da a.guida il mer lug 09, 2008 1:19 am
ma non è vera sta cosa della rivalità dei fan di daniele e d'alessio,io non l'ho mai vista,a parte il fatto che prendono per forza di cose due fasce generazionali differenti,poi a napoli non è raro conoscere persone che li apprezzano entrambi.
penso che i fischi siano legati un pò alle storie di gossip con la tatangelo(così come ho visto fischiare albano a torino per la lecciso) un pò al fatto che d'alessio a napoli non si fa più vedere da una vita e i napoletani si offendono per ste cose.
marangolo non lo fa il culo a de piscopo nonostante sia un altro grande,Tullio per gusto,tecnica ed espressività è un re!
pino daniele aveva molta più panza negli anni d'oro che ora!
rino zurzolo al basso è davvero un grande(ontrabbasso in verità)
qualcuno ha notato l'omino nell'ombra sul palco dietro pino daniele?che strumento aveva?non si capiva se era basso chitarra o che...
una cosa non ho capito:che endorsement ha De Piscopo?una volta lo vedo con daila,un altra con yamaha ed ora risfoggia dopo anni la premier...boh
membro della Jazz Gang ! - batterista blueseggiante(eccome!)!! - Batterista co la PANZA - estimatore del nobile sport del RUGBY - rumorosissimo batterista BONZOniano