yehudi ha scritto:beh sì il fatto che la gente vada ai concerti per poi contestare chi c'è a suonare dà da pensare..è come se io andassi nel ristorante dello chef Vissani a mangiare per poi dirgli che la sua cucina mi fa schifo!!![]()
![]()
questa 24x22 mi sfagiola mikedreamil problema è che queste casse se sono ocdp suoneranno di sicuro anche da sole..invece ho provato una drumsound 24x24, esagerata direte voi.. e invece era una schifezza
sembrava cartonata

smellymilk ha scritto:x yehudi: quello era un festival, la gente probabilmente era li per altri gruppi e si è sentita offesa da una proposta musicale come quella dei blink (che, diciamocelo, travis a parte, gli altri due dal vivo sono limitatissimi a livelli di strumenti ma soprattutto di voci!, per quel che ho potuto ascoltare...)
per la cassa 24x22, potrà anche suonare benissimo, ma è enorme! già con la 22x20 ho qualche problema di spazio a trasportare!

yehudi ha scritto:sancio ma che batteria hai?qualcuno sa se la pearl produce casse 20x20?

yehudi ha scritto:mikedream ma le serie masterwork sarebbero le pearl fatte su misura? no perchè se scopro che marche come pearl o tama fanno un set (non custom) con la cassa 20x20 mi oriento su quelle anzichè drumsound..non so proprio come fare
altrimenti mi toccherà considerare drumsound..e escludere ocdp per le mie tasche

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti