Lore ha scritto:qualcuno le ha provate?
Costavano 3 ? cos? ne ho prese due paia.
Misura 5B. Risultato: non ho finito nemmeno una prova.
Ora le cose sono due:
- o i miei nuovi piatti Ufip(ride Rough e crash Bionic), acquistati lo stesso giorno delle bachette se le mangiano come il pane.
- o fanno veramente c...e!!!

LCF drummer ha scritto:Io con le vic Firth Steve Gadd, pgata 11 eurozzi, ci vado avanti da 6 mesi...

Leleoak ha scritto:LCF drummer ha scritto:
Io con le vic Firth Steve Gadd, pgata 11 eurozzi, ci vado avanti da 6 mesi...
b? io no..al massimo ci faccio 2 live dopo ke le compro. come le weckl sono..invece mi sto trovando molto bene con le vater.. specialmente con le fusion.

Leleoak ha scritto:LCF drummer ha scritto:
b? io no..al massimo ci faccio 2 live dopo ke le compro. come le weckl sono..invece mi sto trovando molto bene con le vater.. specialmente con le fusion.

lorenzo ha scritto:Leleoak ha scritto:qualcuno ha scritto:<i>Originally posted by LCF drummer</i>
io pure sto usando le Vater Fusion, son formidabili e finalmente ho trovato la giusta misura tra lunghezza e spessore, poi con la punta tonda mi piace molto sul ride, le presi da acustica a 7 euro e son proprio resistenti

LCF drummer ha scritto:6 mesi no, magari...per? se le butto ? perch? hanno perso la vernice, non perch? si sono rotte..

si sono rotte sul conteggio del 4

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti