Sua Maestà Giovanni Vero ha scritto:voglio stravolgiere le leggi e fare una skala pentatonika da suonare con i padali , per fare introduzzioni epike e cose di questo genere
Marco Aquila con incommensurabile saggezza ha scritto:Chi la dura la vince e io "la dura".

non credo sarebbe stato difficile per Mediaset mandare qualche mail a Google per chiedere la rimozione di alcuni filmati.

Rik ha scritto:a me sti paladini della giustizia (farlocca tra l'altro) mi fanno troppo ride!
se quanto è stato divulgato in rete è vero, e cioè che youtube ha trasmesso filmati di proprietà di mediaset senza autorizzazione,quest'ultima ha tutto il diritto di rivalersi in giudizio nei confronti di google o chicchessia.

Mediaset ha citato il sito di condivisione di Google, Youtube, per 500 milioni di euro. Il gruppo di Cologno Monzese vuole essere risarcito per l'illecita diffusione e lo sfruttamento commerciale di file audiovisivi di sua proprietà. Mediaset ha infatti chiesto, oltre al risarcimento per "danno emergente", anche quello per "perdite subite" relativamente alla mancata vendita di spazi pubblicitari sui programmi diffusi in rete.

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Il manganello è vicino, dio mio quanto rido e godo....

Briaschi ha scritto:l'unica informazione ancora libera.

Groove! ha scritto:ma che si scannino tra loro

Swan ha scritto:Groove! ha scritto:ma che si scannino tra loro
questo è l'atteggiamento più sbagliato che abbiamo in Italia.
Iniziamo a sentirci partecipi e a capire che tutte le questioni hanno ripercursioni anche sulla popolazione (o utenti) e magari vediamo che le cose iniziano a cambiare.
Esempio:
Domanda: "ma cosa frega agli italiani della questione Europa 7 - Rete 4? ci sono cose più importanti, non si riesce ad arrivare a fine mese!!!"
Risposta: "magari se dire questa stronzata, si informa la gente che se l'Europa ci mette in multa perché Rete 4 è abusiva, e la multa è bella salata, magari facendo capire che i soldi li prendono dalle nostre tasche con le tasse vedremo che alla gente certe questioni iniziano a interessare."

GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.

Rik ha scritto:Briaschi ha scritto:l'unica informazione ancora libera.
e spesso e volentieri falsa o faziosa
consiglio di non fare troppo affidamento su internet
come quelli che si "informano" su wikipedia dove ogni pagina può essere stata scritta dal primo coglione troglodita ignorante che non aveva un cazzo da fare e che poi sparano a zero sui tutti e tutto solo perchè l'hanno letto sulla wiki

Rik ha scritto:Swan ha scritto:secondo la Casa Bianca
il bue che dice cornuto all'asino

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite