 1:01 pm

Raffaele ha scritto:O.K. Ok. beaut. nessun problema, io comunque venerd?, salvo imprevisti, vado la.Comunque il topic l'avevo aperto per chiedere consiglio su quale piatto prendere che abbia le caratteristiche sonore di un ride cristallino, senza eccessivo volume, e con un buon crasch.Un piatto leggero.Volevo il suono ,all'incirca, dei piatti che si sentono negli accompagnamenti jazz degli anni '40 o '50.

perch? non provi gli Original??
sono stati fatti proprio per riprodurre quei suoni!!!
credo che Pippo ne possieda qualcuno!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun gen 24, 2005 1:12 pm

Ho un bionic ed un experience da 20 .Sono ottimi ma con troppo alone, e non cristallini come cerco.prover? anche gli original.Mi sa per? che quel suono che ho in mente ? cos? perch? comunque ? filtrato dalle registrazioni degli anni '40 e '50.Dal vivo non credo esistano piatti come penso.Almeno finora non ne ho ancora trovati (dopo circa una trentina di anni di ricerche :) ).Del resto quello che conta ? il tocco, la mia ? semplicemente una voglia...mi sa che ? cos?...
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il lun gen 24, 2005 2:16 pm

Ma per acquistare in fabbrica ci vuole la partita iva? quanto si risparmia?
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lorenzo il lun gen 24, 2005 2:41 pm

se vuoi ti faccio provare il mio natural, tanto prova pi? prova meno :)
lorenzo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun gen 24, 2005 2:54 pm

Lore ti ho mandato una mail.
All'ufip funziona cos?: o sei sponsorizzato ed allora i piatti li prendi, ringrazi e vieni via, oppure prendi i piatti e li paghi scontatissimi al tuo negoziante quanto te lo chiede.Per? devi essere presentato da qualcuno ,mi sa.
Per venerd? prox, se tutto va bene siamo gi? in undici, il numero ? gi? alto...Ciao.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Tenebral il lun gen 24, 2005 3:01 pm

Poi ci fai sapere cm ? andata, vero?
Tenebral
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda beautifulday il lun gen 24, 2005 3:10 pm

Raffaele ha scritto:Lore ti ho mandato una mail.
All'ufip funziona cos?: o sei sponsorizzato ed allora i piatti li prendi, ringrazi e vieni via, oppure prendi i piatti e li paghi scontatissimi al tuo negoziante quanto te lo chiede.Per? devi essere presentato da qualcuno ,mi sa.
Per venerd? prox, se tutto va bene siamo gi? in undici, il numero ? gi? alto...Ciao.

dio renda merito a ci? che ho detto finora...
Immagine
beautifulday
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Raffaele * BANNED * il lun gen 24, 2005 4:34 pm

:mad: u? beauty hai per caso mandando una maledizione sulla ufip per il venerd? prossimo?Cazzo, non parto!!!!
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ghor il mar gen 25, 2005 6:57 am

<font color="black">Beh, se i Raffaele's Eleven riescono a farsi fare uno sconto o ad avere un'agevolazione tanto meglio per loro...

E per me, dato che allora vuol dire che la cosa ? fattibile! :D </font id="black">
Immagine Immagine

Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Nishugguah il mar gen 25, 2005 11:55 am

Non vorrei dire una boiata, ma mi sembra che gli experience siano una serie particolare di piatti sperimentali, cio? piatti eterogenei costruiti sulle specifiche di batteristi, che vengono scelti per fare una specie di miniserie limitata. Delle specie di "signature" se mi passate il termine.
Pensate che un mio amico ha un vecchio ride pesante experience(che suona da dio) e indovinate cosa c'? scritto sotto?
Bionic!!! :shock: :shock:
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda tommylee85 il mar gen 25, 2005 1:24 pm

Nishugguah ha scritto:Non vorrei dire una boiata, ma mi sembra che gli experience siano una serie particolare di piatti sperimentali, cio? piatti eterogenei costruiti sulle specifiche di batteristi, che vengono scelti per fare una specie di miniserie limitata. Delle specie di "signature" se mi passate il termine.
Pensate che un mio amico ha un vecchio ride pesante experience(che suona da dio) e indovinate cosa c'? scritto sotto?
Bionic!!! :shock: :shock:

infatti i Bionic sono nati come serie Experience, se non sbaglio! :wink:
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ghor il mer gen 26, 2005 8:25 pm

<font color="black">Dovevo comrapre 2 splash exp da 10" e 12" a 70 euro... Poi la tipa ha ritirato l'offerta... AARGH!</font id="black">
Immagine Immagine

Ghor
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Raffaele * BANNED * il ven gen 28, 2005 8:42 pm

Ciao.Sono appena tornato.Dunque, a parte la gentilezza di Tronci (che non solo si ? reso disponibilissimo ed ha spiegato alcune cose interessantissime, ma ha anche offerto il pranzo a tutti e dodici), ho preso un ride original da 22 .In pi? Tronci stesso me lo ha martellato a mano, togliendo alcuni armonici che non mi garbavano, e firmato al retro con dedica.Graaaaaaaaande Tronci.Graaaaaaaaaaandi piatti gli ufip.O.K. , vado al naima a Forl? a sentire i grand mather, gruppo che accompagnava frank zappa .Ciao batterai, andate alla ufip o comperate piatti ufip...sono gran piatti con lega b20, quella usata da tutti i grandi costruttori.
raffaele
Raffaele * BANNED *
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tommylee85 il sab gen 29, 2005 1:31 am

chi ti aveva consigliato gli original, Raffaele, chi???
io???ehehehe

ah, sappimi dire come sono le Gramdmothers of Reinvention, io vado a vederle domenica!
tommylee85
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Ghor il sab gen 29, 2005 1:52 am

<font color="black">Fico! Siccome sono robboso l'unica cosa che mi interessa ? il prezzo :) </font id="black">
Immagine Immagine

Ghor
maestro del groove
maestro del groove

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti