leano ha scritto:MA ti si trancia suonando oppure ti si trancia svitandolo...?
Poi ? sempre lo stesso a tranciarsi oppure sono sempre in punti diversi...?
Stai attento che magari hai il cerchio imbarcato e ci? porta a tensioni alte su alcuni tiranti e tensioni molto minori su altri tiranti...
Comunque io ho la Formula e l'unico blocchetto che ho rotto l'ho rotto per aver messo del bloccafiletti forte e tentando si svitarlo mi ? rimasto in mano...e all'epoca dell'inizio ne davo ci rimshot anche io e secco pure ma mai un blocchetto ? partito per colpa del rimshot...

vinni ha scritto:io ho una batteria della serie studio!(quindi non il massimo anzi)e al rullante non ? mai successa sta cosa!!!ce l ho da quasi un anno!!!tu da quant ? ke ce l hai??puo essere ke col fatto ke sono "artigianali"ne esca qualc uno un po sfigato!!

leano ha scritto:Mai successo se ne rompesse uno senza motivo...sar? un caso fortunat, per? in casa ho sempre due blocchetti doppi da rullante e tre singoli da cassa/tom che non si sa mai...
prova a guardare su www.tamburodrums.it sul forum che rispondono direttamente dei responsabili Tamburo e magari loro sanno delucidarti meglio...

LCF drummer ha scritto:A me itirnati tamburo non hanno mai ispirato fiducia...non chiedetemi perch?...
fredde ha scritto:Ciao Drum Spaccabacchete se tu fossi della zona Fiorentina potevi venire da me che ti risaldavo gli agganci sia che siano in ottone sia che siano in ferro

Signorina Buonasera ha scritto:Ce la fai a postare qualche foto di come ? rotto?

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti