labatteria.it • Leggi argomento - Bosphorus New Orleans Series

Bosphorus New Orleans Series

Il naturale complemento di ogni set di fusti

Messaggioda funky il sab ago 02, 2008 10:53 am

Ho sentito i sample di questa serie e mi sono sembrati piatti molto belli...qualcuno di voi li possiede o li ha suonati?Sono accessibili per quanto riguarda il prezzo e la disponibilità?Mi interessa in particolare il Ride da 22".

Grazie
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
funky
martellatore
martellatore

Messaggioda Ginger Drummer il sab ago 02, 2008 10:55 am

Io ho il ride da 20" ed è splendido :P

Se suoni blues, funk o jazz secondo il mio modesto parere è altamente consigliato :)
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda funky il sab ago 02, 2008 11:18 am

Ma la disponibilità com'è?E il prezzo più o meno?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
funky
martellatore
martellatore

Messaggioda Ginger Drummer il sab ago 02, 2008 11:31 am

Io l ho trovato tranquillamente da merula e l ho pagato sui 170 euro nuovo
"Il blues esisteva prima che io nascessi. Esisterà sempre. Finché ci sarà gente che soffre ci sarà blues." (McKinley A. Morganfield) "Won't somebody tell me, answer if you can! Want somebody tell me, what is the soul of a man; I'm going to ask the question, answer if you can; If anybody here can tell me, what is the soul of a man?" (Blind Willie Johnson)
“La cosa fondamentale è imparare a swingare. Dimentica la tecnica! E’ importante suonare in maniera personale!" (Art Blakey)
Mio gruppo Roots blues: www.myspace.com/pulinandthelittlemice - Country/folk: www.myspace.com/thelonesomepinesband
Ginger Drummer
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda blackash il sab ago 02, 2008 12:37 pm

Sono piatti molto versatili e con una bella timbrica vintage, per suonare blues o generi tipo funk/rock con suoni un po' retro' sono fantastici secondo me, ne hanno alcuni da essemusic e mi sono piaciuti molto :wink:
blackash
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda funky il sab ago 02, 2008 4:48 pm

Dal sample il ride suona bello legnoso.Quanto è fedele la registrazione?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
funky
martellatore
martellatore

Messaggioda mkldrums il mar ago 12, 2008 10:15 pm

Ginger Drummer ha scritto:Io l ho trovato tranquillamente da merula e l ho pagato sui 170 euro nuovo

il Ride ????? :o

li vende anche Loveri, il Ride da 22" viene 335 € :cry: :x

http://www.loveri.com/dettProdotto.asp?IdProdotto=14254

sui 170 viene il crash da 16.... :cry:
***Membro della singolare alleanza batteristi monopedalistici*** :D ***Membro della Salubre Alleanza Batteristi Non Fumatori*** :a: Su caminu cruzzu imbecciat su burrincu
mkldrums
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda sInCoPe AlTeRnAtA il mar ago 26, 2008 3:53 pm

funky ha scritto:Dal sample il ride suona bello legnoso.Quanto è fedele la registrazione?

Molto :) conta che i New orleans sono paragonabili alla serie Masters della Bosphorus, ma piu scuri e con meno sovratoni, decay piu' rapido
Le persone eccelse parlano di idee, le persone mediocri parlano di eventi, le persone pessime parlano degli altri.
Le Soprano, Tama, Pearl, Bosphorus, Ufip, Wuhan, Lp, Roland, Mr.Drum and Janus user
a.k.a. Gabryel
sInCoPe AlTeRnAtA
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda Joe Morello il mar ago 26, 2008 4:02 pm

io ho provato il 21 ed era una favola...solo che non suonando jazz sarebbe stato uno spreco di danè dato che lo usi solo per quello
Joe Morello
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Piatti