anche io sono contento, ora ho deciso
P.S. la genera dry è la battente vero

meatgrinder ha scritto:Non le spariamo grosse, le doppio strato NON POSSONO suonare pi?te delle mono... ?aturalmente un'impressione !
E poi smettetela di montare le pelli doppiostrato, semmai passate a monostrato con ring !
(mi dicono che sono uscite le EC1 tra parentesi...)

fabry90 ha scritto:..ultima domanda...Coated o Clear
?

giac67 ha scritto:scusa HD, non ho capito bene, avresti messo dei ring sulle EC2? Se fosse così, per forza non ti suonano, già è un doppio strato. Poi rigide cosa vuol dire? Non è che le hai tirate troppo?

HD.MATTEO ha scritto:fabry90 ha scritto:..ultima domanda...Coated o Clear
?
Io ho provato 2 Evans EC2 Clear su fusti del 15 e 18....e non mi sono piaciute per niente..Rigidissime e suono troppo troppo fermo..meglio ancora applicare dei ring remo esterni ..secondo mè quei sottilissimi strati in "metallo" GRAN POCO FANNO.
Anzi,appena ho tempo le venderò in un modo o nell'altro!!

bouncingsouls ha scritto:a mio parere, le ec2 sono adatti solo a chi pesta sui tom e timpani
almeno sui timpani "vanno" ma sui tom...che schifo...

giac67 ha scritto:non ho capito l'ironiapotresti scrivere un pochino meglio? Secondo te come dovrei interpretare una frase come quella scritta sopra "Rigidissime e suono troppo fermo..meglio ancora applicare dei ring remo esterni..secondo mè quei sottilissimi strati in "metallo" GRAN POCO FANNO"
. Poi cosa pensi che "i sottilissimi strati in metallo" siano delle sordine?...no scusa... spiegami anche sta cosa
![]()
Boh...bravo chi ti capisce

giac67 ha scritto:minkia...15 e 18 e con quelle bacchette non ti suonava? Spero che ci suonavi rock metal, altrimenti per il funky (soprattutto il jazz) ci credo che non andavano.
Un paio di OT: perchè ex DS...cosa gli è successo? Poi HD del tuo nick per cosa sta per harley davidson?

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti