labatteria.it • Leggi argomento - Mi sono lussato di nuovo la spalla.. [SPALLA]

Mi sono lussato di nuovo la spalla.. [SPALLA]

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda m4force il lun lug 28, 2008 8:18 am

era per dire, non è vero
il mio amico sta benissimo e gioca ancora a tennis
e ci ha messo 4 mesi se non ricordo male
poi naturalmente fisioterapia
-MEMBRO DELL'ALLEANZA BATTERISTI STONER-
http://www.myspace.com/emme4stoner
http://www.lastfm.it/music/emme4/Self-made%2BSun (tutto il nostro ultimo cd in download)
m4force
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda delittoGoloso il lun lug 28, 2008 10:06 am

da quasi fisioterapista quoto in pieno teonzo...

completamente ragione su cause, indagini cliniche (l'rx per i legamenti lassi che fanno si che la spalla si lussi vale come il due di picche quando regna bastoni!), tempi di recupero per una eventuale operazione chirurgica, e per l'uso preventivo in ogni caso di fkt e rinforzo selettivo della muscolatura...
www.delittogoloso.altervista.org ->il sito del mio gruppo!
ANIGO says
Non ? vero che i disonesti hanno vita breve, senno' Berlusconi sarebbe morto a 2 anni
delittoGoloso
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda teonzo il lun lug 28, 2008 8:00 pm

io sono fisioterapista!!! :D :D :D

cmq per m4force, il rimettere in sede una spalla lussata deve essere fatto solo dal medico, non in quanto un fisioterapista o chiunque altro non possa essere capace, ma per un motivo di responsabilità e di rischio... infatti a seconda di come si lussa, c'è il pericolo di tranciare il plesso brachiale... e allora sono "volatili per diabetici"!!! (cazzi amari) :D :D
It's only rock and roll... but i like it!
Immagine
Immagine
Estimatore del Seattle sound - Membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
teonzo
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Ubi il lun lug 28, 2008 9:26 pm

Un mio Compagno di squadra, nonchè amico, si è strappato (si è letteralmente staccato dall'osso) un tendine del ginocchio (credo il tibiale o il rotuleo) circa 2 o 3 anni fa.
Ha subito 3 operazioni ed è stato fermo 18 mesi. L'hanno bocciato a scuola perchè è stato ricoverato 2 mesi in ospedale e faceva il liceo scientifico.
Ovviamente non ti dico quanto ci ha impiegato a riprendersi quasi del tutto, ancora oggi ogni tanto deve fermarsi una settimana per il ginocchio. :x

Di sicuro ti spaventa l'idean di smettere di suonare ancora ma, a parer mio, non riusciresti comunque a suonare per più di 20 minuti con la spalla dolorante.
Vai da un fisiterapista con le palle cubiche e fatti dare una bella controllatina... è l'nica soluzione... poi valuterai il da farsi :wink:
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur :lol:
Ubi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Corey il lun lug 28, 2008 9:43 pm

Hoke, spero che questo evento ti spingerà ad andare avanti...
stagione 2005/2006: ero alle medie e studiavo percussioni (altrimenti non avrei deciso di suonare la batteria)
in una partita del torneo scolastico mi sono procurato una frattura scomposta del ginocchio destro.
mesi con il gesso e fisioterapia.
Un Anno fa è sputanta magicamente una cisti sul mio polso (sinistro), operazione e un mesetto senza poter fare sforzi.
E Guardami Ora: non posso ancora fare quelle corse di 3 ore prima che il dolore si rifaccia sentire.
Sono Autodidatta, Ed a settembre ricomincerò finalmente gli studi.
Vado Di Doppio Fino A 180 bmp (non pulitissimi XD), riesco a suonare e ho tantissima voglia di imparare.
Non Mollare, Fatti Operare, Fai Fisioterapia E Tutto quello che richiede la cura della spalla, e poi vai liscio come l'olio

:tru
Corey
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Dj^Hoke il mar lug 29, 2008 1:09 am

Grazie dell'appoggio ragazzi.. domani mattina ho prenotato la visita con l'ortopedico.. vi tengo informati!

sto forum è proprio :tru
My Drum -> Alesis DM6
Dj^Hoke
maestro del groove
maestro del groove

facebook: DjHoke

Messaggioda Quasimodo il mar lug 29, 2008 7:46 am

Io sono stato nella tua stessa situazione... anzi.. prima giocavo nelle giovanili di una squadra professionistica di calcio...poi, dopo l'infortunio sono dovuto stare fermo 9 mesi per l'operazione, e poi un ulteriore e successivo stop di altri 3. Praticamente m'hanno costretto a mollare il calcio...
Ma mai il mio fisioterapista mi ha consigliato di lasciare la batteria, perchè diceva che avrebbe fatto bene alla muscolatura della cuffia dei rotatori, l'avrebbe rinforzata a livello muscolare e avrebbe aiutato il lavoro dei chiodini che ho impiantati nella spalla per tenere in sede la testa dell'omero...

Guarda te lo dico con sincerità ti aspettano tempi parecchio duri (e seghe con la sinistra :D ) ma una volta che passi la fisioterapia (che fa male) sei a bolla...
Se c'è l'ho fatta io ce la puoi fare anche tu no?! :wink:
I Regola: Non importa quanto un prodotto sia tecnicamente buono, il suo successo dipenderà unicamente dall'ufficio marketing...
Quasimodo
battipentole

Messaggioda Ubi il mar lug 29, 2008 9:37 am

Varda te noter de brèsa! vai così!
Axta ha scritto: dù purcù.. so de vanga e sgoba.. e ghela pianta 'ndel cul al blec ol o coma caso al sà ciama chel cianfer du laur :lol:
Ubi
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Cancarieddru il ven ago 01, 2008 4:26 pm

Toh guarda io l'anno scorso in seguito ad una caduta da vero COJONE ho rimediato una lussazione acromion clavicolare con conseguente spostamento della clavicola verso l'alto ( forse vi sarà capitato di vedere, magari a mare, qualcuno che ha una clavicola più alta dell'altra che forma una specie di scalino.. beh quello ha avuto un mio stesso incidente) e l'ho curata moooolto male e mi da spesso problemi (causa soprattutto di certe strutture ospedaliere meridionali :x :x ) e quindi mi dovrò operare dopo l'estate.. quindi ti consiglio di trovare una soluzione il più presto possibile, vale sempre la regola.. prima te ne occupi prima finisci :D
Diciamo che però il mio incidente non è molto grave ed è molto comune, però questo scalino anti estetico mi da veramente fastidio ed è bruttissimo da vedere :| :| :|
In bocca al lupo! :wink:
Membro della sfigata alleanza batteristi squattrinati
Ruttu pi' ruttu ruppimulu tuttu!
Cancarieddru
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Precedente

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto