labatteria.it • Leggi argomento - Mediaset denuncia Google

Mediaset denuncia Google

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda sl0wg33k * BANNED * il sab ago 02, 2008 2:02 am

non so se ridere o piangere

peccato che i due patron di Google non possano diventare presidenti del consiglio e cambiarsi le leggi a proprio piacimento

credo che l'anno prossimo rinuncerò alle vacanze e comprerò una bella pistola

mi sono rotto il cazzo di barzellette che non fanno ridere

http://punto-informatico.it/2377105/PI/ ... nario.aspx
Let them be a martyr but don't let them suffer For these chains I fear they will have to linger for life [groundation]
sl0wg33k * BANNED *
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il sab ago 02, 2008 8:17 am

Ma perchè, secondo te riescono a scucire qualcosa da Google? A parte che da quanto ho letto la causa di Mediaset è basata su fatti confutabili facilmente (come è verificato dall'articolo) ma, a prescindere da ciò, come si può credere di schierarsi contro un colosso come Google e spuntarla? Non che mediaset sia un pesce piccolo però...
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda buddydrum il sab ago 02, 2008 9:02 am

guardate che mediset sta seguendo le grandi multinazionali mondiali contro youtube =google, perchè c'è da precisare che la causa è contro youtube dio proprietà della google...

Io penso che non debbano ricevere un soldo, altrimenti propongo di non guardare più programmi mediaset su youtube, no?...

Comunque penso che il berlusca stia pensando qualcosa, dopo il digitale cosa ne tirerà fuori?

:o
Ragazzi ma la multa milionaria per Europa 7, oltre ai rifiuti di napoli, avrà nascosto anche le sentenze??? :o
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda tecnomimmo il sab ago 02, 2008 9:18 am

non mi apre il link, cazzarola...............
tecnomimmo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda MasterOfTheWind il sab ago 02, 2008 9:51 am

ma i tg mediaset mostrano spesso video di youtube
Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere

Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".:tru

http://www.myspace.com/incinerationcausticsleep
Topic sul primo CD del mio gruppo http://www.labatteria.it/forum/viewtopic.php?t=69819
MasterOfTheWind
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Rik il sab ago 02, 2008 10:13 am

non credo sarebbe stato difficile per Mediaset mandare qualche mail a Google per chiedere la rimozione di alcuni filmati.

:lol:

a me sti paladini della giustizia (farlocca tra l'altro) mi fanno troppo ride!
se quanto è stato divulgato in rete è vero, e cioè che youtube ha trasmesso filmati di proprietà di mediaset senza autorizzazione,quest'ultima ha tutto il diritto di rivalersi in giudizio nei confronti di google o chicchessia.
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda JackIlBlack il sab ago 02, 2008 10:24 am

allora a parte video amatoriali su youtube non dovrebbe circolare nulla!!!
e non dirmi che non ti sei mai visto un video "non autorizzato" sul tubo che è credo oggettivamente un idea geniale.
poi come già detto si trasmettono non interi programmi ma spezzoni di 5/6 minuti...e poi voglio dire, è tutta pubblicità cristo!!!
ma non gli bastano mai i soldi a ilvio?? :cry:
JackIlBlack
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda drummer15 il sab ago 02, 2008 10:51 am

Rik ha scritto:a me sti paladini della giustizia (farlocca tra l'altro) mi fanno troppo ride!
se quanto è stato divulgato in rete è vero, e cioè che youtube ha trasmesso filmati di proprietà di mediaset senza autorizzazione,quest'ultima ha tutto il diritto di rivalersi in giudizio nei confronti di google o chicchessia.

Però non si può negare che youtube dia la possibilità di togliere i filmati qualora si rivelassero coperti da copyright o altro! D'altronde youtube è un servizio libero e lo usano milioni di persone, non vedo come si possa monitorarne l'utilizzo in toto!
Secondo me è una causa persa oltre che una cazzata!
drummer15
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Rik il sab ago 02, 2008 11:22 am

qui si parla della liceità del fatto, non di quante seghe ci siamo fatti coi video del tubo.
giuridicamente,e a mio parere, la trasmissione di materiale coperto da copyright è da punire.

Mediaset ha citato il sito di condivisione di Google, Youtube, per 500 milioni di euro. Il gruppo di Cologno Monzese vuole essere risarcito per l'illecita diffusione e lo sfruttamento commerciale di file audiovisivi di sua proprietà. Mediaset ha infatti chiesto, oltre al risarcimento per "danno emergente", anche quello per "perdite subite" relativamente alla mancata vendita di spazi pubblicitari sui programmi diffusi in rete.

se fosse capitato e me altro che 500 milioni
glielo ficcavo al culo il tubo
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Briaschi il sab ago 02, 2008 11:29 am

Tanto presto metteranno mano pure a internet, l'unica informazione ancora libera.
Il manganello è vicino, dio mio quanto rido e godo....
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Groove! il sab ago 02, 2008 11:32 am

ma che si scannino tra loro :x
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda tecnomimmo il sab ago 02, 2008 11:42 am

Il manganello è vicino, dio mio quanto rido e godo....

caro briaschi...............
ti piace il manganello eh..................... :D
scusa era troppo facile ironizzare.

comunque, prima o poi ci toglieranno la libertà anche di pensiero (anche se credo che le nostre belle tv abbiano già lobotomizzato parecchi utenti)
tecnomimmo
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rik il sab ago 02, 2008 11:53 am

Briaschi ha scritto:l'unica informazione ancora libera.

e spesso e volentieri falsa o faziosa
consiglio di non fare troppo affidamento su internet
come quelli che si "informano" su wikipedia dove ogni pagina può essere stata scritta dal primo coglione troglodita ignorante che non aveva un cazzo da fare e che poi sparano a zero sui tutti e tutto solo perchè l'hanno letto sulla wiki
:)
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Swan il sab ago 02, 2008 12:16 pm

Groove! ha scritto:ma che si scannino tra loro :x

questo è l'atteggiamento più sbagliato che abbiamo in Italia.

Iniziamo a sentirci partecipi e a capire che tutte le questioni hanno ripercursioni anche sulla popolazione (o utenti) e magari vediamo che le cose iniziano a cambiare.

Esempio:
Domanda: "ma cosa frega agli italiani della questione Europa 7 - Rete 4? ci sono cose più importanti, non si riesce ad arrivare a fine mese!!!"
Risposta: "magari se dire questa stronzata, si informa la gente che se l'Europa ci mette in multa perché Rete 4 è abusiva, e la multa è bella salata, magari facendo capire che i soldi li prendono dalle nostre tasche con le tasse vedremo che alla gente certe questioni iniziano a interessare."
Gli uomini fanno progetti
e gli dei sorridono.
M. Shalev

http://www.myspace.com/maxrockphotos
Swan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Ramon il sab ago 02, 2008 2:32 pm

parole sante!
Durante un' intervista Joe Pyne (presentatore televisivo con una gamba di legno e molto conservatore) disse a Frank Zappa: "Suppongo che quei lunghi capelli facciano di te una donna" e Frank replicò "Suppongo che quella gamba di legno faccia di te un tavolo".
Cavaliere Templare del Sacro Ordine di Sonor
Presidente e membro della "Rumorosissima Alleanza Batteristi Bonzoniani"
Ramon
maestro del groove
maestro del groove

Località: 40° 42' N, 14° 29' E ; ----------------/Moderatore abbbusivo/

Messaggioda buddydrum il sab ago 02, 2008 2:41 pm

Eh si..
cosa ne pensi dell'Alitalia .... ?
Meglio che Berlusconi abbia arenato la trattativa di air france che prendeva un barchetta affondata e tentava di dare linfa ad una società che perde ogni giorno milioni di euro...

Purtroppo ragazzi una quesytione ne tira fuori altre mille almeno in italia!

E poi :
Ami l'italia,
Vola alitalia

Ma per favore :suk
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Groove! il sab ago 02, 2008 2:50 pm

Swan ha scritto:
Groove! ha scritto:ma che si scannino tra loro :x

questo è l'atteggiamento più sbagliato che abbiamo in Italia.

Iniziamo a sentirci partecipi e a capire che tutte le questioni hanno ripercursioni anche sulla popolazione (o utenti) e magari vediamo che le cose iniziano a cambiare.

Esempio:
Domanda: "ma cosa frega agli italiani della questione Europa 7 - Rete 4? ci sono cose più importanti, non si riesce ad arrivare a fine mese!!!"
Risposta: "magari se dire questa stronzata, si informa la gente che se l'Europa ci mette in multa perché Rete 4 è abusiva, e la multa è bella salata, magari facendo capire che i soldi li prendono dalle nostre tasche con le tasse vedremo che alla gente certe questioni iniziano a interessare."

senti caro, apprezzo che tu ti possa preoccupare per le sorti del paese.... ma che c'entra rete 4 con la denuncia di mediaset a google? :o
Drum Sound Evo Yellow Pearlescent - Snare Pearl MMP 14X5,5. Ufip Class Hi Hat 13 - K Custom Ride 20 - K Dark 16 - A Custom Projection 16 - Tama Hardware - Pearl Demon Drive Pedal - Protection Racket Bags
Groove!
figlio di Buddy Rich
figlio di Buddy Rich

Località: *Messana Nobile Caput Sicilae* Iscritto dal 07/04/2006

Messaggioda Rik il sab ago 02, 2008 2:52 pm

ha sbagliato 3ad :lol:
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Briaschi il sab ago 02, 2008 2:58 pm

tecnomimmo :D
Se ho trovato qualcosa di fazioso l'ho sempre tovato in TV, in internet mai!!!! Che male c'è a pubblicare video di programmi andati in onda in TV?
Su wikipedia proprio perchè le informazioni possono essere scritte da tutti le cazzate non si trovano, un utente normale non ha interesse a scrivere cazzate e prima di scrivere qualcosa si informa benissimo in quanto prima o poi la cazzata viene a galla, non come in TV o nei giornali dove la vertià non viene mai a galla e ci fanno vivere sempre nell'ignoranza totale.

Albert Enstein disse: il mondo non và male a causa di quelli che si comportano male ma per colpa dei giusti che se ne accorgono e fanno finta di niente.
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda buddydrum il sab ago 02, 2008 5:02 pm

mediaset(Berlusconi)--> ete 4(Berlusconi)--->Europa 7(privato)--->multa ----> collettività
:wink:
Ultima modifica di buddydrum il sab ago 02, 2008 6:17 pm, modificato 1 volta in totale.
buddydrum
Buddy Rich
Buddy Rich

Messaggioda Jagan il sab ago 02, 2008 5:24 pm

Rik ha scritto:
Briaschi ha scritto:l'unica informazione ancora libera.

e spesso e volentieri falsa o faziosa
consiglio di non fare troppo affidamento su internet
come quelli che si "informano" su wikipedia dove ogni pagina può essere stata scritta dal primo coglione troglodita ignorante che non aveva un cazzo da fare e che poi sparano a zero sui tutti e tutto solo perchè l'hanno letto sulla wiki
:)

le informazioni di wikipedia sono sottoposte periodicamente a controlli da parte dei moderatori,che ne verificano l'attendibilià.Per esempio io avevo scritto una piccola biografia su Virgil Donati,e un'ora dopo già stavano a dirmi che non avevo inserito i dati essenziali(data e luogo di nascita)... :lol: :lol: :lol:
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Swan il sab ago 02, 2008 7:56 pm

Carissimo Groove! quel che ho riportato era solo un esempio per far capire che l'espressione da te scritta "ma che si scannino tra loro" è indice di un atteggiamento che, portato al piano generale dell'opinione pubblica, fa si che le persone pensano che certe questioni non hanno ricadute sulla loro vita, mentre tutto, ai livelli di Google e Mediaset per intenderci, ha un grosso interesse per le persone.

Se Mediaset vince questa causa, dopo non si potranno più postare video che contengano spezzoni di programmi mediaset magari poco veritieri e quindi criticati dall'autore del video.
Addio libertà di critica su internet.

Questo è l'atteggiamento che ha portato l'Italia ad avere un premier che secondo la Casa Bianca è: "stato uno dei più controversi leader nella storia di un paese conosciuto per corruzione governativa e vizio. Principalmente un uomo d'affari con massicce proprietà e grande influenza nei media internazionali. Berlusconi era considerato da molti un dilettante in politica che ha conquistato la sua importante carica solo grazie alla sua notevole influenza sui media nazionali finché non ha perso il posto nel 2006". [...] "Odiato da molti ma rispettato da tutti almeno per la sua 'bella figura' (in italiano nel testo) e la pura forza della sua volontà, Berlusconi ha trasformato il suo senso degli affari e la sua influenza in un impero personale che ha prodotto il governo italiano di più lunga durata assoluta e la sua posizione di persona più ricca del paese".
Che poi si è anche scusata, ma certo non poteva fare altro, tanto comunque il dossier ai giornalisti del G8 era stato già dato. :wink:
e gli dei sorridono.
M. Shalev

Swan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Rik il sab ago 02, 2008 8:03 pm

Swan ha scritto:secondo la Casa Bianca

il bue che dice cornuto all'asino :lol:
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda DannyK il sab ago 02, 2008 8:06 pm

eh rik non proprio...

gli americani avranno tanti difetti, ma da loro il presidente non può neanche avere una relazione extraconiugale...

da noi non fanno problemi neanche con un conflitto di interessi grosso quanto una casa e processi e condanne a non finire :oops:
La mia band ---> i CLOSER
DannyK
moderatore

Messaggioda Rik il sab ago 02, 2008 8:10 pm

strano perchè io avevo sentito parlare di alcuni scandali alla casa bianca :lol:
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda daigoro il sab ago 02, 2008 8:14 pm

bha.. a me vien da pensare che le relazioni extraconiugali dei presidenti americani servano in realtà ad un altra cosa.. a far parlare di certe cose e non di altre.. cioè a far parlare e a far scandalo di cose inutili e ininfluenti.. cmq.. non ci conterei che la persona più potente del mondo non ha scheletri nell'armadio.. ma stiamo andando ot.. sorry!
__Membro della congrega dei batteristi casalinghi
__SSSSSI!...IO SONO UN DRUMMER-VOCALIST!
__-MEMBRO DELLA SOMMA ALLEANZA DEL BATTERISTA + COOL: Tr? Cool
__Membro della Singolare alleanza batteristi monopedalistici.
__ l'allegra compagnia del Pota!
daigoro
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Jagan il sab ago 02, 2008 8:17 pm

ehe ogni tanto la verità salta fuori...oops :lol:
Chiunque abbia esperienze musicali sa benissimo che il batterista ha un'autonomia di circa 5 minuti di bla bla bla altrui prima di incominciare ad annoiarsi e ricominciare a suonicchiare sulla sua amata batteria facendosi amabilmente odiare dagli altri componenti della band!!
Membro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non Fumatori
Somma Alleanza Batteristi Variegati
Jagan
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rik il sab ago 02, 2008 8:26 pm

si ma i "gate" non sono solo "sexy"
fine OT
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda Swan il sab ago 02, 2008 10:19 pm

be' comunque non è solo il porblema degli scandali sessuali, Clinton ha subito quasi una decina di processi mentre era in carica e non ha mai accusato la magistratura. Ne si è mai fatto una legge per immunizzarsi.
Secondo me in America un partito che farebbe una legge come il lodo Berlusca-alfano perderebbe le elezioni per qualche secolo.

Comunque se mediaset vince contro google si crea un bruttissimo precendente.
e gli dei sorridono.
M. Shalev

Swan
ho il ritmo nel sangue
ho il ritmo nel sangue

Messaggioda Alov il dom ago 03, 2008 12:31 am

Rik ha scritto:
Swan ha scritto:secondo la Casa Bianca

il bue che dice cornuto all'asino :lol:

:D :D :D