labatteria.it • Leggi argomento - Paypal: come aggiungere fondi?

Paypal: come aggiungere fondi?

Qui nessuna conversazione sara' off-topic: tutti gli argomenti sono ammessi (eccetto quelli che rientrano negli altri forum).

Messaggioda Marcaccio il lun mar 21, 2005 10:38 pm

Ragazzi, qualcuno sa come fare? Sto comprando un paio di scarpe all'estero e ho sul conto Paypal soltanto una trentina di euro...
Qualcuno di voi sa come rimpolpare il conto visto che sul sito c'? scritto che il bonifico dal proprio conto corrente bancario non ? consentito?
Insomma, 'sti soldi devono piovere?
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda banana il lun mar 21, 2005 10:58 pm

L'ho da poco scoperto anch'io (o almeno penso sia cos?): al momento dal conto in banca non puoi trasferire soldi (come dici tu). Il saldo paypal si riferisce a soldi che qualcun altro ti ha spedito. In pratica il conto paypal si riempie solo se tu ti fai pagare da qualcun altro sul tuo conto paypal. Se non hai la cifra sufficente devi "AGGIUNGERE" una carta di credito al tuo conto paypal(vanno bene anche le ricaricabili se non ce l'hai o non vuoi usarla: la KALIBRA O la POSTEPAY sono perfette) e se non hai soldi a sufficenza nel saldo usi quella. Il vantaggio rispetto ad un normale pagamento con carta di credito penso sia solo nel fatto che il sistema ? pi? sicuro da clonazioni ecc ecc...io almeno ho fatto cos? e non ho avuto problemi.
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Marcaccio il lun mar 21, 2005 11:02 pm

E allora mi sa che aggiungo la carta di credito: 'ste cacchio di scarpe devo comprarle a tutti i costi! :-)
Marcaccio
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il lun mar 21, 2005 11:31 pm

Marcaccio ha scritto:E allora mi sa che aggiungo la carta di credito: 'ste cacchio di scarpe devo comprarle a tutti i costi! :-)

e io qui vi volevo:
aggiungendo una carta con 100? ad es., sul sito Paypal risulteranno 100?....ma se (nel caso della carta postepay) ricarico la carta di altre 100?, il saldo mi si aggiorner? automaticamente sul sito(?) o Paypal rileva solo il saldo della carta al momento della sua aggiunta?

nn sono stato molto kiaro ?... :oops:
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda TND-storm il lun mar 21, 2005 11:37 pm

Io non ho mai ricevuto un pagamento via PayPal, li ho sempre fatti.
Posso dirvi che PayPal mi ha sempre rilevato automaticamente e immediatamente le ricariche che facevo sulla PostePay (o meglio, non mi sembra che gli fregasse molto di quanto ci fosse, ? sufficiente che la carta accetti il prelievo perch? la transizione vada a buon fine. Ovviamente con la PostePay devono esserci i fondi, mentre con altre carte che ti fanno credito non ? necessario...)
TND-storm
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda banana il lun mar 21, 2005 11:53 pm

Io sono nuovo di questo sistema, per? sul mio saldo paypal non risultavano i soldi della carta kalibra che ho aggiunto ne appena aggiunta, ne tantomeno il restante dopo il pagamento da me effettuato. Per? pagare ho pagato, di questo sono certo.
A voi sul saldo paypal risultano anche i soldi della carta di credito associata al conto?...boh!
Starclassic Maple Cherry Black con meccaniche nickelate - 22x18 - 10x8 - 12x9 - 14x11 - 16x13 tutti sospesi
Drum Sound Evolution Series Silver Sparkle Vintage Wet - 22x17 - 10x7,5 - 12x9 e 14x12 - 16x14 a terra
Tamburo XDClub 16 - 10 - 13 Finitura Sfumata Giallo-Marrone (non ricordo il nome)
Rullante Tama Stainless Steel 14x5,5
Rullante Drum Sound Private Collection Beech 14x6 colore Red Scarlet Laquer
banana
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il gio ago 10, 2006 11:25 am

banana ha scritto:Io sono nuovo di questo sistema, per? sul mio saldo paypal non risultavano i soldi della carta kalibra che ho aggiunto ne appena aggiunta, ne tantomeno il restante dopo il pagamento da me effettuato. Per? pagare ho pagato, di questo sono certo.
A voi sul saldo paypal risultano anche i soldi della carta di credito associata al conto?...boh!

RIprendo questo argomento: come mai sul saldo Paypal non compaiono i soldi della mia postepay? Eppure sono un utente verificato, ho perfino inserico il codice di4 cifre dalla lista movimenti della postepay (perk? paypal preleva 1,50? lasciandoti un codice)......come mai sta cosa?
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda Portnoytom il gio ago 10, 2006 12:01 pm

ho inviato una mail a Paypal, mi rispondo da solo postando la risposta:

Il credito disponibile sulla carta di credito non e' disponibile ne'
visualizzabile direttamente sul conto PayPal. Quando invii un pagamento,
il denaro e' prelevato direttamente dalla carta di credito e potrai
verificare l'avvenuta riuscita della transazione attraverso il link
"cronologia" accessibile dalla pagina principale del tuo conto.
L'unico modo di avere credito disponibile sul conto PayPal e' ricevere
un pagamento: in questo caso il pagamento sara' accreditato proprio sul
conto e non sulla carta di credito o sul conto bancario associato al
sito.

va da se un'altra domanda: e per prelevare fondi dal conto Paypal? :o
Portnoytom
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda SkaDrummer il ven ago 11, 2006 11:30 am

infatti a me nn li ha mai visualizzati i soldi della postepay su paypal...ma nn si presentava il problema, guardavo dal sito delle poste quanti soldi c'erano...
x prelevare i soldi penso tu debba avere un conto corrente su cui dirigere i soldi, nn puoi ricaricare la carta
SkaDrummer
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda Rik il lun ago 04, 2008 12:28 pm

ma l'addebito sulla postepay di 1.50€ dopo quanto avviene?
è un po che aspetto :oops:
Rik
Padre di Buddy Rich
Padre di Buddy Rich

Messaggioda mikiol il lun ago 04, 2008 1:54 pm

aprofitto del topic per chiedere questa cosa qua:
come faccio a dare qualcuno il mio conto paypal in modo che mi ricarichino li? c'è un codice o un link o qualcosa? ovviamente il tipo non vuole pagarmi sul postapay, come dargli torto...
Immagine | :suk

-.::Santissima Alleanza del Peroncino Ghiacciato::.
mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda fiaccolascintilla il lun ago 04, 2008 2:08 pm

Per farti pagare sul tuo conto paypal devi dare la tua email di registrazione a chi ti deve pagare... il debitore accedendo al sito paypal (deve essere registrato anche lui ovviamente), inserirà sulla pagina "invia pagamento" la tua mail di registrazione al sito e l'importo a te dovuto e poi seguirà le istruzioni che gli verranno date passo-passo. I soldi dovrebbero arrivarti dopo poco tempo sul tuo conto paypal.

Spero di essere stato chiaro :wink:
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mikiol il lun ago 04, 2008 2:09 pm

fiaccola...obrigado!
:wink:

mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda fiaccolascintilla il lun ago 04, 2008 2:09 pm

Tranquillo.... sempre a disposizione :)
Zoltrix ha scritto:... non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

Messaggioda mikiol il lun ago 04, 2008 8:41 pm

invece per prelevare il saldo da paypal come fare? bisogna associare una carta di credito o qualcosa e aspettare tanto tempo?

mikiol
maestro del groove
maestro del groove

Messaggioda fiaccolascintilla il mar ago 05, 2008 10:59 pm

Hai due possibilità di trasferimento dei soldi che hai sul conto paypal:

- su conto corrente bancario;
- su carta prepagata (postepay ecc...);

Credo, ma non sono sicuro, che se trasferisci una cifra superiore a 100 Euro non paghi commissioni... sotto i 100 Euro ti addebitano qualche euro....

I tempi non sono lunghissimi... mi sembra di ricordare che in 2/3 giorni hai i soldi disponibili....
fiaccolascintilla
guru delle pelli
guru delle pelli

http://www.youtube.com/watch?v=NP5_CJg7oKQ

Torna a Tutto il resto