premetto che nn so se ho postato giusto... scusate....
girando per internet sono incappato in questo annuncio, così ho provato a contattare... credevo che la batteria fosse a Milano, dato che l'annuncio porta quel luogo... invece mi hanno risposto che la batteria si trova in Togo
questo è l'annuncio:
http://milano.kijiji.it/c-Compra-e-vend ... dZ64393282
nn so quanto magari possa essere veritiero l'annuncio...
queste sono le mail che ho ricevuto, per la privacy ne ho omesso alcune parti
1° mail di risposta alla domanda se ancora disponibile la batteria
Ciao
grazie per il vostro reponse.je dire che si desidera una batteria che è disponibile e, se siete interessati contattate l'agenzia in modo che vi dà la notizia della batteria.
e-mail succursale: xxxxxxxxxxxxx@xxxxxx
Vi ringrazio rispondere rapidamente.
scrivo a questo ind ed ecco la risposta:
Ciao Signore,
a una gioia per dirvi che la batteria del Signor xxxx sta con noi.
noi siamo autorizzati xxxx che si danno la batteria se si è in prossimità del benvenuto a casa in Italia.
Vi informiamo che siamo una agenzia di trasporti che sta alla TOGO così se si è quasi ritirato la batteria, è necessario le spese di trasporto della batteria in Italia, che è di 600 €.
per il pagamento è il trasferimento ad della Western Union indirizzo:
NOME: xxxxx
PRENOMS: xxxxxxx
PAESE: Togo
CITTA ': xxxxxx
quando avete intenzione di effettuare il bonifico, vi forniremo un po 'di codice e di aver inviato a noi in modo che la somma aillons qui in modo che vogliamo è fare in modo che il trasferimento e allo stesso tempo darci il vostro indirizzo di completare la consegna si libra la batteria in futuro giorni se siete in regola.
ti ringraziamo di rispondere rapidamente.
.
il Segretario.
quindi scrivo che nn mi interessa che se fosse stata a milano andva bene e che se potevo passare a ritirarla era ok, ma che nn potevo spendere 600€
questa è la risposta - 3° mail:
Buon giorno
grazie per il vostro reponse.les € 600 non sono il prezzo della batteria, ma il prezzo per il trasporto della batteria in Italia.
xxxx un signore donati la batteria e avrai la possibilità di prendere una batteria di grande valore e ora a causa di € 600 Lasciando il batterie. si hai un amico che si desidera la batteria possa dargli l'indirizzo al egli ci contatti.
ti ringraziamo di rispondere rapidamente
ripeto nn so quanto ci si possa fidare di questo annuncio....