labatteria.it • Leggi argomento - nata bambina con 2 facce...

nata bambina con 2 facce...

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda francesco- il mar apr 15, 2008 9:56 pm

poveretta, speriamo possa condurre una vita il più normale possibile... :cry:
Devoto Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Membro della "singolare alleanza batteristi monopedalistici"
francesco-
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Il temibile Joe il mer apr 16, 2008 5:07 pm

Jack Jagoz ha scritto:
Il temibile Joe ha scritto:
....

(quanti sono gli indiani?un miliardo?

....

Ehm ti confondi con la Cina. Cmq ce ne sono tanti anche in india, ma in paesi africani dove nei clan non c'è ricambio di geni queste cose non succedono...Solo (o soprattuto) in India, dove guardacaso si cerca di industrializzarsi ma con un rispetto pari a 0 verso l'ambiente. Se poi si guarda l'igene nelle citta' dove la densita' è maggiore perfino di Rio...

Da encarta.it:

"Con 1.129.866.200 abitanti (2007) l’India è per popolazione il secondo paese del mondo dopo la Cina. La densità media è di 380 abitanti per km². Il 71% (2005) degli abitanti del paese vive in zone rurali e un terzo della popolazione totale vive al di sotto della soglia di povertà stabilita dai parametri delle Nazioni Unite."

se nei paesi africani non succedono queste cose è solo per il numero di casi!le anomalie genetiche sono rare!poniamo per ipostesi che nel mondo nascano 1000 bambini al giorno;vista la differenza di popolazione fra un qualsiasi stato africano e l'india,potremmo dire che ipoteticamente di questi 1000 bambini 300 nasceranno in india,10 in africa e il resto in tutto il mondo.se la possibilità di anomalia genetica fosse anche solo l'1%,capisci che in africa sarebbero probabilmente geneticamente anomali 0,2 bambini,mantre in india lo sarebbero 3!solo per questo motivo(che poi non è nemmeno l'unico)sarà moooooooooolto più probabile trovare casi del genere in india.

inoltre,come ha raccontato qualcuno, la ragazza con due teste(che io credo esssere un caso abbastanza estremo di gemelle siamesi,quindi non ragazza con due teste ma due ragazze con l'intero corpo in comune anzichè uno o più organi)è americana!occhei che è uno dei paesi a non aver firmato il kyoto protocol,ma da qui a dire che le ragazze sono nate così per via dell'inquinamento ce ne passa.è solo più evidente qui che non nel caso indiano.
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il mer lug 09, 2008 10:30 pm

Ragazzi ci sono aggiornamenti? E' ancora viva?
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda AleTronky il mer lug 09, 2008 11:36 pm

Zolfo ha scritto: Funzionano gli organi di tutte e due le facce??

Scusa tu che organi ha sulla faccia? :lol:

Scherzi a parte, l'unico vero problema potrebbe essere la funzionalità dei due occhi centrali, ma dato che i medici l'hanno lasciata andare dicendo che gode di ottima salute, penso sia esagerato preoccuparsi troppo... Sicuramente ci sono casi di deformazione molto pià gravi di questo.
La Batteria è sempre un piacere

Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Il mio mercatino: http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_aletronky_id165498.html
AleTronky
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Zolfo il mer lug 09, 2008 11:42 pm

non so... fai un po' te...

il naso, gli occhi e le orecchie cosa sono?

banane? :o

ps: si è proprio una deformazione da niente :o
live sound engineer
mix engineer

www.gabrielegritti.com
Zolfo
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Dennis_Chambers il gio lug 10, 2008 12:58 am

minchia se non è una deformazione grave questaa :o :o
Le mie Drum Cover!
Spoonman - Soundgarden : http://www.youtube.com/watch?v=-0lH_tlnK6Q
Learn to Fly - Foo Fighters:
http://www.youtube.com/watch?v=AnXHWhTioXg
Dennis_Chambers
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Il temibile Joe il gio lug 10, 2008 1:11 am

mikiol ha scritto:non fa impressione...la bambina è bella. non siamo abituati a queste cose.
se tutto va bene e continua a vivere verrà considerata veramente una dea...neanche del tutto sbagliato.

Mi ero perso questo commento, bravo mikiol ti straquoto.

Ritornando al discorso "come è possibile che", la bambina non potrebbe essere due bambine?tipo gemelli siamesi...cavoli, abbiamo avvocati ingenieri e astrofisici, non c'è un medico che sbattera? :D
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda AleTronky il gio lug 10, 2008 8:45 am

Attenzione, probabilmente mi sono mal espresso, mi spiego meglio.
Questa è una deformazione importante e unica, ritengo però che una deformazione sia grave quando mette a rischio la vita o il corretto funzionamento di un determinato sistema o apparato del corpo. Se uno nasce perfettamente normale a livello estetico, ma ha una malformazione ad esempio al cuore che non gli consente il corretto funzionamento respiratorio e lo può portare alla morte, questa anomalia è sicuramente più grave.
La bambina in questione mangia, beve e respira (dicono) normalmente, ed è stata dimessa da un ospedale dicendo che era in salute. Potrebbe essere muta, o avere due voci o la stessa, e appena e se inizierà a parlare lo scopriremo. Potrebbe essere cieca o avere delle disfunzioni dagli occhi centrali, quegli esterni però non dovrebbero avere problemi, potrebbe avere dei problemi mentali, o avere due personalita, essendo la sua testa la fusione di due crani, chi può sapere come si sia sviluppato il suo cervello senza avere gli esiti di una TAC. Se per il resto è nella norma potrebbe sopravvivere abbastanza normalmente, vedi il caso delle gemelle Hensel, che hanno 2 teste ma vivono senza gravi problemi!
Il tempo ci darà tutte le risposte, speriamo bene per lei e auguriamole la migliore sorte possibile!

Lezione di anatomia:
L'orecchio non è un organo ma una cartilagine esterna, gli occhi invece lo sono, sono l'elemento terminale dell'apparato visivo. Anche il naso viene definito come organo, punto terminale dell'apparato olfattivo. La definizione di organo decanta: "L'organo è l'unità definibile morfologicamente, costituita dall'associazione di tessuti che svolgono funzioni tra loro integrate." Non pensavo davvero venissero considerati come organi :ros , ho riguardato una cosa utile! :wink:
La Batteria è sempre un piacere

Discepolo de "IL RIDE IN REALTA' E' UN CRASH UN PO' PESANTE"
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori
Il mio mercatino: http://www.mercatinomusicale.com/mm/u_aletronky_id165498.html
AleTronky
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Il temibile Joe il gio lug 10, 2008 8:49 am

Quoto il tronky...se la bambina è in salute l'unico problema derviante da questa malformazione darà l'essere riconosciuta da alcuni come essere umano. In fondo, se la vita non è in pericolo...
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mkldrums il gio lug 10, 2008 9:44 am

xxx123 ha scritto:[.....]
allora si potra avere un miglioramento della specia nel caso qualcuno volesse ( OMG) avere intenzioni a continuare quella specie ed omg....

comuqnue spero di aver scritto giusto
[....]

OMG??? :o (Oh, my God! - "O mio dio!" in uso nelle chat - http://it.wikipedia.org/wiki/OMG)
forse intendevi OGM (Organismi Geneticamente Modificati - http://it.wikipedia.org/wiki/Organismi_ ... modificati) :lol:
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici*** :D ***Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori*** :a: Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda themucco il gio lug 10, 2008 10:24 am

Premesso che in india le condizioni di inquinamento ambientale sono incredibili, queste sono malformazioni che in occidente con ecografie ecc.. , non vengono fatte nascere e di solito sarebbe meglio abortire.
Far nasce un figlio del genere è da incoscenti e bastardi, la brevissima vita che avrà sarà principalmente fatta solo di sofferenza, meglio porre rimedio quando siamo in tampo e paradossalmente più umano fare così.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda FabioDrummer il gio lug 10, 2008 10:51 am

teonzo ha scritto:secondo me la frequenza delle mutazioni è dovuta agli accoppiamenti che avvengono sempre all'interno degli stessi villaggi, quindi un gruppo ristretto di persone... sanno tutti che se 2 parenti vicini hanno un figlio, questo a buona probabilità di avere malformazioni genetiche...
in secondo luogo di sicuro ha una notevole rilevanza la scarsità dei controlli medici (come già detto soprattutto nei piccoli villaggi...) che non danno la possibilità di seguire delle cure o comunque intervenire precocemente...
è dunque possibile che la bambina sia il risultato di un rapporto tra fratello e sorella?:O
FabioDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda paoli89 il gio lug 10, 2008 11:40 am

:o dai ma non potrà mai avere una vita normale!! poverina però
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Flacco il gio lug 10, 2008 12:16 pm

Quoto jack e the mucco.. dai ragazzi!
E' l'inquinamento pauroso.. ora ste cose girano, le notizie si sanno.. da noi 100 anni fa poteva nascere anche il mostro di Lokness che nessuno l'avrebbe saputo..
In più, crescendo cosa pensate che diventi? potrebbe avere uno sviluppo regolare?
Che ne sanno i medici come ci vede con 4 occhi?
Dai c***o, ne sappiamo di più noi di un medico in india :o :x (senza offesa eh :lol: )
e le nascite di cernobyl? (o come caspio di scrive..)
Erano rapporti tra cugini forse? :oops:
India e Cina ci faranno morire tutti se vanno avanti cosi a produrre e inquinare :|
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda lethal il gio lug 10, 2008 1:19 pm

flacco...ma che cazzo dici?? :D senza offesa...un po' scherzo! :o :B

la frase dei medici mi fa sorridere, ma l'ultima frase mi fa sbellicare proprio!!! :tru
membro dell'alleanza "Ho La Tamburo e Ce L'ho Duro"
membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori Di Vic Firth
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda FabioDrummer il gio lug 10, 2008 2:23 pm

sbaglio o in una foto si vedono anche 3 braccia?! :o :x
FabioDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Il temibile Joe il gio lug 10, 2008 3:01 pm

Mi dispiace dire che mi ritiro dal topic, che poteva essere interessante ma che non sembra volersi schiodare da un analisi superficiale ed estremamente generalizzata che molti tendono a portare. Non è il primo topic in cui si leggono atteggiamenti del genere, e l'esperienza ha insegnato che con il pc a fare da tramite fra le persone, difficilmente lo scornarsi fra opinioni diverse porta a conclusioni costruttive.

Non voglio accusare nessuno di niente, non me ne vogliate, è solo un' (altra) opinione. :wink:
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Omast95 il gio lug 10, 2008 3:10 pm

ma come i fa dai...questa bambina non potrà mai vivere come una persona normale...
l'incarnazione di una dea,ma va là va,certo ceh sono proprio scemi.
chi vorrebbe avere rapporti sociali con lei,dea o umana che sia?chi?
qualcuno di voi avrebbe il coraggio di toccarla,di baciarla,di stargli vicino.
non voglio sembrare cattivo,ma,senza ipocrisie,se la incontraste in metro non cambiereste vagone?io si.
non so voi io si.e per favore rispondete sinceramente,senza fare i santoni.
se n'è andata ---->Immagine :(
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda simonelc il gio lug 10, 2008 6:08 pm

:o :o :o
slc

MEMBRO DEL "l'INTOCCABILE ALLEANZA DEL METALLARO"

MEMBRO DELL' ALLEANZA "TERRORI DELLE VIC FIRTH"
simonelc
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda lethal il gio lug 10, 2008 6:38 pm

@Omast95: se dovessi incontrare in metro una ragazza con 2 faccie perchè mai dovrei cambiare vagone? tu se incontri persone con handicap solitamente cambi vagone?

chi ha due facce morde? uccide? punge? puzza? :o

mah...

e non sono ipocrita! anch'io se dovessi incontrare una ragazza nella stessa condizione rimarrei un po' scioccato...ma non x questo la mortificherei o la farei sentire una merda...
DIRTY SNARE: "...non lo avrei mai pensato fino a quando è nato mio figlio, per loro fai tutto e sempre di più, ti lanceresti nelle fiamme dell'inferno per strappare le palle a satana"
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Omast95 il gio lug 10, 2008 6:55 pm

chi ha due facce morde? uccide? punge? puzza?

mah...

e non sono ipocrita! anch'io se dovessi incontrare una ragazza nella stessa condizione rimarrei un po' scioccato...ma non x questo la mortificherei o la farei sentire una merda...
ma ti sentiresti schifato,giusto?
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il gio lug 10, 2008 8:06 pm

spero davvero che ti esprima solo male...cmq non mi schiferei! mi farebbe uno strano effetto come tutto ciò che non siamo abituati a vedere...
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Omast95 il gio lug 10, 2008 8:18 pm

spero davvero che ti esprima solo male...cmq non mi schiferei! mi farebbe uno strano effetto come tutto ciò che non siamo abituati a vedere...

non fraintendermi non voglio male a questa gente,e di sicuro non la voglio togliere fuori dalla società.
nonperniente io in piscina ho conosciuto un ragazzo senza braccia.all'inizio fa strano,quando c'era lui cambiavo stanza,mi venivano le lacrime agli occhi,poi ho conosciuto il fratello e ho conosciuto lui.ora sono amico di tutta la famiglia.
[/quote]
Omast95
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda lethal il gio lug 10, 2008 9:35 pm

ah ok penso di averti capito...ti esprimi solo un po' male :)

cmq in ogni caso speriamo che la bimba stia bene e cresca sana e felice!!!
lethal
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Metallaro il gio lug 10, 2008 11:06 pm

Omast95 vede tutto sotto il profilo pratico... forse anche troppo. E forse ha ragione. E' facile parlare bene.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda teonzo il ven lug 11, 2008 9:26 am

Flacco ha scritto:Che ne sanno i medici come ci vede con 4 occhi?
Dai c***o, ne sappiamo di più noi di un medico in india :o :x (senza offesa eh :lol: )

ma guarda che l'india sta sfornando le più grandi menti degli ultimi anni...
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariothedrummer il ven lug 11, 2008 9:47 am

Ragazzi non è ne inquinamento ne matrimoni tra cugini, è un caso di gemelle siamesi, non sono nomalie genetiche ma anomalie morfologiche embrionali. Le due facce si sono sviluppate separatamente, ma essendo derivanti da un unico embrione, si presentano sotto forma di "persona unica"(separazione delle masse cell. interne tardiva).Diciamo che ad un certo punto si sia "copiata" una faccia.Probabilmente per una migrazione di cellule determinate. Non è assolutamente una cosa irrealizzabile. Problemi medici non si può dire se ce ne siano, inquanto bisognerebbe capire come si è sviluppato il pattern interno, se gli organi si sono separati oppure hanno mantenuto una individualità. Se è tutto in ordine ho l'ottimismo di pensare che possa avere una vita più che normale.
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Flacco il ven lug 11, 2008 12:11 pm

teonzo, lo so che quelli ci inchiappettaranno tutti fra non molto.
ma io spesso uso toni sarcastici/retorici.
i medici buoni ci sono dappertutto, ma secondo voi della gente che crede che sia una dea è capace di diagnosticare correttamente le cose?
Dario. vedo che sei preparato. Ma cosa mi sai dire allora delle malformazioni di cernobyl?
non è la prima volta che si vede una cosa così.. e noi tutti sappiamo che le tossine alle cellule non fanno bene!
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda dariothedrummer il ven lug 11, 2008 12:33 pm

Allora. Le radiazioni (->chernobyl) causano due effetti principali, se non ti uccidono subito:effetti fisici evidenti (ustioni, aborti, sterilità, pensate a litvinienco) e cosidette mutazioni genetiche (una conseguenza su tutte sono i tumori tanto per chiarirci). una mutazione genetica la possiamo definire come un alterazione della sequenza normale di nucleotidi. Questo porta a codificare informazioni sbagliate (Rna-Proteine), a non codificarle o a codificarle in maniera esagerata (per chi volesse approfondire parole chiave sono geni oncosoppressori e oncògeni). le malformazioni più evidenti sono mancanze di parti corporee (l'esposizione alle radiazioni le hanno uccise) impedendo una crescita corretta. Di solito grosse alterazioni in fase precoce porta ) 99.99999999% dei casi porta all'aborto spontaneo perchè il genoma è tanto alterato da essere inutilizzabile. Che io sappia "parti in più"(gambe, mani) si generano solo per alterazioni ebrionali. Questo della bambina è evidentissimo(Ci sono esperimenti su embrioni di pesce molto interessanti). Da notare che gli effetti sul Dna sono attribuibili anche ad alcune sostanze citotossiche (come metalli pesanti es.mercurio,sali di argento o piombo). Sia chiaro mi baso sulle mie conoscenze...
dariothedrummer
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jack Jagoz il ven lug 11, 2008 2:21 pm

Era quello che sostenevo. Malformazioni del genere son date dal caso. Ma il caso puo' essere aiutato dagli effetti devastanti di sostanze altamente nocive che l'India e altri paese sottovaluta di bbrutto. Poi magari il mio vicino avra' un figlio con 8 orecchie pero' è lecito pensare che questo caso sia anche frutto dell'inquinamento da sostanze industriali altamente nocive.
L'allegra compagnia del Pota
Gemellato con l'elettro-compagno Nuvolorapido :tru

Infiltrato da lachitarra.it
Jack Jagoz
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto