nicola ha scritto:ciao a tutti, ho letto parecchi post sull'argomento, ma volevo sapere se qualcuno di voi sa dove trovare parecchi esercizi per riuscire a portare la sinistra a pari della destra o se sarebbe cosi' gentile da mandarmeli via mail:

Ghor ha scritto:<font color="black">Secondo me era pronto a dire qualcos'altro...</font id="black">

crazy diamond ha scritto:inizia a fare un po' di azioni della vita quotidiana con la sinistra: aprire la porta, prendere le chiavi, allacciare le scarpe, schiacciare il pulsante del cesso....? un vecchio trucco che funziona sempre

crazy diamond ha scritto:inizia a fare un po' di azioni della vita quotidiana con la sinistra: aprire la porta, prendere le chiavi, allacciare le scarpe, schiacciare il pulsante del cesso....? un vecchio trucco che funziona sempre

Attila_lo_Re ha scritto:crazy diamond ha scritto:
inizia a fare un po' di azioni della vita quotidiana con la sinistra: aprire la porta, prendere le chiavi, allacciare le scarpe, schiacciare il pulsante del cesso....? un vecchio trucco che funziona sempre
E soprattutto, le pugnette!
simo ha scritto:
Scusami...vorrei tanto sapere come fai ad allacciarti le scarpe con la sinistra...se usi una mano sola sei un grande!!!![]()

crazy diamond ha scritto:simo ha scritto:
Scusami...vorrei tanto sapere come fai ad allacciarti le scarpe con la sinistra...se usi una mano sola sei un grande!!!![]()
se noti, quando ti allacci le scarpe normalmente usi la sinistra solo per avvolgere il laccio attorno al pollice per fare il cappio. Prova a fare il grosso del lavoro con la sinistra...ti assicuro che ? molto difficile![]()

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 0 ospiti