labatteria.it • Leggi argomento - Vi fate le canne?

Vi fate le canne?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Vi fate le canne?

si
95
37%
no
160
63%

Voti totali : 255

Messaggioda ian paice89 il mer lug 23, 2008 7:11 pm

grande :tru
però quando si leggono certe cose è un po diffile non replicare
can we have loude than everything else!

yeah!!!

http://www.myspace.com/embraceofdisharmony
ian paice89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda dariogreat il mer lug 23, 2008 7:29 pm

Ma infatti..il topic è un semplice sondaggio con risposta si/no, non una requisitoria contro la droga più temibile cattiva di tutte..

Voglio dire solo una frase poi il topic l'abbandono perchè si potrebbe continuare all' inifinito:

se tutte le persone schiave delle restrizioni derivate dalla religione, dai pregiudizi, dall'ignoranza e da tutti i mali che limitano le nostre possibilità al giorno d'oggi, fossero come dice qualcuno "SCHIAVI" delle canne invece, beh...potrei affermare senza dubbio che sarebbe un mondo migliore
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda IlGiovaneIko il gio lug 24, 2008 7:38 am

Marghera sensa fabriche sarìa più sana
'na giungla de panocie pomodori ... e marijuana :lol:
Nell'eterna lotta tra panza e bottoni, vince sempre la panza.
IlGiovaneIko
moderatore

facebook: Http://www.facebook.com/bandinsomnia

Messaggioda dariogreat il gio lug 24, 2008 9:40 am

:D :D :D :D :D :D :lol:

Avevo promesso di abbandonare il topic evidentemente è più forte di me :D :D .
Per rientrare in argomento vorrei semplicemente invitare chi scrive qua dentro a girare la rotellina del mouse fino ad avere sullo schermo i risultati del sondaggio.

Ok che la tendenza qui nel forum è quella di avere molti molti giovincelli... :D :D ma stando a quello che dice qualcuno ci dovrebbero essere quasi 4 drogati su dieci... :o :o

Sarà per questo che si dice che l'italia sta andando a put***e???? :D :D :D :D
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda themucco il gio lug 24, 2008 10:01 am

E io che ti ho detto? C'è stata una levata di scudi roba da urlo, eppure il dato è incontrovertibile la statica parla chiaro, purtroppo.
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda dariogreat il gio lug 24, 2008 10:06 am

Io però ironizzavo.....perchè i problemi veri sono altri. Inutile stare a ripetere le solite cose dette nelle dodici pagine precedenti :D :D

Io mi scagierei con molta più decisione verso le sigarette......in proporzione fumate di più e da più..quindi più dannose, dai prezzi e dalle speculazioni scandalose.....con lo stato che promuove campagne su campagne e fa al giorno una cifra di soldi sporopositata, lucrando sulle NOSTRE vite.
dariogreat
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il gio lug 24, 2008 3:45 pm

ian paice89 ha scritto:
Simone67 ha scritto:
Arkano ha scritto:Te trovami un solo caso di morte dovuta al fumo di cannabis, e avrai ragione: la marijuana fa male. Finché non ne troverai, però, avrò ragione io: non fa male.

:| :| :|
porca miseria, arkano, non sei nemmeno finito di nascere e dici già queste bischerate????

ma sei andato a parlare con qualche operatore di comunità di recupero per tossicodipendenti???

ebbene, io si

e allora fatti un bel regalo per il sedicesimo compleanno e vai san patrignano o dove ti pare e vediamo se continui ad affermare che la marijuana non fa male. :evil:

io penso che non solo perchè sei una persona piu grande ti possa permettere di dire queste cose che tra l'altro non sono neanche vere.nei centri di recupero tossicodipententi non c'è mai finito nessuno per delle canne ma per cose ben piu gravi come dipende da cocina,anfetamine e EROINA.il fatto è che c'è ignoranza la gente non sa nemmeno cosa vuol dire farsi una canna ma giudica solo per sentito dire.ha sentito giudici dire a dei ragazzi che avevano trovato con dell'erba...quante dosi ti fai al giorno :o :o .siamo governati da gente vecchia e bigotta infatti qui in italia non verrà mai legalizzata.provate a farvi un viaggetto in olanda a vedere quanto st'anno in tutti i campi piu avanti di noi.
fumo,fumo molto e non vedo cosa ci sia di sbagliato;
parli di centri di recupero tossicodipendenti,ma vogliamo contare i circoli di alcolisti anonimi o centri la dipendenza dall'alchol perchè l'alchol ne crea molto,a me fa schifo bere...posso fumarmi anche dieci canne tutte di seguito ma se mi metto alla guida stai tranquillo che a casa ci arrivo sicuro cosa che non si puo dire con gli alcolici che sicuro te vai a schiantà al primo palo della luce che incontri.

provate un po a cambiare mentalità invece di giudicare degli adolescenti che si fanno un paio di micce dei tossici,drogati o ''gente che vuole evadere dalla realtà'',ma per favore... :cry:

intanto comincia col leggere attentamente quello cui rispondi, altrimenti prendi delle cantonate come nel mio caso.

io non ho mai giudicato nessuno, tantomeno arkano, mi sono invece limitato a criticare quello che ha scritto, e mi sembrano due cose diverse.

inoltre ho consigliato ad arkano di parlare con un operatore di comunità non perchè i consumatori di cannabis ci finiscano (di solito ci vanno solo i drogati alla disperazione, buttati fuori di casa o arrestati e condannati per furti e atti criminali vari, quasi mai ci si va volontariamente o per il consumo "borghese" di una canna) ma perchè gli operatori sono coloro (insieme forse ai medici specializzati) che meglio conoscono gli effetti delle droghe sulla mente degli esseri umani.

infine un'ultima considerazione, sulla scia di altri che mi hanno preceduto e per ribadirne la condivisione: io non mi permetterei mai di giudicare pubblicamenre chiunque scriva su questo forum, visto che non spetta a me. ognuno faccia e scriva quello che vuole, se ne assume le responsabilità e ne subisce le conseguenze.
quello però che non tollero è che si debba assistere ancora all'estremo tentativo compiuto da consumatori di droghe varie per giustificare il proprio vizietto sostenendo cose palesemente false.

non si distorce la verità a proprio uso e consumo!

TUTTE LE SOSTANZE PSICOTROPE FANNO MALE SIA SULLA PSICHE CHE SULL'ORGANISMO DEL CONSUMATORE!

la libertà di ogni individuo di utilizzare sostanze nessuno la mette in dubbio (non so nemmeno chi siete e se esistiate davvero o siete solo dei nick virtuali, figuriamoci se posso impedirvi di fare qualsiasi cosa), ma altrettanto lotterò per difendere la mia di mettere in guardia i lettori dalla cattiva e distorta informazione.

ho 41 anni, e te non hai la più pallida idea di quante volte ho sentito dire da miei coetanei prima e da gente più giovane poi (col crescere...) le cose che ho letto qui. ti assicuro che rileggerle mi fa venire l'orticaria... ma non credere di aver inventato qualcosa, sono sempre i soliti argomenti triti e ritriti sostenuti da chi si fa le canne.

Ma perchè chi si fa le canne deve sempre cercare di convincere gli altri? Volete rovinarvi in nome dello sballo (o della voglia di rilassarsi, come scrivono taluni, manco non avessero già inventato la camomilla e la valeriana)? Fatelo! Ma lasciate stare chi invece si accontenta di vivere la propria vita facendo affidamento soltanto su se stesso e la propria forza di volontà.

Senza rancore
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda themucco il gio lug 24, 2008 4:47 pm

Se volete vi dò qualche consiglio sullo yoga, lo pratico da 3 anni e se volete rilassarvi funziona alla grande, basta solo respirare a modo senza inalare niente se non che aria (magari meglio di montagna). :wink: :D
Pearl MMX Black Mist,Tama silvestar metro jam,hardware pearl,tama,yamaha,tamburo - Ufip Class,Rough,Bionic,Ritmo & Sabian HH,AA & Meinl Classic & Turkish Classic Cymbals
Membro della Somma Alleanza della Sweet Old Pheega "Batterista non pipparolo", Senatore de labatteria.it https://www.facebook.com/DreamHuntersItalianBand
https://www.facebook.com/scarlettheband https://www.facebook.com/BalloAngelico
themucco
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ian paice89 il ven lug 25, 2008 12:32 am

io non ho cercato di convincere nessuno e sinceramente non me ne frega niente di convicere le persone.mi ha dato fastidio leggere alcune tue frasi a mio avviso un po prepotenti dettate solo perchè stavi parlando con gente piu piccola.io sono il primo a starmene zitto davanti ad un adulto perchè penso di aver capito che solo dopo essere andati un po avanti e aver fatto delle esperienze si riesce veramente a capire cosa si è fatto in precedenza.non condivido l'opinione degli altri sulla marijuana ma giudicare dei drogati gente che fumo degli spinelli è veramente esagerato.la droga sono ben altre sostanze che non hanno proprio niente a vedere con gli spinelli.
poi la legge fini :cry:
mettere l'eroina sullo stesso piano delle canne...siamo caduti proprio in basso

yeah!!!

ian paice89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Cice il ven lug 25, 2008 11:35 am

No (anche se sono anti-poibizionista)
[size=10]Immagine
Non è uno scherzo: sono così sentenzioso che Bizio mi ha adottato
Militante dell'Ordine Paladini Lingua Italiana
la vita è come una scatola di cioccolatini: non sai mai cosa ti capita.
Non ti ricordi di Ken Saro Wiwa?
Cice
guru delle pelli
guru delle pelli

Località: Pacifista, disordinato e grammaticalmente scorretto: questo è il mondo di Cice ^_^

Messaggioda Metallaro il ven lug 25, 2008 11:34 pm

No, mai fatto, e penso che non lo farò mai.
Membro de: Sacra Alleanza anti Stefano D'Orazio, della Somma alleanza dei Batteristi Invasati e della Sacra alleanza Paiste cymbals
Membro d'onore della Grande Alleanza del Batterista AUTODIDATTA
PREDICATORE DEL FUORI TEMPO E DELLE RULLATE SBAGLIATE!!!!
Fondatore del club''Estimatori di Vinnie Paul''
Metallaro
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mkldrums il ven lug 25, 2008 11:57 pm

premesso che nn credo le canne portino a tanto, per non aprire un altro topic lo posto qui... volevo farvi leggere questo..... impressionante..... :o :o :o
se cliccate sulla foto ce nè una carrellata... :cry:
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici*** :D ***Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori*** :a: Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda _zioDrum_ il sab lug 26, 2008 7:20 pm

mai fumato, nemmeno una sigaretta.. a casa mia prima erano tutti fumatori, ci sono cresciuto col fumo e ho preferito smettere prima di iniziare! :D Per fortuna oggi non fuma più nessuno nella mia famiglia...
_zioDrum_
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda ian paice89 il sab lug 26, 2008 7:45 pm

mkldrums ha scritto:premesso che nn credo le canne portino a tanto, per non aprire un altro topic lo posto qui... volevo farvi leggere questo..... impressionante..... :o :o :o
se cliccate sulla foto ce nè una carrellata... :cry:

metanfetamina

yeah!!!

ian paice89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda TheSnakeDrum il dom lug 27, 2008 2:29 am

Profani!!! Uno spippettone ogni tanto non ha mai fatto male a nessuno!!!
http://www.youtube.com/watch?v=v5JGd9EQ6MM
TheSnakeDrum
martellatore
martellatore

Messaggioda Arkano il dom lug 27, 2008 12:33 pm

Persone come Amy Winehouse, Courtney Love, Britney Spears e Jim Morrison, non si facevano/fanno una canna ogni tanto!
Immagine
Fondatore della Saggia Setta anti TH Fun - Membro della Sacra Alleanza della Cassa Vuota
Arkano
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tokageroh il dom lug 27, 2008 1:50 pm

scusatemi ho dimenticato se ho risposto o meno a sto tpic e mi rompo di rifarmi 12 pagine :°)

comunque no, non fumo e non mi interessa farlo.

vengo da una famiglia di fumatori(di sigarette) incalliti e il fum mi disgusta potentemente.

per ianpaice89(mi pare fossi tu, nel caso perdona l'errore)
se ti fai 8-10 canne di fila e ti metti alla guida col cazzo che ci torni a casa, a meno che tu non sia fortunato.

sinceramente non condivido ciò che dici ma alla fine è una cosa tua, ognuno è padrone del suo corpo, fin quando fa male solo a se stesso e non agli altri
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ian paice89 il dom lug 27, 2008 7:23 pm

ci torni ci torni,se non ti sei mai fatto una canna come fai a dire che ci torni.giudicate troppo senza sapere

yeah!!!

ian paice89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Jagan il dom lug 27, 2008 8:10 pm

non posso fare a meno di quotare ian paice..non posso farlo completamente,perchè non ho mai guidato dopo 10 canne,però 5 o 6 si,e posso assicurare che,nonostante una stanchezza immensa alla guida(vabè ke qnd mi capita è abbastanza tardi),in quello stato sono persino più prudente del normale,e se qualcuno lo confonde con lo "sballo"da alcol,è fuori strada,perchè è una cosa totalmente diversa.Non posso però fare a meno di dire che questo non è una regola,perchè il fumo prende diversamente a seconda della persona
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda souldrum il dom lug 27, 2008 8:13 pm

@ian paice89
ti auguro di mantenere questa fortuna (per no dire culo sfacciato).............l'ultimo che ho sentito con un culo cosi' ha fatto 6 al superenalotto....... :wink:

Per il resto, l'importante e' esserne convinti..........poi se si ha fortuna, si ha la possibilita', almeno una seconda volta, di valutare meglio le cazzate che si dicono, o che si pensano, ma soprattutto che si fanno.
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda ian paice89 il dom lug 27, 2008 11:01 pm

si vabbe è inutile che continuo a risponde a questo topic tanto non uscirete mai dalle vostre cazzo di convizioni che vi ha messo in testa qualcun altro,so stupido io che continuo a risponde pensando di avere dall'altra parte dello schermo persone disposte allo scambio di opinioni invece di gente che crede di sapere sull'argomento senza mai essersi fatta un cazzo di tiro :x

per jagan:neanche io ho guidato dopo 10 canne se quello che intedi è 10 personali,perchè sarebbe impossibile con i polmoni :De poi è tutta una cosa che varia da persona a persona come hai detto giustamente tu :tru

yeah!!!

ian paice89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda souldrum il dom lug 27, 2008 11:19 pm

@ian paice89
chi te lo dice che non ho mai fatto un tiro?........e' una tua convinzione anche questa? come quella di essere immortale?
Potrai anche avere un fisico possente.....ma io credo piu' che tu abbia piu' culo che anima........
Comunque ribadisco i miei auguri...........anche se tra arrivare a casa guidando, fumato come non so cosa, e il fare 6 al superenalotto........preferisco quest'ultimo.......almeno poi, se proprio voglio, le canne me le faccio e faccio guidare l'autista! :D

Comunque ripensa un po' alle cazzate che hai sparato.........anche se ho capito che ti puzza molto, la salute! :wink:

p.s.
mi sa tanto che quello che giudica senza sapere sei proprio tu! :wink:
souldrum
nonno di Buddy Rich
nonno di Buddy Rich

Messaggioda Simone67 il dom lug 27, 2008 11:37 pm

ian paice89 ha scritto:si vabbe è inutile che continuo a risponde a questo topic tanto non uscirete mai dalle vostre cazzo di convizioni che vi ha messo in testa qualcun altro,so stupido io che continuo a risponde pensando di avere dall'altra parte dello schermo persone disposte allo scambio di opinioni invece di gente che crede di sapere sull'argomento senza mai essersi fatta un cazzo di tiro :x

per jagan:neanche io ho guidato dopo 10 canne se quello che intedi è 10 personali,perchè sarebbe impossibile con i polmoni :De poi è tutta una cosa che varia da persona a persona come hai detto giustamente tu :tru

ma che opinioni vuoi scambiare se sei convinto che i tuoi interlocutori non siano capaci di pensare col proprio cervello?

e poi di che dobbiamo discutere? le droghe (leggere/medie/pesanti/superpesanti) FANNO MALE. (PUNTO)

invece mi sembrerebbe molto più interessante sapere da chi si fuma le canne perchè (ripeto: PERCHE') lo fa.

questo mi sembra un argomento più adatto ad essere discusso, in quanto mi risulta estremamente incomprensibile (come del resto il motivo che spinge un alcolista a bere o un giocatore d'azzardo a continuare a giocare pur perdendo la casa).
DIRTY OLD DRUMMERS ALLIANCE
Membro della Congrega dei Batteristi Casalinghi
Simone67
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Tokageroh il lun lug 28, 2008 12:06 am

Ian Paice:
ti faccio un esempio stupido ma simpatico :°)

tu mi dici che le canne non fanno eccessivamente male, e vabbuò, ci può anche stare :°)
sono droghe leggere e tutti i cazzi vari appresso, adesso diciamo che una canna equivale che ne so, a un pugno di media potenza nel fegato, se io ti vengo vicino che so...3 volte a settimana, e ti prendo a pugni nel fegato secondo te a lungo andare che succede?

semplice! la stessa cosa che succede se io vengo la e ti tirò, per la metà del tempo un pugno a piena potenza, overo, un danno agli organi interni non te lo leva nessuno.

pensa l pugno medio come a una canna e al pugno forte come a una qualunque droga più potente, a te la scelta :°D

capisci perchè non mi interessa farmi le canne e perchè dico che PER ME è na stronzata?

poi giusto per, le mie idee sono mie e punto, pr fortuna nessuno mi ha mi inculcato idee sue, o almeno non credo ci sia mai riuscito, anche perchè tenere la mente aprta è tra le cose che più mi sforzo di fare.

p.s.
poi ovviamente sono scelte, uno ti da un consiglio in virtù di uno scambio di opinioni, poi ognuno giustamente fa quello che vuole ;)

anche a me hanno detto tremila volte "ma che cazzo prendi a fare a bracciate i pali di ferro?" solo che quando dovevamo parare forte loro si uccidevano, io no XD

lol :D
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda ian paice89 il lun lug 28, 2008 12:09 am

ma infatti ho risposto solo dopo aver letto una tua risposta ad arkano mi pare non mi ricordo do stavi facendo tanto il saggio quando du tre righe prima c'èra scritto no non ho mai fumato,senno non ci avrei mai scritto perchè tanto lo so come vanno a fini le discussioni su questo argomento.quando la gente piu adulta sarà disposta ad ascoltare le opinioni di persone piu giovani senza giudicarle subito dei ''bambini deficenti'' o dei ''drogati'' avremmo fatto un passo avanti.e poi ci lamentiamo che al governo ci stanno sempre le stesse persone da 20 anni :oops:

Simone 67:le droghe (leggere/medie/pesanti/superpesanti) FANNO MALE. (PUNTO)

a quindi per te farsi una canna a casa o per esempio dopo le prove con il gruppo è uguale a farsi un buco pe strada in un angolo.ah bello è questo quello che insegnerai ai tuoi figli complimenti si va sempre verso una italia migliore.

il perchè è lo stesso per cui uno si fa un bicchiere di buon vino insieme a una bella fiorentina ''PIACERE''.non so se il paragone ha reso l'idea.

canna non è sinonimo di sballo o di ''alterazione della percezione della realtà''

dio

yeah!!!

ian paice89
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Il temibile Joe il lun lug 28, 2008 12:19 am

Ci terrei un attimo ad approfondir la parentesi che si è aperta sul discorso guida, premettendo che non ho mai fumato una canna o altro ma che mi ubriacherei volentieri tutti i giorni e che sono favorevolissimo alla legalizzazione dell'erba(senza entrare troppo nello specifico);

Il fatto che facciano male è innegabile, è scientificamente testato, così come fa male bere il caffettino 3 volte al giorno, mangiare sempre come si mangia in certe osterie :P o al macdonalds :x fumare le sigarette o giocare a pallone in un vulcano attivo durante un eruzione, e qui non c'è opinione che tenga, sono fatti. Però ognuno è (o almeno secondo me dovrebbe) essere libero di fare quel cazzo che gli pare del proprio corpo, senza che nessuno mi stia a dire "è sbagliato", posso capire ma non giustificare il discorso "chi ti vuole bene non vuole che tu ti faccia del male" ma questa è un altra storia. La libertà prsonale di ognuno di noi è inviolabile, ma cessa nel momento in cui la nostra "libertà" va a violare quella altrui, ovverossia facendo un esempio concreto, la nostra libertà di ubriacarci finisce quando guido e ammazzo uno che stava Liberamente passeggiando per la strada. Il fatto che si riesca più o meno a governare un automobile(cosa che non è per niente esatta)o che si accusi solo "una grande stanchezza" non fa si che un conducente del genere sia in grdo di guidare. Alla guida bisogna essere SEMPRE lucidi reattivi e concentrati, perchè si è a bordo di quella che può benissimo diventare un arma, basta una disattenzione(vedi i cellulari) o una negligenza; Se si è stanchi o stanchissimi, anche se non si è preso nemmeno un caffè, NON BISOGNA MAI METTERSI ALLA GUIDA! un colpo di sonno a 60 all'ora ma anche meno può bastare a uccidere, forse non il conducente dell'auto (non è detto, anche con i mezzi moderni) ma sicuramente bastano ad ammazzare un ciclista, un passante, un motociclista o che so io.

Con la guida non si scherza porca puttana. di idioti per le strade se ne vedono a migliaia ogni giorno, in più ci sono moltissimi decessi, e si parla di MIGLIAIA di vite stroncate ogni anno, ancora non l'avete capito che cazzo vuol dire guidare? Scusate se sono stato logorroico, ma se uno mi tira sotto perchè era stanco francamente non mi frega molto se si era ftto una cannetta o era solo perchè aveva dormito poco, tanto sono comunque morto...se devo morire per colpa di una testa di cazzo, vorrei almeno che questa testa di cazzo fossi proprio io, e non qualcun altro. :|
PER SEMPRE Portaborse Ufficiale del COMPIANTO PWSMNonchèReBoiaMaster :tru
Cuggino di Mariollo(cuggino,dove sei?!?)
Il temibile Joe
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda feffy15 il lun lug 28, 2008 12:24 am

A Next Drummer ha scritto:no ma non è detto che non le voglia provare

quoto! l'importante è non prendersi il vizio, come per le birrette xD o x qualunque altra cosa, caffè compreso :mrgreen:
*ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE* *Membro della Salubre Alleanza Batteristi non Fumatori**Cavallerizza Templare del Sacro Ordine di Sonor*
ImmagineImmagine
... Se qualcuno mi dirà che la vita è tutta qua.... Io risponderò che no no! non ci sto! devo camminare ancora... no no! non ci sto! so che lo farò....
feffy15
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda TheSnakeDrum il lun lug 28, 2008 2:14 am

fatevi tantissime canne se no poi diventate così!!!!!!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=MzmznzqR ... re=related
TheSnakeDrum
martellatore
martellatore

Messaggioda Jagan il lun lug 28, 2008 9:24 am

Il temibile Joe ha scritto:Ci terrei un attimo ad approfondir la parentesi che si è aperta sul discorso guida, premettendo che non ho mai fumato una canna o altro ma che mi ubriacherei volentieri tutti i giorni e che sono favorevolissimo alla legalizzazione dell'erba(senza entrare troppo nello specifico);

Il fatto che facciano male è innegabile, è scientificamente testato, così come fa male bere il caffettino 3 volte al giorno, mangiare sempre come si mangia in certe osterie :P o al macdonalds :x fumare le sigarette o giocare a pallone in un vulcano attivo durante un eruzione, e qui non c'è opinione che tenga, sono fatti. Però ognuno è (o almeno secondo me dovrebbe) essere libero di fare quel cazzo che gli pare del proprio corpo, senza che nessuno mi stia a dire "è sbagliato", posso capire ma non giustificare il discorso "chi ti vuole bene non vuole che tu ti faccia del male" ma questa è un altra storia. La libertà prsonale di ognuno di noi è inviolabile, ma cessa nel momento in cui la nostra "libertà" va a violare quella altrui, ovverossia facendo un esempio concreto, la nostra libertà di ubriacarci finisce quando guido e ammazzo uno che stava Liberamente passeggiando per la strada. Il fatto che si riesca più o meno a governare un automobile(cosa che non è per niente esatta)o che si accusi solo "una grande stanchezza" non fa si che un conducente del genere sia in grdo di guidare. Alla guida bisogna essere SEMPRE lucidi reattivi e concentrati, perchè si è a bordo di quella che può benissimo diventare un arma, basta una disattenzione(vedi i cellulari) o una negligenza; Se si è stanchi o stanchissimi, anche se non si è preso nemmeno un caffè, NON BISOGNA MAI METTERSI ALLA GUIDA! un colpo di sonno a 60 all'ora ma anche meno può bastare a uccidere, forse non il conducente dell'auto (non è detto, anche con i mezzi moderni) ma sicuramente bastano ad ammazzare un ciclista, un passante, un motociclista o che so io.

Con la guida non si scherza porca puttana. di idioti per le strade se ne vedono a migliaia ogni giorno, in più ci sono moltissimi decessi, e si parla di MIGLIAIA di vite stroncate ogni anno, ancora non l'avete capito che cazzo vuol dire guidare? Scusate se sono stato logorroico, ma se uno mi tira sotto perchè era stanco francamente non mi frega molto se si era ftto una cannetta o era solo perchè aveva dormito poco, tanto sono comunque morto...se devo morire per colpa di una testa di cazzo, vorrei almeno che questa testa di cazzo fossi proprio io, e non qualcun altro. :|

hai ragione.è per questo che non bisogna esagerare...in niente,sia che siano canne,sia che sia alcol.
thesnakedrum: minchia,quello ha il cervello fulminato dagli acidi :o
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda saudo il lun lug 28, 2008 9:51 am

no.
me ne sono fatte fin troppe, finchè non ho scoperto che mi spengevano il cervello.
saudo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

PrecedenteProssimo

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto