labatteria.it • Leggi argomento - alleanza metallaro

alleanza metallaro

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda simonelc il mar lug 17, 2007 9:46 pm

ecco la mia alleanza ci sto dentro fino al collo
:tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru :tru
Ultima modifica di simonelc il lun ago 06, 2007 8:43 am, modificato 1 volta in totale.
slc

MEMBRO DEL "l'INTOCCABILE ALLEANZA DEL METALLARO"

MEMBRO DELL' ALLEANZA "TERRORI DELLE VIC FIRTH"
simonelc
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda fudo il mer lug 25, 2007 10:46 am

mi alleo anche io in quanto rispetto tutti i punti! :tru
cerco un tom 10" e/o 14" per mapex orion classic series transparent black con hardware dorato
fudo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda cobham il mer lug 25, 2007 3:14 pm

ho tutti i requisiti tranne il 6 (causa lavoro) :|
posso entrare??
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda cobham il ven lug 27, 2007 3:51 pm

cobham ha scritto:ho tutti i requisiti tranne il 6 (causa lavoro) :|
posso entrare??

REMINDER

(si lo so sono bruciato ma ? venerd? anche per me 8) )
***membro della lurida alleanza del batterista thrashoso***membro dell'alleanze dei batteristi stoner***membro dell'alleanza batteristi con la panza***membro della sinistra alleanza batteristi mancini***
cobham
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda NitroLori41 il ven lug 27, 2007 5:14 pm

Requisiti:
1 ti deve piacere il metal (ovviamente si accetta anche qualcosa di leggermente alternativo tipo SOAD):
Sono nato con Anthrax e Manowar e mi sono evoluto dal Progr al Black 8)

2 pesti come un dannato:
s?, anche se sono sminchio... sono magro quasi quanto Frost dei satyricon iuahuahuah

3 sotto i 5000 db la musica non la senti neanche ( per chi non avesse capito, ascoltarela musica a manetta):
il mio stereo a 5000 db lo considero spento

4 no metal, no party: nulla da aggiungere

5 Le bachette, non le rompi, le polverizzi: mh... ci sono quasi... datemi ancora qualche mese :D

6 La birra non la bevi, ormai ce l'hai nel sangue: la mia pelle ? in vetro e dentro c'? solo birra 8)

7 I tuoi capelli sono talmente lunghi che se li tagliassi e gli dessi a tua nonna ci potrebbe fare una coperta per un intero battaglione: ehm... hum... li sto facendo crescere :P

Vado bene? :D
Membro de L'intoccabile alleanza del Metallaro
Socio A.B.C. Associazione Batteristi Centauri

Mattiadrummer ha scritto:...le cose belle non devono essere difficili per forza...
NitroLori41
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda mark_91 il gio ago 02, 2007 12:14 pm

Requisiti:
1 ti deve piacere il metal (ovviamente si accetta anche qualcosa di leggermente alternativo tipo SOAD):
sono cresciuto con gli u2...ma adesso la mia regola di vita ?: sveglia con gli anthrax e buonanotte con i judas priest :tru
2 pesti come un dannato:
nn persto...pikkio...sono un armadio..il nuoto mi ha fatto il 99% della corporatura :a:
3 sotto i 5000 db la musica non la senti neanche ( per chi non avesse capito, ascoltarela musica a manetta):
nn so nemmeno cosa esista sotto i 5000 db...ci vado sopra abbondantemente
4 no metal, no party: gli spacco lo stereo se trovo un pizzico di house.. :|
5 Le bachette, non le rompi, le polverizzi:distruggo 3 paia di bakkette vater los angeles in soli 2 giorni...nn ? un difetto di fabbrica...SONO IO
6 La birra non la bevi, ormai ce l'hai nel sangue:
mia madre nell'utero mi dava da mangiare...ma io le menavo calci da farle uscire tutta la cena di bocca...volevo solo heineken!!! :tru venivo soddisfatto altamente!!!
7 I tuoi capelli sono talmente lunghi che se li tagliassi e gli dessi a tua nonna ci potrebbe fare una coperta per un intero battaglione:
me li sto facendo crescere..adesso sembro un po john lennon dei beatles...pero aspettate ancora qualche mese...

CI STO!! :tru
mark_91
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Iaco_rock il gio ago 02, 2007 2:23 pm

1 ti deve piacere il metal (Metallica, Iron Maiden, Blin Guardin, Stratovarius, DragonForce, Pantera)

2 pesti come un dannato
Quando sono incazzato come una biscia spacco tutto!

3 sotto i 5000 db la musica non la senti neanche ( per chi non avesse capito, ascoltarela musica a manetta)
Per strada mi fermano x dirmi di abbassare!

4 no metal, no party
che party sarebbe!

6 La birra non la bevi, ormai ce l'hai nel sangue(Ho 15 anni ancora tutto questa quantita d'alcol non ce l'ho)

7 I tuoi capelli sono talmente lunghi che se li tagliassi e gli dessi a tua nonna ci potrebbe fare una coperta per un intero battaglione //Fino a giugno ce li avevo! Poi col caldo sono stato costretto a tagliarli :cry: :cry:

Pu? andare?
Il Rock nn ? solo un genere...? uno stile vita.
Iaco_rock
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda gastone90 il gio ago 02, 2007 6:14 pm

costretto a tagliarli?? che discorsi sono?? :evil: :mrgreen:
***FONDATORE DELLA SACRA ALLEANZA ANTI STEFANO D'ORAZIO.*** Membro della somma congrega pestosa dei batteristi bipedalici. *** Membro della sacra alleanza dei pestoni. *** Membro della somma alleanza dei batteristi capelloni. ***Discepolo della Sacra alleanza uomini tr?.Immagine
gastone90
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ivanotsunami il gio ago 02, 2007 7:51 pm

io AMO il Metal (TUTTO)

2 pesti come un dannato = ANCHE DI PIU'....MOOOLTO DI PIU'.... :evil:

3 sotto i 5000 db la musica non la senti neanche ( per chi non avesse capito, ascoltarela musica a manetta) COME? COSA DICI? PARLA PIU' FORTE!

4 no metal, no party = ESATTO! E mettici anche un p? di JACK DANIELS...che non guasta mai...

5 Le bachette, non le rompi, le polverizzi (e poi me le sniffo su come la coca!!)

6 La birra non la bevi, ormai ce l'hai nel sangue = Infatto ho il catetere colegatpo direttmente alla vescica...

7 I tuoi capelli sono talmente lunghi che se li tagliassi e gli dessi a tua nonna ci potrebbe fare una coperta per un intero battaglione AHI! QUESTO PUNTO PROPRIO NON RIESCO A SODDISFARLO... :cry:

MA MI SENTO DENTRO LO STESSO! :tru
ADORATORE DEL GENIO POLACCO FURMAN
FONDATORE e MEGAPRESIDENTE GALATTICO della "Vergine Alleanza batteristi dalla cassa NON forata"
"Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota!"
"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
ivanotsunami
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Astix25 il ven ago 31, 2007 8:17 am

non ho piu i capelli lunghi....ma il resto ? legge :tru :tru :evil: :tru :evil:
Membro della ?Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani? Membro della "Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori" Membro della "divina Alleanza Batteristi Pearl"Membro dell'"Intoccabile Alleanza Del Metallaro" membro della "Divina Alleanza Set Misti" mambro della "Suprema Alleanza Anti-Bigotti"
Astix25
martellatore
martellatore

Messaggioda traqqua il sab set 01, 2007 3:03 pm

Posso unirmi anch io? :evil: :evil:
"You Can Not Be Serious"
Immagine
traqqua
martellatore
martellatore

Messaggioda Sandman87 il ven gen 04, 2008 2:55 pm

MEtal Up the World's Ass!!Io ci sono!! :tru :tru :tru
Sandman87
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda italiandreamer il ven gen 04, 2008 3:12 pm

requisiti:
1 ti deve piacere il metal (ovviamente si accetta anche qualcosa di leggermente alternativo tipo SOAD)

ascolto Metallica,megadeth.pantera,iron maiden,helloween,testament,slayer,death,meshuggah,trivium,children of bodom,opeth,pain of salvation,dream theater,symphony x
2 pesti come un dannato
ho rotto pelle di cassa e tom da 10,e le nuove controlled sound hanno paura.

3 sotto i 5000 db la musica non la senti neanche ( per chi non avesse capito, ascoltarela musica a manetta)l'importante è ascoltarla,va bene anche a 10000 db

4 no metal, no party:non metal,no life

5 Le bachette, non le rompi, le polverizzi:in un anno avrò rotto 7 paia di bacchette...

6 La birra non la bevi, ormai ce l'hai nel sangue:a volte la dono all'ADAS

7 I tuoi capelli sono talmente lunghi che se li tagliassi e gli dessi a tua nonna ci potrebbe fare una coperta per un intero battaglione:sono in crescita :tru

Sono dentro?
Ultima modifica di italiandreamer il ven feb 22, 2008 8:41 pm, modificato 1 volta in totale.
MEMBRO DELLA TRIPLICE STANTA ALLEANZA ANTI EMOCORE,ANTI FINLEY E ANTI FUNERAL FOR A FRIEND
Immagine
*Alleanza batteristi co la panza**Fondatore dell'Alleanza dei videogiocatori*Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato
Immagine 07/07/07...Pizzella riposa in pace Immagine"Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"Adepto al Batteristismo :tru
italiandreamer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jagan il ven gen 04, 2008 5:29 pm

io una volta ruppi dellle bacchette nuove dopo due o tre cover degli iron maiden suonate col mio ex gruppo :tru
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda MikeNRoll il ven gen 04, 2008 8:06 pm

wow allora sei un vero metallaro! :o :o
:mrgreen:
Immagine
Presidente/Fondatore della Contorta Alleanza Batteristi Rari
MikeNRoll
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda drummer3 il ven gen 04, 2008 8:38 pm

requisiti:
1 ti deve piacere il metal (ovviamente si accetta anche qualcosa di leggermente alternativo tipo SOAD)
CI SONO!

2 pesti come un dannato
LA BATTERIA URLA QUANDO SUONO!

3 sotto i 5000 db la musica non la senti neanche ( per chi non avesse capito, ascoltarela musica a manetta)
IL VOLUME DELLE CUFFIE MI FA TREMARE IL CERVELLO

4 no metal, no party
è OVVIO!!!

5 Le bachette, non le rompi, le polverizzi
HO IL CIMITERO VICINO CASA XD

6 La birra non la bevi, ormai ce l'hai nel sangue
SI, SONO IO. BEVO COME UN DANNATO, LA BIRRA POI LA CONTO A LITRI! IL MIO SANGUE è TOSSICO PER I NON METALLARI!!!

7 I tuoi capelli sono talmente lunghi che se li tagliassi e gli dessi a tua nonna ci potrebbe fare una coperta per un intero battaglione
CI STO LAVORANDO....ORA SONO CLASSIFICATO COME CAPELLONE :D
drummer3
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda darksoul il ven feb 22, 2008 5:11 pm

Io quasi quasi entrerei...

per quanto riguarda i punti...

punto1: prediligo death,gothic e grindcore metal...viodete voi :D :tru
punto2: le mie pelli non hanno per niente una vita facile
punto3: "sotto i 5000 db la musica la senti?" "COSA????"
punto4: No metal,no party...no metal,no ................ NO
punto5: vedeste le mie ultime promark...le ho dimezzato il diametro a forza di schegge...
punto6: ho fatto gli esami del sangue qualche giorno fa...non ci crederete mai...mi hanno trovato del sangue nella mia birra...
punto7: la nonna ne ha già fatti 3 di copertone...e con il resto ho fondato la woohlrich (o come diavolo si scrive... :evil: )...ed essi continuano a finirmi sotto i iedi mentre cammino... 8)

Ho passato l'esame???? :P :tru
"Membro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta" - "Membro della Grande Alleanza dei Batteristi Sfigati in Amore" - "Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro" - Membro attivo del PMUI (Partito Metallari Uniti Italiani) :tru :)
Nella società odierna non si può più parlare di BILATERALISMO POLITICO!!!!
!i!i!i!i BOICOTTATE I MEDIA !i!i!i!i
darksoul
martellatore
martellatore

Messaggioda thewishmaster il lun lug 21, 2008 2:20 am

Children of Bodom, Ensiferum, Dimmu Borgir, Kamelot,Metallica, Slayer, Rage, Turisas, Alestorm, Stormwarrior... devo continuare???

2 pesti come un dannato
beh come primo mese non sono niente male!!

ieri ho rotto 6 auricolari, 5 casse audio e 1 mini hi fi... per un minuto di canzone...

4 no metal, no party
PURITANIA!!!! :tru :tru :tru

porto con me 50 paia di bacchette... ogni giorno che mi alleno

beh bevo solo in casi speciali... cercherò di migliorare :mrgreen: :mrgreen:

7 I tuoi capelli sono talmente lunghi che se li tagliassi e gli dessi a tua nonna ci potrebbe fare una coperta per un intero battaglione
non ho capelli lunghi 5 metri ma giusto un po per farli gironzolare quando sento una canzone metal :tru :tru

entro va!!! e ricordate... black metal ist krieg!!!!! :tru :tru :tru puritania!! :tru
thewishmaster
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MasterOfTheWind il lun lug 28, 2008 10:36 am

ti deve piacere il metal (ovviamente si accetta anche qualcosa di leggermente alternativo tipo SOAD)
Children of Bodom, Nile, In Flames, Manowar, Blind Guardian, Gamma Ray, Slayer, Sodom, Testament, Metallica (i primi 3 albumi), Judas Priest,Iron Maiden, Death, Stratovarius, Emperor, Cannibal Corpse.... :tru :tru

2 pesti come un dannato
sono nato per questo

mia fratello( :suk )mi dice che sente la musica che sto sentendo. con le cuffie.

4 no metal, no party
obvius :tru

da gennaio ad adesso ne ho rotte 9

non tanta perchè devo risparmiare per comprare i piatti

vengo anche io (no tu no) vengo anche io (no tu no) e dai..
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda unholyjack il lun nov 17, 2008 7:36 pm

Credo nel metallo da quando sono nato :tru orgoglioso fondatore di un gruppo Speed/Epic/melodic/Power/Prog METAL

Il mio pigiama da letto consiste in pantaloni di pelle e chiodo
ormai la mia Pro M suona PowerMetal da sola...

KILL WITH POWER! :tru

sono dentro?

HAIL BROTHER!! :tru :tru :tru
--Kepp The Flame Alive--

Membro della sfigata alleanza batteristi squattrinati
unholyjack
spaccabacchette
spaccabacchette

Messaggioda Tragus il mar nov 18, 2008 4:20 pm

Ci sono raghi :tru :B
Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori -Membro della somma alleanza Batteristi capelloni
Membro della "Divina congrega delle sbatte sbattone (o economiche che dir si voglia)"
-Membro della divina alleanza Figli di MamMapex-"Membro della Grande Alleanza del Batterista Metallaro"
Ignara ispiratrice dell'alleanza "Dio perdona,Tragus no!!"
https://www.facebook.com/Foursomeband/?fref=ts
Tragus
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda talismano il mar nov 18, 2008 4:41 pm

mi sento in dovere di entrare...ma non posso mettere la firma!
sono dentro?

basta sapere che suono black\death??
talismano
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Fippo1992 il mar nov 18, 2008 9:42 pm

Metallica, Slayer, Slipknot, Korn, Dark Tranquillity, Blind Guardian, Sodom, Vendetta, SOAD... Bastano?

2 pesti come un dannato
Potrei andare anche più pesante, con l'elettronica non si arriva a troppi risultati di rumore :D

3 sotto i 5000 db la musica non la senti neanche
Se lo faccio, i miei mi uccidono, qundi cerco di regolarmi :(

4 no metal, no party
Naturale :D

Delle tre paia che per adesso mi sono passate tra le mani, uno non en uso, uno è sfaciato e l'altro è ancora in buone condizioni :D

Cerrrrto :tru

Ebbene... no :(

Che dite? idoneo? ;) :D
Affiliato con l'antagonista di discussione marcods86 ~ ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE ~ Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Immagine
Fippo1992
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda gimmy93 il dom dic 21, 2008 11:23 am

NON ho i capelli lunghi (ma li avevo) però sono metallaro sfegatato....posso far parte lo stesso?
Membro della Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth**
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori**Membro della Santissima Alleanza UFIP Cymbal**Membro dell' Alleanza conservatoristi incalliti**Membro dell'Alleanza batteristi co la panza**Membro della Grande Alleanza del batterista AUTODIDATTA**Membro dell'alleanza metallaro**
gimmy93
martellatore
martellatore

Messaggioda Gila il dom dic 21, 2008 11:41 am

requisiti:
1 ti deve piacere il metal (ovviamente si accetta anche qualcosa di leggermente alternativo tipo SOAD) E' Ovvio

2 pesti come un dannato Si

3 sotto i 5000 db la musica non la senti neanche ( per chi non avesse capito, ascoltarela musica a manetta) Logico

4 no metal, no party Giusto

5 Le bachette, non le rompi, le polverizzi non esistono più

6 La birra non la bevi, ormai ce l'hai nel sangue purtroppo non posso causa forze maggiori se no sarebbe acqua

7 I tuoi capelli sono talmente lunghi che se li tagliassi e gli dessi a tua nonna ci potrebbe fare una coperta per un intero battaglione purtroppo no sempre causa forza maggiore(genitori)

eccomi
Mitica Alleanza Sbacchettatori di Vic Firth
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Sinistra Alleanza Batteristi Mancini
Polialleanza dei batteristi polistrumentisti
Il "mio" gruppo di musiche dal mondohttp://www.myspace.com/musicaspiccia
"This song was not inspired by Eros Ramazzotti or by Zucchero. But, it was inspired by Rocco Siffredi" Mike Akerfeldt
Gila
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Grey Fox 92 il dom dic 21, 2008 12:50 pm

Eccomi, io sono thrash metaller :D
METAL :tru :tru

1 ti deve piacere il metal
Non mi piace, lo AMO :D

2 pesti come un dannato
:tru

:D

4 no metal, no party
:tru

Beh, le sfascio ma non le polverizzo xD

:tru :tru

Non sono ancora così lunghi ma crescono... sì che crescono :tru
Immagine
Grey Fox 92
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda metalselo il dom dic 21, 2008 1:01 pm

1)ovvio
2) lol spesso quando non c'è una buona acustica la gente sente solo me e non il chitarrista..
3) :D
4)eccerto!
5)sono riuscito a rompere un paio di bacchette 10 minuti dopo che el avevo comprate (e non era una marca ridicola, erano Vic Firth)
6)Non ho più nemmeno il sangue, ho solo la birra dentro! (ps: provate la Crest e la Memminger!)
7)Si, sono abbastanza lunghi e strapieni di doppie punte, ma hanno stile! :mrgreen: :wink:

però credo che il nome "alleanza del metallareo" sia un pò banale, se guardi nel sito tutte le alleanze (o quasi ) hanno nomi che fanno pisciare tipo: "figli di MamMapex" oppure "Alleanza della cassa Vuota" ecc...perciò maari un nome più originale sarebbe meglio no? :wink: tipo "mezza sorda alleanza delle teste di metallo"...è il primo nome che mi viene in mente, ma sono sicuro che con un pò di immaginazione si possa trovare un nome originale! :wink: :tru
Membro Fondatore: "Allenza Batteristi Filo-Palestinesi"
Membro della Divina alleanza Batteristi Pearl
metalselo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda paoli89 il dom dic 21, 2008 1:05 pm

anche io vorrei entrare!!..per motivi di forze superiori ho dovuto tagliare i capelli... ma stanno ricrescendo!! :tru
paoli89
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda GDP il sab mag 02, 2009 1:02 am

ovvio che ci sono!!!!!!!!!!! posso??????????????????????????????????????? :tru
by great drummmer PEdron..
mi fate un piacere sse clikkate sto link
http://s17.bitefight.it/c.php?uid=17087
-l' INTOCCABILE ALLEANZA DEL METALLARO
-Accademia di Musica Moderna
GDP
maestro del groove