Attila_lo_Re ha scritto:Assolutissimamente con Peter Gabriel! Bisogna portare un p? di cuoio capelluto in quella band...
Comunque per 1000 euro al mese suonerei con chiunque...

Signorina Buonasera ha scritto:Giann ha scritto:
penso sia un po difficile che qualcuno prenda il posto suo nei pooh
Gia ... mica Stefano si fa scappare quella gallina dalle uova d'oro ... sei poi mollasse i Pooh quando mai troverebbe un'altraband?![]()

Leleoak ha scritto:basta parlare di stefano in positivo o in negativo...anke lui ? pur sempre un batterista, sicuramente sapr? fare cose che io o altri non sappiamo..come noi allo stesso modo. Basta ribattere sempre sullo stesso argomento, dai!!
almeno manteniamo il forum ordinato senza confronti tra di noi, siamo pur sempre "colleghi" e un forum serve per uno scambio di opinioni, idee, sensazioni e anche per crescere musicalmente!
ciao ciao!!![]()

Attila_lo_Re ha scritto:>no, se suoni con Peter Gabriel c'? scritto nel contratto che devi pelarti!
Che sia per questo che Manu Katch? non ha suonato nel growing up live?

Giann ha scritto:La gallina dalle uova d'oro che dici SE l'ha costruito LUI 40 anni fa...

Leleoak ha scritto:basta parlare di stefano in positivo o in negativo...anke lui ? pur sempre un batterista, sicuramente sapr? fare cose che io o altri non sappiamo..come noi allo stesso modo. Basta ribattere sempre sullo stesso argomento, dai!!

Sacco ha scritto:Ligabue... st? anche cercando di metter su una tribute band di Lucianone!

Signorina Buonasera ha scritto:Figo Marcus Miler ... ? uno dei miei bassisti preferiti!![]()
Non l'ho mai visto esibirsi nemmeno in video ... ? un'impressione o ha un Fender a 4 corde?

Signorina Buonasera ha scritto:Figo ... ha un suono molto bello!
Quindi era giusta la mia impressione che suonasse anche il 4 corde ...![]()

Leleoak ha scritto:basta parlare di stefano in positivo o in negativo...<font color="red">anke lui ? pur sempre un batterista, sicuramente sapr? fare cose che io o altri non sappiamo</font id="red">..come noi allo stesso modo. Basta ribattere sempre sullo stesso argomento, dai!!
almeno manteniamo il forum ordinato senza confronti tra di noi, siamo pur sempre "colleghi" e un forum serve per uno scambio di opinioni, idee, sensazioni e anche per crescere musicalmente!
ciao ciao!!![]()
FONDATORE LEADER "ELEGANCE CLUB YAMAHA"

beautifulday ha scritto:Leleoak ha scritto:
basta parlare di stefano in positivo o in negativo...<font color="red">anke lui ? pur sempre un batterista, sicuramente sapr? fare cose che io o altri non sappiamo</font id="red">..come noi allo stesso modo. Basta ribattere sempre sullo stesso argomento, dai!!
ciao ciao!!![]()
tipo scoparsi la foliero?... come non darti ragione...
![]()

group"

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti