Lord Banana spakka!!!

7eils ha scritto:giustamente tu (Fasa) ragioni così "vabbè chissene se il genere non piace tanto loro suonano a trl e quindi poi mi faccio vedere " bella merdati faccio i complimenti però non la accetto come cosa
e poi io i dari li odio a morte e credo che se li vedo per la strada li uccido.vuoi che io ti uccida? sembri un tipo apposto invece
comunque
i dari e
trl ma fatti un gruppo tuo inveec di andare a suonare in playback (è una cosa tristissima) per dei ragazzi ignoranti.e poi i dari sono dei musicisti?veramente? boh io credevo che erano dei ragazzini che avevo preso lezioni di musica da un sordo.non mi spiego perchè gente non riesce a rifiutare di crearsi certe situazioni del genere..suonare una canzone come vale contro vale (non so manco il titolo di sta merda) è una cosa triste.perchè non vi ribellate contro questa merda ?? dopo non lamentatevi allora se in Italia la musica buona è poca perchè se qua non boicottiamo il sistema (in questo caso TRL come tante altre cose che riguardano la musica) ci sarà sempre la solita storia ovvero gente come i Dari , Finley , Emomerda , Tokiomerda (a me l'emocore piace ma quello non è emo) che suonano a sti programmi del cazzo in playback e fanno successo.svegliatevi per piacere.

Fasa ha scritto:per quanto ne so esser musicista vuol dire suonare qualsiasi cosa, e non porsi nessun limite bla bla...e tutte quelle menate lì.

Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur

Lord Banana spakka!!!

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite