labatteria.it • Leggi argomento - cosa acoltate in questo momento?

cosa acoltate in questo momento?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Peter Schemichel il lun ago 04, 2008 5:19 pm

visto che è un forum di musicisti...cosa ascoltate in questo momento ?

io
E=MC2 - Big Audio Dynamite
E' che l'alone di estrosità e di simpatica follia dà luce alla leggenda degli eroi solitari.
Quelli che non possono sbagliare. Là, abbandonati al proprio destino sotto gli occhi della gente.
Custodi di una storia unica. Interpreti di un ruolo che la sorte ha consegnato ai matti
Peter Schemichel
martellatore
martellatore

Messaggioda Briaschi il lun ago 04, 2008 5:26 pm

http://www.labatteria.it/forum/viewtopi ... ight=state

Già c'è un topic così, fai sempre search prima di aprire un nuovo topic, leggi il regolamento per favore. :)
Segretario Generale e Affari Esteri del Pliko :suk GroupMembro della terrificante crociata anti dance/techno/houseMembro della Salubre Alleanza dei Batteristi Non FumatoriMembro della Grande Alleanza del Batterista Autodidatta.
IO C'ERO Montefiascone (VT) 11/05/2008 :arrow: FATTI NON BIRRETTE"Vi sono momenti nella vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo, un dovere civile, una sfida morale, un imperativo categorico al quale non ci si può sottrarre" (Oriana Fallaci).BOSSI DISSE: "nemmeno Mussolini aveva un monopolio televisivo come quello di Berlusconi"
Briaschi
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Peter Schemichel il lun ago 04, 2008 5:30 pm

giuro ho cercato "cosa ascoltate" non ho visto niente...prego il primo mod di chiudere il topic 8) 8)
E' che l'alone di estrosità e di simpatica follia dà luce alla leggenda degli eroi solitari.
Quelli che non possono sbagliare. Là, abbandonati al proprio destino sotto gli occhi della gente.
Custodi di una storia unica. Interpreti di un ruolo che la sorte ha consegnato ai matti
Peter Schemichel
martellatore
martellatore

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto