meglio se nera, ma va bene cmq altri colori

Zoltrix ha scritto:....non siamo più negli anni 50! Dove regnavano incompetenti come Buddy Rich....

fujakka ha scritto:1)nikyba
2)kidg (nera - media)
3)saudo (nera - media)
4)giampy
5)fiaccolascintilla
6) veco87
7) cardigan
8 ) Barattolo (nera -media)
9) rewind1999 (anche per me se è nera...)
10)original_luporosso (rosa )
11)Mattia (la vorrei nera)
12) Laprince90 (nera o gialla - S )
13) Dj^Hoke (Nera Taglia: S)
14) Murciao66 (blu scuro - Media)Nera e grigia le ho gia'
15) mkldrums (nera - L)
16) JackIlBlack (nera - L)
17) drbeat (Nera - L)
18 ) johnny89 (nera - L)
ho corretto io barattolo![]()
@johnny le taglie calzano abbastanza larghe, e consiglio alle xl di prestare attenzione perchè sono belle grosse (anche in lunghezza)...pensate alla taglia che vi calza bene, non larga e prendete quella come riferimento

laprince90 ha scritto:ma una xs no??
o una s da donna?

souldrum ha scritto:sarei tentato anche io.....dipende dal numero massimo di "X" che si possono mettere dopo la "L".....sapete com'e'.....dall'alto dei miei 100 e passa Kg![]()
..........................altrimenti la userei come fazzoletto
![]()
![]()
![]()
.
A proposito.......piu' che delle magliette.......fare degli asciugamani da usare nelle serate?![]()

fujakka ha scritto:souldrum ha scritto:sarei tentato anche io.....dipende dal numero massimo di "X" che si possono mettere dopo la "L".....sapete com'e'.....dall'alto dei miei 100 e passa Kg![]()
..........................altrimenti la userei come fazzoletto
![]()
![]()
![]()
.
A proposito.......piu' che delle magliette.......fare degli asciugamani da usare nelle serate?![]()
soul, ho voluto confermare prima di rispondere, ma (cosa intuibile) è impossibile stampare su questo tipo di tessuti, e la cucitura non è tra i servizi disponibili. Per la maglia, potrei farti avere una XXXL, che credimi se ti dico che è una tenda bella e buona (stento già ad immaginare una XXL)...insomma, se ti va la maglia è fattibile, di colore nero, grigio o bianco (gli unici per la taglia 3XL).
Nel caso inserisciti in lista

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti