) che sono solo tecnici e non trasmettono niente,; stanno li fano vedere quanto sono bravi e basta e non si divertono ne fano divertire; sono come un CD

), in pratica nelle 3-4 prove che abbiamo fatto io ho dovuto fare la parte del Nazi per sistemare i tempi, gli stacchi, e questo, e quello, perche' ovviamente quasi tutti non suonavano in un gruppo, ma sempre e solo in chiesa Osanna Osanna.

, volevo dire che anch'io dopo 40 anni 

drbeat ha scritto:enry è verissimo ma se sbagli te non gleine frega niente a nessuno, fa un semplice ed efficace fill e la gente tornerà a dire "che bravo", puntando il pubblico sul chitarrista e sul cantante, se sbagliano loro è la fine!

BRUFORD ha scritto:.....................
scusa se mi intrometto soul, ma questa frase mi ha colpito molto in maniera negativa: se ti comporti in questo modo, significa che non sai affrontare i problemi (anzi, non vuoi in realtà affrontarli)..perchè in un gruppo i problemi ci sono, e ogni tanto saltano fuori, è normale, come nella vita, come in ogni cosa, come quando ho un problema con la mia famiglia, o con la mia ragazza o con il lavoro...cerco di affrontarlo al meglio per risolverlo, così faccio col gruppo: si parla, ci si confronta, magari si litiga...ma si risolve, sennò non sei un gruppo, ma solo una massa di persone che suona contemporaneamente nello stesso posto. Il gruppo è sacro cacchio, almeno per me. Tirarmene fuori non avrebbe senso.
.................

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti