però quando si leggono certe cose è un po diffile non replicare

ian paice89 ha scritto:Simone67 ha scritto:Arkano ha scritto:Te trovami un solo caso di morte dovuta al fumo di cannabis, e avrai ragione: la marijuana fa male. Finché non ne troverai, però, avrò ragione io: non fa male.
![]()
![]()
![]()
porca miseria, arkano, non sei nemmeno finito di nascere e dici già queste bischerate????
ma sei andato a parlare con qualche operatore di comunità di recupero per tossicodipendenti???
ebbene, io si
e allora fatti un bel regalo per il sedicesimo compleanno e vai san patrignano o dove ti pare e vediamo se continui ad affermare che la marijuana non fa male.
io penso che non solo perchè sei una persona piu grande ti possa permettere di dire queste cose che tra l'altro non sono neanche vere.nei centri di recupero tossicodipententi non c'è mai finito nessuno per delle canne ma per cose ben piu gravi come dipende da cocina,anfetamine e EROINA.il fatto è che c'è ignoranza la gente non sa nemmeno cosa vuol dire farsi una canna ma giudica solo per sentito dire.ha sentito giudici dire a dei ragazzi che avevano trovato con dell'erba...quante dosi ti fai al giorno![]()
.siamo governati da gente vecchia e bigotta infatti qui in italia non verrà mai legalizzata.provate a farvi un viaggetto in olanda a vedere quanto st'anno in tutti i campi piu avanti di noi.
fumo,fumo molto e non vedo cosa ci sia di sbagliato;
parli di centri di recupero tossicodipendenti,ma vogliamo contare i circoli di alcolisti anonimi o centri la dipendenza dall'alchol perchè l'alchol ne crea molto,a me fa schifo bere...posso fumarmi anche dieci canne tutte di seguito ma se mi metto alla guida stai tranquillo che a casa ci arrivo sicuro cosa che non si puo dire con gli alcolici che sicuro te vai a schiantà al primo palo della luce che incontri.
provate un po a cambiare mentalità invece di giudicare degli adolescenti che si fanno un paio di micce dei tossici,drogati o ''gente che vuole evadere dalla realtà'',ma per favore...

mkldrums ha scritto:premesso che nn credo le canne portino a tanto, per non aprire un altro topic lo posto qui... volevo farvi leggere questo..... impressionante.....![]()
![]()
![]()
se cliccate sulla foto ce nè una carrellata...

ian paice89 ha scritto:si vabbe è inutile che continuo a risponde a questo topic tanto non uscirete mai dalle vostre cazzo di convizioni che vi ha messo in testa qualcun altro,so stupido io che continuo a risponde pensando di avere dall'altra parte dello schermo persone disposte allo scambio di opinioni invece di gente che crede di sapere sull'argomento senza mai essersi fatta un cazzo di tiro![]()
per jagan:neanche io ho guidato dopo 10 canne se quello che intedi è 10 personali,perchè sarebbe impossibile con i polmonie poi è tutta una cosa che varia da persona a persona come hai detto giustamente tu

A Next Drummer ha scritto:no ma non è detto che non le voglia provare

Il temibile Joe ha scritto:Ci terrei un attimo ad approfondir la parentesi che si è aperta sul discorso guida, premettendo che non ho mai fumato una canna o altro ma che mi ubriacherei volentieri tutti i giorni e che sono favorevolissimo alla legalizzazione dell'erba(senza entrare troppo nello specifico);
Il fatto che facciano male è innegabile, è scientificamente testato, così come fa male bere il caffettino 3 volte al giorno, mangiare sempre come si mangia in certe osterieo al macdonalds
fumare le sigarette o giocare a pallone in un vulcano attivo durante un eruzione, e qui non c'è opinione che tenga, sono fatti. Però ognuno è (o almeno secondo me dovrebbe) essere libero di fare quel cazzo che gli pare del proprio corpo, senza che nessuno mi stia a dire "è sbagliato", posso capire ma non giustificare il discorso "chi ti vuole bene non vuole che tu ti faccia del male" ma questa è un altra storia. La libertà prsonale di ognuno di noi è inviolabile, ma cessa nel momento in cui la nostra "libertà" va a violare quella altrui, ovverossia facendo un esempio concreto, la nostra libertà di ubriacarci finisce quando guido e ammazzo uno che stava Liberamente passeggiando per la strada. Il fatto che si riesca più o meno a governare un automobile(cosa che non è per niente esatta)o che si accusi solo "una grande stanchezza" non fa si che un conducente del genere sia in grdo di guidare. Alla guida bisogna essere SEMPRE lucidi reattivi e concentrati, perchè si è a bordo di quella che può benissimo diventare un arma, basta una disattenzione(vedi i cellulari) o una negligenza; Se si è stanchi o stanchissimi, anche se non si è preso nemmeno un caffè, NON BISOGNA MAI METTERSI ALLA GUIDA! un colpo di sonno a 60 all'ora ma anche meno può bastare a uccidere, forse non il conducente dell'auto (non è detto, anche con i mezzi moderni) ma sicuramente bastano ad ammazzare un ciclista, un passante, un motociclista o che so io.
Con la guida non si scherza porca puttana. di idioti per le strade se ne vedono a migliaia ogni giorno, in più ci sono moltissimi decessi, e si parla di MIGLIAIA di vite stroncate ogni anno, ancora non l'avete capito che cazzo vuol dire guidare? Scusate se sono stato logorroico, ma se uno mi tira sotto perchè era stanco francamente non mi frega molto se si era ftto una cannetta o era solo perchè aveva dormito poco, tanto sono comunque morto...se devo morire per colpa di una testa di cazzo, vorrei almeno che questa testa di cazzo fossi proprio io, e non qualcun altro.

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti