labatteria.it • Leggi argomento - Batteristi di metal estremo

Batteristi di metal estremo

Qui si parla di batteristi e band affermati, ma anche concerti, generi musicali, dvd...
Per la ricerca di batteristi (e altri musicisti), utilizzare il forum "Mercatino -> Musicisti".

Messaggioda drummer15 il gio gen 20, 2005 8:00 pm

CyRuS ha scritto:
drummer15 ha scritto:
Bostaph con i Testament, prima negli Slayer! Dove hai trovato sto video di Hellhammer carissimo CyRuS? Cmq Hellhammer diceva in un'intervista che suonava come media sette ore al giorno tutti i giorni quand'era pi? giovane!

Eh, il vecchio e caro Emule fa ancora miracoli!

Cazzo e stra-cazzo! Io con Emule non riesco a trovare un cazzo!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda CyRuS il gio gen 20, 2005 9:15 pm

Ti do il nome del live che ho scaricato: Europeans Legions (live) cmq, basta che scrivi mayhem in "cerca" e selezoni video...vedrai che di sicuro qualcosa trovi...
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pierre moerlen il ven gen 21, 2005 9:37 am

inferno dei behemot...un bel mastino
pierre moerlen
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Deuced il mer gen 26, 2005 3:02 am

drummer15 ha scritto:Dei Mayhem a parte l'ultimo Chimera, io consiglio (per gusti personali) A Grand Declaration Of War mentre il loro presunto capolavoro, il De Mysteriis Dom Sathanas non mi va gi? a parte 2 o 3 canzoni (continuo a ribadire, Frezzing Moon ? un gioiello)! Per? secondo me Hellhammer va ascoltato anche nei suoi progetti extra Mayhem, Winds e Arcturus su tutti!

azz,mi sento quasi a casa,dato che sono un fan del black e death

Innanzitutto dei dimmu non vanno sentiti gli ultimi cd,ma i primi,ovvero enthrone darkness triumphant e spiritual black dimension!E il batterista era un certo Tjodaly,anche lui mostruoso.

Per apprezzare Nicholas Barker non devi ascoltarlo nei dimmu borgir,ma nei cradle of filth,nei cd the princile of evil made flesh e cruelty and the beast

Infine ti ho quotato perch? esiste un cd,Originators Of The Northern Darkness,che ? un tributo ai mayhem e ci sono varie cover fatte da gruppi black metal dei pezzi storici dei Mayhem.Tra queste Freezing Moon fatta dai Vader :shock: :shock: :shock:
Deuced
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Nishugguah il mer gen 26, 2005 11:24 am

LCF drummer ha scritto:Cmq il re ? sempre Dave Lombardo!!! Anche se non ? <font color="red"><font size="3">black!!!</font id="size3"></font id="red">

B?, il batterista dei Suffocation ? "black", per? solo di pelle...
AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAA!!!! HO FATT' LA BATTUTA!!!!
Per? suona brutal, e per? ? anche un grande!
Comunque apparte me e lollo nessuno davvero conosce Oynos?
Secondo me assolutamente a livello con batteristi internazionali molto famosi! THY NATURE DOVE SIETE??? SIETE A SUONARE HEAVEN IS A LIE??? :sad: :sad: :sad: :sad:
"That is not dead which can eternal lie/And with strange aeons even death may die"
IAK KAHMHELLO -www.hysterya.it-
Nishugguah
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda CyRuS il mer gen 26, 2005 1:58 pm

Deuced ha scritto:
drummer15 ha scritto:
Dei Mayhem a parte l'ultimo Chimera, io consiglio (per gusti personali) A Grand Declaration Of War mentre il loro presunto capolavoro, il De Mysteriis Dom Sathanas non mi va gi? a parte 2 o 3 canzoni (continuo a ribadire, Frezzing Moon ? un gioiello)! Per? secondo me Hellhammer va ascoltato anche nei suoi progetti extra Mayhem, Winds e Arcturus su tutti!

azz,mi sento quasi a casa,dato che sono un fan del black e death

Innanzitutto dei dimmu non vanno sentiti gli ultimi cd,ma i primi,ovvero enthrone darkness triumphant e spiritual black dimension!E il batterista era un certo Tjodaly,anche lui mostruoso.

Per apprezzare Nicholas Barker non devi ascoltarlo nei dimmu borgir,ma nei cradle of filth,nei cd the princile of evil made flesh e cruelty and the beast

Infine ti ho quotato perch? esiste un cd,Originators Of The Northern Darkness,che ? un tributo ai mayhem e ci sono varie cover fatte da gruppi black metal dei pezzi storici dei Mayhem.Tra queste Freezing Moon fatta dai Vader :shock: :shock: :shock:

Si, anche Tjoldav dei Dimmu Borgir era un grande, nei primi cd, che tre l' altro sono i pi? belli...
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda pearldrummer il mer gen 26, 2005 6:32 pm

io gli ho visti i suffocation....il batterista ? velocissimo...pensate che portava i tempi sulla campana del ride!!!
m....r..ti con tutte e 2 le mani..........so "sborrone" che c? devo fa?
pearldrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer15 il mer gen 26, 2005 7:29 pm

Deuced ha scritto:

Beh, guarda Deuced, io con Barker alla batteria dei Cradle Of Filth ho Cruelty And The Beast ed ? incredibile anche l? per? posso assicurarti che come suona in Puritanical Euphoric Misanthropia non ce n'? negli album dei Cradle Of Filth! Tjodalv ? un grande, anche perch? ? anche chitarrista e bassista!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Deuced il ven gen 28, 2005 2:48 pm

drummer15 ha scritto:
Deuced ha scritto:

Beh, guarda Deuced, io con Barker alla batteria dei Cradle Of Filth ho Cruelty And The Beast ed ? incredibile anche l? per? posso assicurarti che come suona in Puritanical Euphoric Misanthropia non ce n'? negli album dei Cradle Of Filth! Tjodalv ? un grande, anche perch? ? anche chitarrista e bassista!

s?,suona bene anche in puritanical euphoric misanthropia,ma ? i cd in s? che ? deludente,almeno rispetto a quelli precedenti dei dimmu!E di questo ne risente anche Barker,se metti Portnoy a suonare Gigi D'Alessio dopo un p? ti stufi comunque di sentirlo :D

Purtroppo il black metal ? ormai morto,? diventato marketing anche quello.Basta vedere che fine hanno fatto i gruppi "storici":marduk,mayhem,dimmu borgir,emperor...ora o si sono sciolti oppure hanno sfornato cd-immondizia :sad:
Deuced
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda drummer15 il sab gen 29, 2005 12:34 pm

Ho visto un video live (corto 37 secondi) di Nicholas Barker con i Dimmu Borgir! E' velocissimissimissimo e sembra suonare senza fare fatica! Certo lui che suona a petto nudo ? abbastanza uno schifo da vedere :D
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda LCF drummer il sab gen 29, 2005 2:21 pm

Puritanical Euphoric Misantrophia e Midian sono 2 capolavori...
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda er Batteriologo il lun gen 31, 2005 10:47 am

l'avete gi? visto?....http://www.sardcofago.net/std/nils.rm
21 anni!!!
Tacci sua!!!
...io non mi fiderei di una cosa che sanguina per cinque giorni senza mai morire!
er Batteriologo
battipentole

Messaggioda drummer15 il mar feb 01, 2005 11:42 am

Gi? visto s?, ce l'aveva proposto un mito del forum, Hellhammer! Cmq benvenuto!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda er Batteriologo il mer feb 02, 2005 10:39 pm

grazie assai
...io non mi fiderei di una cosa che sanguina per cinque giorni senza mai morire!
er Batteriologo
battipentole

Messaggioda pearldrummer il gio feb 03, 2005 8:33 am

mmmm...a quanto pare ? soltanto veloce....
pearldrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda drummer15 il gio feb 03, 2005 9:49 am

Mah, non credo, e poi anche se lo fosse ? anche precisissimo da quel che si vede, ed esserlo a quelle velocit? non credo sia molto semplice!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pearldrummer il gio feb 03, 2005 2:33 pm

si certo,ma come ho gia detto la velocit? non ? tutto.......anzi...,meglio essere lenti ma tecnici e fare belle cose e no essere solo veloce...io cerco di fare tutte e 2
pearldrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda CyRuS il gio feb 03, 2005 4:53 pm

drummer15 ha scritto:Ho visto un video live (corto 37 secondi) di Nicholas Barker con i Dimmu Borgir! E' velocissimissimissimo e sembra suonare senza fare fatica! Certo lui che suona a petto nudo ? abbastanza uno schifo da vedere :D

Ehe eh in effetti non ha un bel fisico. Cmq ho notato anch' io che Barker ? molto rilassato quando suona...eppure ? velocissimo, cazzo!
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda _AngelOfDeath_ il gio feb 03, 2005 6:33 pm

si,xo fa un ridere vedere sto wustel tutto flaccido che resta immobile per non perdere il tempo e correre il +possibile suonando pianissimo :??D
_AngelOfDeath_
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda brokenbro il gio feb 03, 2005 6:46 pm

i migliori per me sono quello degli arch enemy dei cradle of filth e degli immortal!
La mia batteria: Tama SwingStar
Bacchette: Vic Firth 7A
Piatti: Ufip Crash, Ufip Ride, Ufip Charleston
brokenbro
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda CyRuS il gio feb 03, 2005 7:12 pm

Gli Arch Enemy sono death?
CyRuS
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il ven feb 04, 2005 11:14 am

CyRuS ha scritto:Gli Arch Enemy sono death?

S
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il ven feb 04, 2005 11:15 am

_AngelOfDeath_ ha scritto:si,xo fa un ridere vedere sto wustel tutto flaccido che resta immobile per non perdere il tempo e correre il +possibile suonando pianissimo :??D

Beh a me pi? che ridere ha fatto un po' schifo :D
A parte gli scherzi, Barker mi ha veramente fatto impressione, suona ad una velocit? pazzesca e inoltre non sbaglia un colpo! A mio avviso resta uno dei migliori in ambito estremo e anche in ambito metal generale!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Cesko il dom feb 06, 2005 11:58 am

LCF drummer ha scritto:Puritanical Euphoric Misantrophia e Midian sono 2 capolavori...

midian ? suonato da adrian erlandsson... resta il fatto che ? un bell'album, contenente una delle canzoni dei cradle che preferisco: lord abortion!!
THE V-OCTOPUS FULL ROCK | myspace | flickr
Cesko
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda drummer15 il dom feb 06, 2005 2:05 pm

Cesko ha scritto:
LCF drummer ha scritto:

midian ? suonato da adrian erlandsson... resta il fatto che ? un bell'album, contenente una delle canzoni dei cradle che preferisco: lord abortion!!

Beh Midian ? un bell'album, magari non un capolavoro (parere mio) per? ? bello, anche se in qualche canzone Adrian mi sembra che non sia precisissimo in alcuni frangenti tirati di doppia cassa!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda pearldrummer il lun feb 07, 2005 11:07 am

a me piace solo the principle of evil made flash....li suona bene il batterista anche se nn mi piace il suono della cassa.....e cmq non fa cose eccezzionalissime,anche se ? bravo....
pearldrummer
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda LCF drummer il lun feb 07, 2005 3:02 pm

drummer15 ha scritto:
Cesko ha scritto:
qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by LCF drummer</i>

Beh Midian ? un bell'album, magari non un capolavoro (parere mio) per? ? bello, anche se in qualche canzone Adrian mi sembra che non sia precisissimo in alcuni frangenti tirati di doppia cassa!

Dei Filth penso sia il pi? significativo, almeno per me...Comunque nulla a che vedere con Puritanical...I Filth in confronto sono dei pivellini...anche in live (azz che schifo!)
Membro della Confraternita della Stellaclassica
Membro della Santissima Alleanza Ufip Cymbal
Membro della comunità labatteria.it Dipendente
LCF drummer
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Rikkos il mar dic 20, 2005 10:05 pm

puritanical ? stato il cd stupendo!!!!!
anke midian cmq ma nicholas ? troppo figo!!!!!
ho visto ili live dei dimmu(world misanthropy) ? l? nicholas fa paura!!!!!
Non e' morto cio' che in eterno puo' attendere. E col passare degli eoni anche la morte puo' morire H.P. Lovecraft
:tru <B>l'allegra compagnia del Pota!</B> :tru
WHILE SUN ENDS-TRISTE COLORE ROSA-LE CAPRE A SONAGLI
Rikkos
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda MaYheM il gio dic 22, 2005 1:30 am

er Batteriologo ha scritto:l'avete gi? visto?....http://www.sardcofago.net/std/nils.rm
21 anni!!!
Tacci sua!!!

MALEDETTO!
Gli avanza pure di fare i Tricks con le bacchette mentre blasta oltre i 200
ROSIKKKKKKKKKKKK :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
MaYheM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MaYheM il gio dic 22, 2005 1:37 am

CyRuS ha scritto:Ho un video dei Mayhem....cazzo, appena Hellammer ha attaccato a suonare, sono rimasto a bocca aperta...praticamente la mascella mi arrivava fino terra...ma come cazzo fa? ? un mostro! ? velocissimo, precisissimo! cavolo, davvero stupefacente....mi chiedo quando arrive? ad una simile velocit?....dovrei allenarmi 6 ore al giorno...ma non ne ho la possibilit?....

Hellhammer oltre a essere assolutamente fulmineo :o , come sono anche altri suoi colleghi (vedi Flo Mounier, George Kollias e Derek Roddy, i primi che mi vengono in mente) io trovo che la cosa che lo differenzia da tutti gli altri sia il suo modo di accompagnare molto molto creativo.
Anche gli stacchi molto spesso sono cose elaborate e pensate proprio per inventare nuovi fill e sonorit?.
Riesce anche a far risaltare il resto del gruppo in maniera brillante, vero?
MaYheM
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Batteristi & Gruppi