"Prova con lo SVENTRAX!.....e' piu' malleabile"

.......................(da "7Kili in 7giorni, con R.Pozzetto e C.Verdone)
Ubi ha scritto:....................
Io manco riesco a capire quando una tipa è ben disposta...

scusa.....ma quando una donna e' ben disposta....lo sanno capire fin i sassi
Quindi....o ti e' sempre capitata "dispostissima", o sempre "non molto disposta"........quindi non ti sei mai reso conto forse.
Vorrei, dopo aver scherzato un po' sulla questione, dico solo una cosa.......
A 16 anni si pensa solo a ciulare senza conseguenza impreviste come gravidanze inaspettate o malattie strane, se lo si fa con sconosciuti/e. E' normale farsi pippe mentali per la paranoia della soddisfazione di lei/lui, ma appunto la "complicita'" che emerge da storie piu' o meno serie, porta a una conoscenza del sesso un po' piu' approfondita, a una condizione mentale e fisica tale da poter eleminare le paranoie. Poi......se qualcosa non va mi pare giustissimo cercare di risolvere la cosa, magari col giusto tatto, e non da "lurida sgualdrina" (senza offese per nessuno, ma i toni usati mi sono sembrati quelli), che oltretutto possono solo peggiorare le cose, aumentando le paranoie del/la partner.
Poi....e' vero che ritengo il sesso uno dei fattori determinanti del rapporto di coppia (una buona intesa sessuale aiuta moltissimo a mantenere vivo il rapporto)......ma chissa' con quante altre persone lo farai tu.....e altrettante lei.......poi magari, fra non so quanti anni, vi ritrovate per caso, entrambi single, ci scappa la ciulatina, e tu gli "rigiri la frittata" (oh, poi magari lei ancora non e' ha abbastanza invece .

).
Non farti paranoie.......non star li' a pensare ad altro, nel mentre.......fallo e goditelo......e con la giusta calma imparerai a muoverti meglio, nel gioco, aumentando sia il tuo che il suo piacere.
p.s.
un'altra possibilita' e' quella di qualche "attrezzo particolare"........cosi' mentre tu ti accendi la sigaretta che ti sei, piu' o meno, guadagnato "col sudore", le dai un fallo in caucciu, cosi' lei "si finisce" da sola
.......tanto quei cosi' li' mica s'afflosciano!......se la cosa e' grave fai in tempo anche a fumarti l'intero pacchetto!
.......
.......
SQUALLIDISSIMO PERO'!!!!!!