LCF drummer ha scritto:Sono 8 anni che suono e non ho mai spaccato niente, nemmeno una bacchetta. Secondo me rompere un piatto ogni 8 mesi ? un p? troppo. Suona con una cintura di forza, magari ti regoli di pi?!!!!

e quello ke nn mi spiego ank'io...mi sa ke ? difettato...xk? anke se sono agressivo sulla drum nn mi ? mai successo qualcosa del genere(ho uno zildijan avedis vintage come ride..sono 4 anni ke gliene d? di santa raggione e nn ha nemmeno un graffio...)leano ha scritto:Beh se hai la garanzia ? per forza un rivenditore ufficiale...se non ? indicata nelle rotture non coperte da garanzia vai tranquillo che te lo cambiano...
OT:ma come si fa a rompere un piatto da 18 per giunta un Rough...d'accordo fallato ma...

qualcuno ha scritto:per tutti i damerini della batteria, senza offesa,
ma avete mai pestato sulla vostra creatura, intendo pestato davvero,
quando senti il feeling e stai per esplodere e allora quel ritmo, fossanche un cazzutissimo 4/4 lo fai davvero con tutta la tua energia e null'altro importa...

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori
E CON QUEL TAMARRO DI TATO 

Roger-It ha scritto:appena ho letto il nome del post mi son detto "vuoi vedere ke il piatto ? un UFIP ??"

* Sacra Alleanza Anti-Portnoy * Antica Compagnia del Cembalo K * Sacra Alleanza Cassa Vuota ! * Sacra Alleanza anti Stefano d'Orazio ! * Co-Fondatore della SS. Alleanza Peroncino Ghiacciato * SupraClub(tm) * Sacra Alleanza batteristi tritommici * PROUD FAIGARELLA SUPPORTER * -In Acrylic We Trust!- * 26" is de uei * Socio A.B.C. * la mia sbattera!Non dimentichiamoci della saggezza di Giann, che ha scritto:in fatto di coralita nei live......posso dire che (rispetto ai QUEEN) i pooh son superiori

erikc ha scritto:se non ? a ridosso del foro della campana, sul bordo, corri in negozio e fallo spedire alla UFIP.. dovrebbero cambiartelo..!!!

Roger-It ha scritto:senz'altro preferirei comprare un prodotto made in italy, per? dev'essere fatto bene !!!
e sinceramente, dopo la mia esperienza (che non ? un caso isolato) ... preferisco spendere di pi? e, ahim?, comprare un prodotto non italiano.
TND-storm ha scritto:Almeno alla Ufip i piatti che si rompono per difetti di costruzione te li cambiano tutti, e gratis...![]()
PS: i miei Ufip sono sempre gli stessi da 4 anni...

Portnoytom ha scritto:erikc ha scritto:
se non ? a ridosso del foro della campana, sul bordo, corri in negozio e fallo spedire alla UFIP.. dovrebbero cambiartelo..!!!
xk? Erik, se era a ridosso del foro non te lo cambiavano?
Ke ? sta storia? Ci sono dei punti precisi in cui sideve rompere il piatto x esser sostituito? Quali? Qnto dura la garanzia?
Mi pare d'aver capito ke solo UFIP d? garanzia di sostituzione, vero?
ps: quotissimo Leano sul discorso "Straniero-stampato-costoso" vs "italiano-a mano-meno costoso"...![]()

Roger-It ha scritto:senz'altro preferirei comprare un prodotto made in italy, per? dev'essere fatto bene !!!
e sinceramente, dopo la mia esperienza (che non ? un caso isolato) ... preferisco spendere di pi? e, ahim?, comprare un prodotto non italiano.

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti