...azz.beat è mio fratello da oggi!!!...simpatico il cane,sorride!!!...e comunque li tengo corti perchè sono troppo mossi i miei capelli e mi fan cacare...
grande!!pure io li tengo così per lo stesso motivo, c'ho un cespuglio con le copiette che pomiciano in testa porco cane!!!
grande tia!!!!
Fratello' insegname a suona'
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
[OT] grande la frase sotto l'avatar Ginger: Fillmore al Sergente... Cars... gran bel cartone [/OT]
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici******Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori***Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
GRANDE PIPPO!!!! ma il braccio che si vede che ti tiene, appartiene a un carabiniere???
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici******Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori***Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
auhauhauahuahah! Pensa che quella giacchetta la usavo quando suonavo con la banda, immaginati una 20ina di persone vestite così col cappello da vigile!
Mikedream ha scritto:ziodrum...ma perchè io mi vorrei fare la tua cantante?
...mi sa che ti devi mettere in coda...