Lord Banana spakka!!!

Carmine ha scritto:nessuno ti obbliga a usare la marca del quale tu sei endorser!
se sei endorser Pearl e in un live usi una Dw con il logo della cassa "Pearl" non ti dicono niente,perchè stai facendo pubblicità!![]()
ho visto un sacco di artisti fare una cosa del genere!!

Carmine ha scritto:nessuno ti obbliga a usare la marca del quale tu sei endorser!
se sei endorser Pearl e in un live usi una Dw con il logo della cassa "Pearl" non ti dicono niente,perchè stai facendo pubblicità!![]()
ho visto un sacco di artisti fare una cosa del genere!!

Mattiadrummer ha scritto:...Carmine,questa è grossa però...vorrei sapere dove hai visto fare ste cose...io vedo Maxx con Tama...è precisissimo...sei anche pagato,mica fai pubblicità e basta...se firmi con loro usi la loro roba...non ci son cazzi...poi ripeto,Chad è una star,possono passarci sopra...

smellymilk ha scritto:penso che pochi rullanti signature vengano usati da chi mette la firma!
Batclar ha scritto:smellymilk ha scritto:penso che pochi rullanti signature vengano usati da chi mette la firma!
La maggior parte delle volte è vero, forse un'eccezione è il grande Ian Paice, per quanto ne so, sia nelle clinic che nei concerti usa il suo signature Pearl...
peppedrum ha scritto:Si infatti....Tipo portnoy usa i suoi signature, blackwell usa il suo, chambers usa il suo, hannes usa il suo...Ma sono tutti rullanti da 500€ in su, e magari...Avevo dimenticato il jimbo
Se il chad smith o il jordison costano 200€ ci sarà un motivo no?!

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti