labatteria.it • Leggi argomento - CHIUDERE

CHIUDERE

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda buddydrum il mar lug 15, 2008 3:00 pm

oppss una piccola cosa io non ho nessun contratto io metto tim e vodafone quando voglio...
Naturalmete chi deve pagare il contratto ed il canone per non avere i servizi bè quello è un gravissimo problema... io fortunatamente non pago il canone, però volendo non potrei accedere a quei servizi fino a quando l'antitrust non sblocca la vicenda, a meno che non costringa ad abbassare tutto rtariffe e costo del cellulare--..
il problema è che per adesso non posso attivare la vodafone pack per navigare ma se abbassano i prezzi ben venga.

sicuramente hai ragione che ne vedremo delle belle, perchè a quanto ho capito non potrebbero neanche venderlo con il canone :o
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ufobobo il mar lug 15, 2008 3:10 pm

@ sl0wg33k
Non sono stato certo io a tirare in ballo i pc, rileggiti la discussione, esattamente è stato Bells a tirare in ballo il MacMini :)

Per quanto riguarda la questione Linux VS Mac:
Ho già detto a propri che io l'iphone a quel prezzo non lo compro neanche MORTO.
Mi da noia questo continuo spalare merda sui prodotti apple apprezzandoli solamente per il design.

Che l'ipod è il miglior lettore MP3 al mondo come qualità di suono, design e semplicità di utilizzo non l'ho detto io, lo hanno detto le più importanti riviste informatiche del pianeta.

Che MAC OS sia il sistema operativo più semplice e intuitivo rispetto a Win e a Linux non l'ho detto io.
E' un dato di fatto.

Ribadisco, prima dello '01 le personi comuni non sapevano quasi cosa fosse Apple, adesso ci sono reparti appositi nei MediaWorld e nei centri commerciali, questo qualcosa significa.
Dietro questo successo non c'è solo "Il bellino".
Dietro questo successo c'è il bello, il semplice, l'intuitivo il veloce e lo stabile messi assieme.
E la gente è disposta a sborsare degli € in più per questo.
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Ufobobo il mar lug 15, 2008 3:13 pm

Bells ha scritto:
Ufobobo ha scritto:Anche questo è completamente Errato.

Powerbook PPC tenuto 2 ( DUE ) anni rivenduto a 900 euro :lol:
Dimmi quale altro portatile avrebbe tenuto il prezzo così bene.

Guardare per credere: http://www.macusato.it/

Se è per questo IO ho venduto ad un tizio un PII 400 mhz e 64 mb di ram a 130 € (parlo di febbraio..) vediamo quale si è svalutato di meno?

Siamo seri!

@ sl0wg33k - puoio dire quello che vuoi, in ogni caso contuneranno a difendere a spada tratta il loro "investimento".., senza sentire ragioni... :lol:

Buon per te che trovi i coglioni da inculare.
Io per ora nada :cry:
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Arkano il mar lug 15, 2008 3:35 pm

In ogni caso, sono dell'idea che per quel che riguarda la riproduzione musicale, i prodotti Apple non abbiano rivali.

iTunes è tra tutti quelli che ho provato, e ne ho provati tanti, compreso il tanto rinomato Winamp, il miglior programma di riproduzione musicale, anche dal punto di vista delle qualità grafiche. Anche l'occhio vuole la sua parte.

Ho comprato un paio di giorni fa un iPod nano di terza generazione, 8 Gb, e sono davvero soddisfatto.

Non ci capisco niente di computer, ma per quel che serve a me, quesi prodotti risultano ancora insuperabili.

Non posso invece esprimere giudizi sull'iPhone, in quanto non ne possiedo :D

EDIT: http://www.flashgames.it/gates.vs.jobs.html
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Groove! il mar lug 15, 2008 4:20 pm

Bells ha scritto:
Ufobobo ha scritto:@ sl0wg33k - puoio dire quello che vuoi, in ogni caso contuneranno a difendere a spada tratta il loro "investimento".., senza sentire ragioni... :lol:

Ebbè, vorrei vedere :o
Ci può anche stare, visto che il topic si intitola "Iphone: un ottimo smartphone" :D
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda buddydrum il mar lug 15, 2008 4:52 pm

ottimo smarthpohone ed ipod and telephone...
voto 9/10, se qualcuno avesse qualche tentazion,lo prenda, però dopo che l'antitrust si sia espressa.
per l'altro viva l'antitrust e le tariffe giuste :tru
Ultima modifica di buddydrum il mar lug 15, 2008 5:47 pm, modificato 1 volta in totale.
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda jump65 il mar lug 15, 2008 5:10 pm

...e magari aspetti settembre, così, come già è successo l'anno scorso negli USA, spende pure 200 euro di meno...
jump65
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il ven lug 18, 2008 6:11 pm

[BASTARD_INSIDE_ON]

>>>UP<<< (serenata ai cracca iPhone)

[BASTARD_INSIDE_OFF]

... error... full bastard found... cannot turn bastard mode off...

:mrgreen: :lol: :B
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il ven lug 18, 2008 7:34 pm

oggi sono andato Su appstore!!

Bè con 2.50 mi posso comprare un metronomo da mettere nell'iphone, :D e altre belle cose naturalmente gratis. (poche cose cmq), per la'tro si fa pagare :oops:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il gio set 04, 2008 2:07 pm

L' iPhone è una tremenda inculata... costa una follia, non serve assolutamente a niente, è ingombrante, pesante, lentissimo rispetto ai classici cellulari Samsung/Nokia dove con un tasto esegui direttamente la funzione desiderata, senza considerare il fatto che avendo perennemente il display impomatato di ditate è pure brutto a vedersi.
Ad ogni "tasto", vuoi per gli effetti grafici ecc, la risposta è lenta rispetto al 90% dei telefonini "semplici"... e poi diciamoci la verità, oggi l'adsl l'hanno tutti, sia al lavoro che a casa, 24 ore su 24, non vedo l'esigenza di rincoglionirsi con internet anche al supermercato o in un pub.
Qual'è la percentuale di persone che acquistano l'iPhone che ha davvero bisogno di leggere email così importanti ovunque e in qualsiasi momento rispetto al totale di iPhone venduti?
Secondo me stiamo sul 5% si e no.
Io ho un Samsung da un paio d'anni e va alla grande per quello che ci faccio (e che ci fanno tutti cioè telefonate e qualche sms); comunque quando dovesse smettere di funzionare comprerò sicuramente questo :tru

http://punto-informatico.it/2356505/Tel ... getta.aspx

http://www.soldiblog.it/post/2020/cellu ... onvenienza

:B
Somma Alleanza della Sweet Old Pheega - il fondatore
Raduno a Viterbo 02/04/06 - Io c'ero
rurale :tru
Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il gio set 04, 2008 2:12 pm

nel nokia puoi mettere tutte le funzioni che vuoi scaricandole con un click? 8)
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda piccologoku il gio set 04, 2008 2:16 pm

si :mrgreen:
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il gio set 04, 2008 2:18 pm

No, nel Nokia hai già tutto quello che ti serve per utilizzare un telefono da persone normali (dove per normali intendo non rincoglionite :D )

Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il gio set 04, 2008 2:22 pm

io ho l'iphone e sono strafelice, tu hai il samsung e sei felice!
io ti posso assicurare che uno smartphone da 500 euro è regalato ,inconfronto alle cagatine degli htc!
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Drum n Girls il gio set 04, 2008 2:28 pm

No no per carità, io sono felice indipendentemente dal cellulare che ho :mrgreen:

Drum n Girls
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il gio set 04, 2008 2:29 pm

allora non hai mai provato l'ebrezza di un iphone!!! ipdo da 8 gb etc etc etc etc.... :D :D :D :D

:P
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Ufobobo il gio set 04, 2008 4:07 pm

Drum n Girls ha scritto:L' iPhone è una tremenda inculata... costa una follia, non serve assolutamente a niente, è ingombrante, pesante, lentissimo rispetto ai classici cellulari Samsung/Nokia dove con un tasto esegui direttamente la funzione desiderata, senza considerare il fatto che avendo perennemente il display impomatato di ditate è pure brutto a vedersi.
Ad ogni "tasto", vuoi per gli effetti grafici ecc, la risposta è lenta rispetto al 90% dei telefonini "semplici"... e poi diciamoci la verità, oggi l'adsl l'hanno tutti, sia al lavoro che a casa, 24 ore su 24, non vedo l'esigenza di rincoglionirsi con internet anche al supermercato o in un pub.
Qual'è la percentuale di persone che acquistano l'iPhone che ha davvero bisogno di leggere email così importanti ovunque e in qualsiasi momento rispetto al totale di iPhone venduti?
Secondo me stiamo sul 5% si e no.
Io ho un Samsung da un paio d'anni e va alla grande per quello che ci faccio (e che ci fanno tutti cioè telefonate e qualche sms); comunque quando dovesse smettere di funzionare comprerò sicuramente questo :tru

http://punto-informatico.it/2356505/Tel ... getta.aspx

http://www.soldiblog.it/post/2020/cellu ... onvenienza

Lento e pesante?
Mi sa che non l'hai mai provato.

Parliamo di gestione musica e photo?
Nokia, samsung, motorola e chi più ne ha più ne metta sono secoli indietro :)

Che poi il prezzo qui in europa sia esagerato quello non lo metto in dubbio ;)
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il lun ott 27, 2008 9:29 pm

E' UFFICIALE:

L'iPhone è un *bocchino*

oggi avevo un iPhone 3G (di un cliente), mi trovavo in un posto senza connessione e dovevo assolutamente scaricare UltraVNC, nessun problema mi dico, acchiappo lo "Smartphone" mi collego al sito e scarico

dopo qualche secondo appare il messaggio (meno smart del phone):

Safari non può scaricare il file

ma dai, penso, sarà un errore, riprovo e invece no

Safari non scarica

ok, niente panico, adesso collego lo Smartphone (smart = intelligente, fico, sveglio, elegante, dotato) al pc e lo uso come modem

col cazzo, lo smartphone oltre a fungere da hd usb e fotocamera è inutilizzabile abbinato a un pc

adesso potete dire quello che cazzo volete, e il touch pad, e l'iPod integrato, e le iconcine, e lo zoom, nessuno modificherà la seguente personalissima nonché truly smart conclusione:

APPLE iPhone è UNA CAGATA PAZZESCA
(fantozzi @ corazzata Potëmkin docet :tru )

:evil: :suk :suk :B

p.s. alla fine l'ho scaricato dal pc connesso in gprs col mio merdosissimo Sharp GX15...
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda piccologoku il mar ott 28, 2008 1:04 am

ah perchè non lo sapevi già che non è possibile usare l'iphone come modem associato a un pc?? :mrgreen:
I believe in speed, power. Power and speed solve many things.
piccologoku
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar ott 28, 2008 3:08 am

no, e comunque è bene ribadirlo, magari se ne accorgono anche quei coglioni a Cuppertino :D

marketing, non pugnette :a:
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda eliskyosho il mar ott 28, 2008 6:42 am

io lo ho preso da italianaimoprtazione, lo ho pagato poco però devo attendere un mese prima che mi arrivi, ma la garanzia apple vale anche se il prodotto non è italiano, giusto?
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il mar ott 28, 2008 11:37 am

dipende in alcuni stati la garanzia è di un anno- come quella svizzero da cui si rifà italiaimportazione
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar ott 28, 2008 1:27 pm

eh ma che ti frega della garanzia scusa? tanto di garanzie ne hai già parecchie specie su tutte le cose utili che questo vibratore di lusso non è in grado di fare :D

muahuahauha non posso credere che la gente osanni una cagata del genere :mrgreen:
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda buddydrum il mar ott 28, 2008 1:53 pm

per 300 euro, perchè si trova a 300 euro è un ottimo smarthphone. 8)
poi se tu sei ancora fermo a 499 aggiornati. :lol:
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda eliskyosho il mar ott 28, 2008 2:25 pm

si , ma tanto ho aquistato con partita iva per scaricarlo quindi la garanzia era cmq di un anno, poi la vedo dura che si rompa (o forse no)
io non capisco perchè insultate gli apple, con 500€ cosa volete? cioè che smatphone ci sono con quella cifra? al massimo ti compri l'ominia o l'n95 8gb, poi io mi dovevo comrpare un lettore mp3 e avendo anche un telefono di cacca ho optato per l'iphone in modo che devo portare solo una cosa in giro, ho anche preso la cover invisble shield, chene pensate di sta cover "miracolosa"?
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il mar ott 28, 2008 3:32 pm

eli, tranquillo l'iphone è migliore dei vari omnia e n95....... 8)
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar ott 28, 2008 3:58 pm

io non insulto, io sfotto,è diverso

chi vi insulta è Apple
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda eliskyosho il mar ott 28, 2008 3:58 pm

grazie, cmq io ho un ipod nano che mi si è rotto al secondo hanno, ho chiamato apple e mi hanno detto che per la garanzia del secondo anno mi devo rivolgere a chi mi ha venduto l'ipod, allora ho inviato la mail al venditore che mi ha detto che la apple mi deve dare la garanzia, che fare? scusate l'ot.
eliskyosho
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda sixwise il mar ott 28, 2008 4:06 pm

io ho l'iphone...ottimo smartphone ma non è assolutamente giustificato il prezzo...poteva benissimo costare 250 euro. Per il resto niente da dire..
Six play with: Pearl MMP diamond burst, snare mmx 14x6,5, snare reference steel 14x6,5, Mapex Saturn subsonic, Cymbals Sabian AAX-HHX-AA, Paiste 2002 e Zildjian oriental trash, Pedal Pearl P2002C Eliminator
foto
sixwise
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il mar ott 28, 2008 4:08 pm

a six... ma quale smart? ma lo sai cosa fanno i *veri* smartphone? :D

poi se si vuole solo raggiungere l'orgasmo stimolando il touchscreen allora l'iPhone va benissimo

l'iPod integrato è lo specchietto per le allodole con funzione di copertura delle voragini funzionali, allora tanto vale chiamarlo smartpod, l'iPod che telefona e fa foto (del cacchio)
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto