FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

Signorina Buonasera ha scritto:Sopravvalutati ... beh, ce ne sono parecchi che sono idolatrati dal pubblico dei neofiti: basti pensare a Mike Portnoy, viene idolatrato sino a quando si scopre che i suoi brani non sono poi tutta questa complessit?, e che i suoi fill sono un po' troppo simili tra loro, fermo restando che comunque ? un batterista di un certo livello, ce ne fossero di pi? cos? ... insomma, ? un bravo batterista, ma non ? quel Dio che viene indicato da molti!
Altri sopravvalutato: d'Orazio, McBrain, Chirico ... la lista ? lunga!

leano ha scritto:Nessuno avr? il coraggio di dirlo...va bene sta diventando come Portnoy che ? onnipresente...sar? io che volgio fare il rompicoglioni...
Quasi quasi non lo dico...ma si lo dico...ma no...voi che dite lo dico...
Mmmmmmmmmmmmmmmmmh....non saprei...
Ma s? lo dico...
Stefano d'Orazio...

Mike81 ha scritto:incredibile!
ritieni bravo Grohl e lo difendi con 10 post e sono sopravvalutati Portnoy e McBrain
c'e' qlc che non va..
![]()
![]()

Mike81 ha scritto:Signorina Buonasera ha scritto:
Sopravvalutati ... beh, ce ne sono parecchi che sono idolatrati dal pubblico dei neofiti: basti pensare a Mike Portnoy, viene idolatrato sino a quando si scopre che i suoi brani non sono poi tutta questa complessit?, e che i suoi fill sono un po' troppo simili tra loro, fermo restando che comunque ? un batterista di un certo livello, ce ne fossero di pi? cos? ... insomma, ? un bravo batterista, ma non ? quel Dio che viene indicato da molti!
Altri sopravvalutato: d'Orazio, McBrain, Chirico ... la lista ? lunga!
incredibile!
ritieni bravo Grohl e lo difendi con 10 post e sono sopravvalutati Portnoy e McBrain
c'e' qlc che non va..
![]()
![]()

Signorina Buonasera ha scritto:Vabb?, ognuno vede le cose a modo suo ... ehi Tommy, ho speranza di avere un'appuntamento con la tua ex-moglie? Dai, sono un tipo caruccio, simpatico e divertente e se mi ci metto pesto pi? di te!![]()

Attila_lo_Re ha scritto:Mickey Dee....

qualcuno ha scritto:viene idolatrato sino a quando si scopre che i suoi brani non sono poi tutta questa complessit?

AntoSigi ha scritto:qualcuno ha scritto:viene idolatrato sino a quando si scopre che i suoi brani non sono poi tutta questa complessit?
<font size="3">APRITI CIELO E SPALANCATI TERRA...
MA CHE STRONZATA E' MAI QUESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!</font id="size3">
Io gente non so che concetto avete di batterista bravo su questo forum,veramente!
CERTO, DOPO 8 ANNI DI STUDIO 2 ORE AL GIORNO TI ACCORGI CHE NON SONO STA COMPLESSITA,CHE LE SAI FARE ANCHE TE....E GRAZIE ANCHE A STOCAZZO
io continuer? a idolatrarlo anche se arriver? a fare fusion![]()

AntoSigi ha scritto:APRITI CIELO E SPALANCATI TERRA...
MA CHE STRONZATA E' MAI QUESTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mike81 ha scritto:adesso ti dira' che non sai parlare bene l'italiano![]()

Mike81 ha scritto:ed io l'unico che conosco che pensa che la sua opinione sia la verita' universale e' un certo Signorina
qualcuno ha scritto:prima di criticare Portnoy pensaci due volte,e' un consiglio da amico

drummer15 ha scritto:probabilmente anche il mio preferito Mike Portnoy lo ? un pochettino, anche se a mio avviso resta un mostro con la M maiuscola ma effettivamente ce ne sono di pi? bravi! Lui ? un grandissimo batteraio e su questo nessuno mi far? ricredere per? anche io ora non lo considero pi? il pi? bravo in assoluto primo perch? ? impossibile stabilire chi lo ? e secondo perch? effettivamente non lo ?!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti