leano ha scritto:Beh devo dire che la TD-20 ? quella che per gestione parametri e qualit? dei campioni mi ha soddisfatto di pi? e ora sto raccogliendo euro per prenderla...anche la D5 ha qualcosina di buono ma la TD-20 ? tutto un'altro mondo...

Attila_lo_Re ha scritto:leano ha scritto:
Beh devo dire che la TD-20 ? quella che per gestione parametri e qualit? dei campioni mi ha soddisfatto di pi? e ora sto raccogliendo euro per prenderla...anche la D5 ha qualcosina di buono ma la TD-20 ? tutto un'altro mondo...
Grazie al cazzo, ? come paragonare una multipla a una ferrari!![]()
C'? solo una lieve differenza di prezzo tra le due...la dm5 si trova usata a 200 euro...Le TD-20 si trovano praticamente solo nuove e costano dai 1700 euro in s?!

leano ha scritto:Attila_lo_Re ha scritto:leano ha scritto:Beh devo dire che la TD-20 ? quella che per gestione parametri e qualit? dei campioni mi ha soddisfatto di pi? e ora sto raccogliendo euro per prenderla...anche la D5 ha qualcosina di buono ma la TD-20 ? tutto un'altro mondo...
C'? solo una lieve differenza di prezzo tra le due...la dm5 si trova usata a 200 euro...Le TD-20 si trovano praticamente solo nuove e costano dai 1700 euro in s?!
innanzitutto gli insulti alla Multipla tienteli per te e pensa al ferrazzo che hai te in garage...![]()
![]()
![]()
...
Io la DM5 l'ho provata e riprovata come la TD-20...gi? ada 5 ? buona ma la TD-20 ? spaziale e sono entrambe quasi al top di gamma delle due aziende...e poi la Td-20 costa 1200 euro non 1700...

Attila_lo_Re ha scritto:leano ha scritto:Attila_lo_Re ha scritto:leano ha scritto:
Beh devo dire che la TD-20 ? quella che per gestione parametri e qualit? dei campioni mi ha soddisfatto di pi? e ora sto raccogliendo euro per prenderla...anche la D5 ha qualcosina di buono ma la TD-20 ? tutto un'altro mondo...
innanzitutto gli insulti alla Multipla tienteli per te e pensa al ferrazzo che hai te in garage...![]()
![]()
![]()
...
Io la DM5 l'ho provata e riprovata come la TD-20...gi? ada 5 ? buona ma la TD-20 ? spaziale e sono entrambe quasi al top di gamma delle due aziende...e poi la Td-20 costa 1200 euro non 1700...
Beh guarda, i proprietari di multipla non sono molto obiettivi perch? quela macchina la vivono da dentro...E da dentro ? bella!!
Noi che la vediamo da fuori ci sembra il profilo di schumacher, oppure una macchina incidentata, oppure una macchina che cammina in retromarcia....![]()
Ohi dimmi dove la trovi a 1200 euro che quasi quasi...La TD-20 comunque ? il top della roland...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite