labatteria.it • Leggi argomento - Pistola alla tempia a bimba di 8 anni

Pistola alla tempia a bimba di 8 anni

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda insane man il mer lug 30, 2008 5:44 pm

Ormai non ci sono piu' limiti nella criminalita'! :cry:

Spero solo che non vengano presto concessi a questi 'esseri' i soliti permessi/uscite premio... :o :x :x

AAA cercasi un briciolo di giustizia in questo Paese! :evil:

http://www.corriere.it/vivimilano/crona ... pine.shtml
Playing fast around the drums is one thing. But to play music, to play with people for others to listen to, that’s something else. That’s a whole other world. – Tony Williams
insane man
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda FabioDrummer il mer lug 30, 2008 5:56 pm

ho paura che i miei vicini possano farmi la stessa cosa...
FabioDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Flacco il mer lug 30, 2008 6:03 pm

ah, ste cose devono leggerle i signori che vengono sempre a rompermi le balle quando faccio qualche intervento a stampo leghistico...
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda DannyK il mer lug 30, 2008 6:13 pm

si flacco ma allora quando succede che commettono i crimini gli italiani che facciamo?

diciamo che tutti gli italiani sono criminali? assolutamente no...

non puoi fondare le tue uscite leghiste (=razziste) sui crimini che commettono 2 vigliacchi che riceveranno la loro punizione.ù, rispetto a migliaia di altre brave persone, seppur "odiatissimi" immigrati (vedere topic delle badanti per credere).

però poi quando Bossi commette crimini contro la repubblica lo difendiamo sempre e comunque...

ma dai...
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Van-Al il mer lug 30, 2008 8:00 pm

Ormai in questo paese nn c'è più speranza...più si va avanti più le cose peggioreranno se nn si pone rimedio.........
Van-Al
battipentole

Messaggioda simonelc il mer lug 30, 2008 9:50 pm

DannyK ha scritto:si flacco ma allora quando succede che commettono i crimini gli italiani che facciamo?

diciamo che tutti gli italiani sono criminali? assolutamente no...

non puoi fondare le tue uscite leghiste (=razziste) sui crimini che commettono 2 vigliacchi che riceveranno la loro punizione.ù, rispetto a migliaia di altre brave persone, seppur "odiatissimi" immigrati (vedere topic delle badanti per credere).

però poi quando Bossi commette crimini contro la repubblica lo difendiamo sempre e comunque...

ma dai...

ok... ma se si stessero nei loro paesi senza venire qui a distruggere tt sarebbe meglio x tutti... :x
slc

MEMBRO DEL "l'INTOCCABILE ALLEANZA DEL METALLARO"

MEMBRO DELL' ALLEANZA "TERRORI DELLE VIC FIRTH"
simonelc
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda FuNk BlAsTeR il mer lug 30, 2008 10:25 pm

non c'è più decenza... :cry: :|
Batteria Dipendente
Membro Divina Alleanza Batteristi PEARL
Membro della Rumorosissima alleanza Batteristi Bonzoniani
Membro Alleanza Batteristi Bipedalistici
FuNk BlAsTeR
martellatore
martellatore

Messaggioda Ufobobo il mer lug 30, 2008 10:31 pm

Sarei contento facessero una visita a casa mia, non vedo l'ora, perchè ci lasceranno le penne : )
Perché suonare tutte queste note quando possiamo suonare solo le migliori? Miles Davis
Ufobobo
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda maur0 il gio lug 31, 2008 9:49 am

Sicuro? Con quella gente non si scherza, hanno una violenza inaudita e spropositata ai crimini che commettono, vedesi che a momenti ti ammazzano per 10 euro... A meno che li aspetti con il fucile e appena entrano in casa tua li secchi...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda simonelc il gio lug 31, 2008 9:52 am

quoto mauro
slc

MEMBRO DEL "l'INTOCCABILE ALLEANZA DEL METALLARO"

MEMBRO DELL' ALLEANZA "TERRORI DELLE VIC FIRTH"
simonelc
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Def - ora Mark91 il gio lug 31, 2008 5:31 pm

non c'è più disciplina... ha ragione max pezzali a dire "si, si stava meglio quando si stava peggio"
ALLEANZA BATTERISTI SFIGATI IN AMORE, Congrega Pestosa dei Batteristi Bipedalici
Membro della Sacra Alleanza Zildjian
Def - ora Mark91
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Nuvolorapido il gio lug 31, 2008 6:11 pm

maur0 ha scritto:Sicuro? Con quella gente non si scherza, hanno una violenza inaudita e spropositata ai crimini che commettono, vedesi che a momenti ti ammazzano per 10 euro... A meno che li aspetti con il fucile e appena entrano in casa tua li secchi...

violenza inaudita?
vieni vieni, vieni a farti un giretto nei quartieri "clou" di catania e poi ne riparliamo.

invece di rompere i coglioni con ste cazzo di "misure della sicurezza per gli immigrati", perché i nostri politicanti (DI DESTRA E DI SINISTRA E DI CENTRO) non vengono a farsi un giro nei quartieri belli crudi?

è facile giudicare stando belli comodi nelle villette a schiera eh...
Gemellato con l'elettro-compagno Jack Jagoz
Nuvolorapido
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda rewind1999 il gio lug 31, 2008 6:14 pm

...meglio che non commento altrimenti sarei additato come fascista.
Drum: Premier XPK, Snare X-drum Acero 14*5.5
Cymbals: Sabian, Paiste
V-drum: Roland TD12 with Diamond Electronic Drums, E-drum (link lavoro con foto)
<b>Membro della Sacra Alleanza Paiste Cymbals </b> - <b><i>Membro della comunit?labatteria.it Dipendente</i></b>
rewind1999
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Flacco il gio lug 31, 2008 6:19 pm

ah si danny k?
la banda delle ville che faceva il giochino della roulette anche ai novantenni per rubargli i risparmi dalla cassaforte qui al nord da chi era composta?
Parla un po' con la gente che a che fare con questi e vedi cosa ti dicono.
Noi italiani saremo mafiosi, lazzaroni, quello che vuoi, ma non siamo cinici a questi livelli.
Fatti un giro a MILANO la sera, vediamo cosa mi dici.
p.s.
bossi non crea traumi psicologici a bambine di 8 anni facendo un medio davanti a qualche telecamera per intrattenere qualcuno che ripeto, non ha di meglio da fare che perdersi via alle minime cose..
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda The Maus il gio lug 31, 2008 8:05 pm

...mah... oddio... anche gli italiani quando c'è da sciogliere bambini nell'acido o sparare a qualcuno anche se c'è di mezzo una creatura sono bravi eh...
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda DannyK il gio lug 31, 2008 11:29 pm

bravo maus...

mi hai risparmiato il post...

noi siamo tristemente famosi all'estero per un motivo.

con questo non difendo ne giustifico questi pazzi assassini, ma li giudico ALLA STESSA MANIERA dei pazzi assassini italiani.

solo che loro commettono crimini in un altro paese, niente di più.
DannyK
moderatore

Messaggioda maur0 il ven ago 01, 2008 10:36 am

Nuvolorapido ha scritto:
maur0 ha scritto:Sicuro? Con quella gente non si scherza, hanno una violenza inaudita e spropositata ai crimini che commettono, vedesi che a momenti ti ammazzano per 10 euro... A meno che li aspetti con il fucile e appena entrano in casa tua li secchi...

violenza inaudita?
vieni vieni, vieni a farti un giretto nei quartieri "clou" di catania e poi ne riparliamo.

invece di rompere i coglioni con ste cazzo di "misure della sicurezza per gli immigrati", perché i nostri politicanti (DI DESTRA E DI SINISTRA E DI CENTRO) non vengono a farsi un giro nei quartieri belli crudi?

è facile giudicare stando belli comodi nelle villette a schiera eh...

Non vedo differenza tra i mafiosi e i criminali dell'est... non capisco dove vuoi andare a parare dicendo che è facile giudicare abitando in villa... perchè a catania i ricchi non ci sono? Le ville non ci sono? Il problema è anche chi permette che la mafia proliferi e per paura tiene la bocca chiusa o appoggia i mafiosi...
Let the music be your master
maur0
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il ven ago 01, 2008 11:19 am

Difatti... sta cosa di quasi santificare i criminali italiani è un po' ridicola per non dire peggio...

i criminali (gialli, rossi, neri, bianchi o a strisce) sono pezzi di merda e come tali vanno presi a calci nel culo (per usare un eufemismo) a PRESCINDERE dall'etnia, religione o colore delle mutande.

Altrimenti, davvero... sembra solo una SCUSA per giustificare il razzismo (e ahime i media sembrano 'pompare' proprio in questa direzione)
My Drum Kit! * Member of: Sacra Alleanza Batteristi Rolandiani * Alleanza dei batteristi pelatoni * alleanza dei videogiocatori * Dirty old drummers alliance * Yamaha Elegance Club * Santa Alleanza degli Allievi o Ex Allievi di G.Gandino * Associazione Batteristi Centauri
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Flacco il ven ago 01, 2008 12:05 pm

io non ho giustificato i criminali italiani, ragazzi, ma chiedete, cavolo, chiedete a chi a a che fare con la gente che viene da quelle zone se è uguale a noi!
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Jagan il ven ago 01, 2008 2:21 pm

io sono del parere che,si,è vero,i criminali possono essere albanesi,indiani,cinesi o marocchini,così come possono essere italiani(o anche tedeschi,conosciuti per il loro senso civico :o )...però in Italia si è formata una situazione per cui non si può mettere un immigrato allo stesso livello di un italiano,non perchè l'immigrato abbia dentro di sè il "gene della cattiveria",ma perchè loro,una volta arrivati qua,si trovano in una situazione tale che li può portare a compiere gesti criminali...Per esempio,è già ben noto come per l'italiano medio sia difficile trovare lavoro stabile e remunerativo(contratti a tempo determinato!),figurati come è la situazione per un immigrato,che spesso si trova a dover vendere robaccia ai semafori e a lavorare nei distributori per chissà quali spiccioli...La gente,quando è povera e ha fame,è naturale che si ritrovi a rubare...con questo non voglio ASSOLUTAMENTE giustificare il titolo di questo topic,sono livelli a cui non si dovrebbe arrivare,anzi,se qualcuno ci arriva secondo me non ha tutte le rotelle a posto.Dico comunque di essere un po' comprensivi,perchè comunque l'Italia non ha fatto una politica di integrazione per gli immigrati,è ovvio che abbiamo difficoltà a conviverci
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda The Maus il ven ago 01, 2008 2:46 pm

C'è da dire poi che la criminalità straniera è in parte favorita proprio da quelle nostrana (non è un segreto che esistono patti fra le ns e lo loro organizzazioni)

Sono dell'idea che se, in Italia si facessero rispettare le leggi che ci sono, andrebbe già decisamente meglio... non dico bene, ma meglio...

Certo se partiamo con un presidente del consiglio che si fa le leggi ad personam, per sfuggire alle sue responsabilità, è tutto un dire.
:wink:
The Maus
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Flacco il ven ago 01, 2008 7:14 pm

io mi riferisco alle bande professionali a stampo EST se ancora non si è capito!
non facciamo di tutta l'erba un fascio.. però c'è gente che lavora (senegalesi in prims) e ha voglia di farsi una vita ONOREVOLE e gente che dovrebbe strisciare in terra e nascondersi la faccia!
ti - tin
Immagine
Flacco
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda saudo il sab ago 02, 2008 9:44 am

quoto the Maus
il punto è proprio la mancanza della certezza di pena.
ad esempio, cosa pensate che faranno a questi 3 criminali?
credete che se li faranno un paio di anni di seguito in galera?
io penso proprio di no.
arresti domiciliari, obblighi di firma, fogli di via, libertà provvisorie...
tutte misure con le quali i malviventi ci vanno a nozze, specie quelli stranieri che sono abituati a condanne più dure.
allora di chi è la colpa?
certo, è di colui che ha commesso il crimine, ma lo stato ha una grandissima responsabilità se non trasmette un messaggio deciso a chi delinque per vivere.
saudo
rullatore da guerra
rullatore da guerra

Messaggioda DannyK il sab ago 02, 2008 9:55 am

io spero almeno che gli rispediscano indietro, in carcere...

con impossibilità di ritornare. almeno legalmente.
DannyK
moderatore

Messaggioda Tokageroh il sab ago 02, 2008 12:34 pm

che palle co sti crimini marò, io sono per i calci nelle ginocchia ad oltranza a tutti, dagli italiano ai rumeni a qualunque altra etnia, chi commette dei crimini fa cagare come uomo e basta, punto
Sonor Delite Birdseye Azure22 10 14
Ludwig Supersensitive/Mapex Black Panther/Tamburo Formula/Gretsch Taylor Hawkins snares
Diril Cymbals Jazz series/D series/Sabian HHX/Paiste 2002 Black Logo
Tokageroh
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tecnomimmo il sab ago 02, 2008 12:53 pm

non dimenticate che siamo in italia, paese dove una donna può massacrare un figlio in fasce, stare in giro per programmi televisivi e arricchirsi scrivendo libri per tre anni e poi venire condannata a 16 anni di reclusione (vedremo poi quanto ci rimane "dentro").
siamo il paese in cui imperi finanziari crollano dall'oggi al domani fottendosi i risparmi dei lavoratori che avevano "investito" nei loro titoli (su consiglio di qualche bravo broker).
siamo il paese in cui se spari cazzate più forti degli altri rischi di diventare un opinionista televisivo.
siamo il paese in cui (esperienze personali sul lavoro) quando compri casa il NOTAIO ti dice di pagare metà parcella aumma aumma (si scrive così?????)
per non dilungarmi, l'italia è il paese dei sogni per qualunque criminale.
italiano o straniero che sia.
vorrei però far notare un dettaglio.
se un italiano ubriaco investe e uccide qualcuno, i tg diranno: "ragazzo investito da pirata della strada"
se invece è uno straniero, ubriaco anche lui, sentiremo: " ragazzo investito da albanese (marocchino, tunisino ecc...) in preda ai fumi dell'alcol".
noi siamo ancora qui a sentirci dire che stasi è un bravo ragazzo, sappiamo che è laureato e che è stato molto studioso, ma se fosse stato uno straniero col cacchio che ci sugavamo tutte ste menate.

finchè l' "informazione" in italia ci dirà di essere razzisti, lo saremo.

parere personale, io punirei tutti i criminali, nessuno escluso con la legge del taglione.
o per essere più sofisticati col contrappasso dantesco: mi stupri la figlia? aspetta che qualche incaricato del governo viene a trovare la tua...........
crudo ma penso efficace
tecnomimmo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Jagan il sab ago 02, 2008 1:55 pm

giusto...purtroppo qua in Italia i controlli sono pochi(quando ce ne sono)e,come si sa,l'occasione rende l'uomo ladro!si intascano i soldi per i finanziamenti pubblici,o come dice Tecnomimmo,quelli investiti dagli azionisti,per poi scomparire...se ne vedono fisso di queste cose,lavori che procedono da anni(ma dov'è che procedono?)e sono al punto di partenza...per non parlare dello "scandalo" ospedali..non so se ricordate il policlinico Umberto I a Roma,dove era permesso ai medici fumare al suo interno...quell'ospedale,soprattutto,era una vera e propria fogna,sporchissimo e cadeva a pezzi...sono andato "leggermente" OT....scusate.....non lo faccio più :cry:
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto